Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generico 2022.Ma la serie di Obiwan Kenobi quando esce?![]()
Quanta attesa. Sto cercando di recuperare un po' di materiale canon della saga. I fumetti sono veramente belliGenerico 2022.
immagino sia solo per i nuovi abbonati1 mese di Disney+ a 1.99€.
Quasi quasimi recupererei Ducktales del 1987
![]()
Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in streaming dal 12 novembre.
Offerta valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio è comparato all’attuale prezzo mensile pari a 8,99 €.
Alla fine del mese promozionale, l'abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta.
L'offerta termina il 14.11.2021.
Io sono stato abbonato quest'estate per un mese, poi ho disdetto; con lo stesso account che ho usato a suo tempo ho accesso all'offerta da 2 euro anch'io!immagino sia solo per i nuovi abbonati
La mia domanda è: io sono attualmente abbonato, da mesi. Immagino non posso avere questo mese a 2€ con lo stesso account?Io sono stato abbonato quest'estate per un mese, poi ho disdetto; con lo stesso account che ho usato a suo tempo ho accesso all'offerta da 2 euro anch'io!
EDIT: Forse ho interpretato male il dubbio![]()
Credo di no, sul sito dice che è riservata ai nuovi abbonati ed a quelli che vogliono riattivare un abbonamento.La mia domanda è: io sono attualmente abbonato, da mesi. Immagino non posso avere questo mese a 2€ con lo stesso account?
forte davvero..peccato che la spoilerarono all'epoca :(Visto Zootropolis, grandissimo film.
La scena del bradipo mi ha ucciso
a me ha dato problemi sulla stick di now dov ho installato l'app. a un certo punto erano sparite tutte le sezioni e il tastocerca. potevo vedere solo quello che mi mettevano in primapaginaMi risulta un aggiornamento per l’app disney dal tv ma risulta sempre “in attesa” e non lo scarica. A qualuno è mai successo? È la prima volta che mi succede una roba simile
As part of today's Disney+ Day celebrations, Disney has announced that Ridley Scott's "The Last Duel" will be coming to Disney+ in the United Kingdom and Ireland on Wednesday 1st December 2021.
Disney hasn't confirmed a Disney+ release date for other countries such as Canada or Australia yet. But I'd expect it to be around the same time, due to the 45-day theatrical release window ending then. In the United States, the film will have to be released on HBO Max first, due to a pre-existing contract.