Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho visto sia Night House che Books of Blood, entrambi li ho trovati discreti, ci stanno come film serali che si lasciano guardare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la serie di Obiwan Kenobi quando esce? :nev:

:sisi:

Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in streaming dal 12 novembre.
Offerta valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio è comparato all’attuale prezzo mensile pari a 8,99 €.
Alla fine del mese promozionale, l'abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta.
L'offerta termina il 14.11.2021.

immagino sia solo per i nuovi abbonati
Io sono stato abbonato quest'estate per un mese, poi ho disdetto; con lo stesso account che ho usato a suo tempo ho accesso all'offerta da 2 euro anch'io!

EDIT: Forse ho interpretato male il dubbio :asd:

Io sono stato abbonato quest'estate per un mese, poi ho disdetto; con lo stesso account che ho usato a suo tempo ho accesso all'offerta da 2 euro anch'io!

EDIT: Forse ho interpretato male il dubbio :asd:
La mia domanda è: io sono attualmente abbonato, da mesi. Immagino non posso avere questo mese a 2€ con lo stesso account?

La mia domanda è: io sono attualmente abbonato, da mesi. Immagino non posso avere questo mese a 2€ con lo stesso account?
Credo di no, sul sito dice che è riservata ai nuovi abbonati ed a quelli che vogliono riattivare un abbonamento.

Visto Zootropolis, grandissimo film.

La scena del bradipo mi ha ucciso

Mi risulta un aggiornamento per l’app disney dal tv ma risulta sempre “in attesa” e non lo scarica. A qualuno è mai successo? È la prima volta che mi succede una roba simile

Mi risulta un aggiornamento per l’app disney dal tv ma risulta sempre “in attesa” e non lo scarica. A qualuno è mai successo? È la prima volta che mi succede una roba simile
a me ha dato problemi sulla stick di now dov ho installato l'app. a un certo punto erano sparite tutte le sezioni e il tastocerca. potevo vedere solo quello che mi mettevano in primapagina

Stavo pensando di curiosare, tanto per 2€ stica, però non ho una tv smart e da pc mi scazzo subito a guardare film, per cui la domanda è. qualcuno sa se il browser di Wii U è compatibile? (switch non chiedo neanche talmente è limitata)
Se sì sarebbe di una comodità pazzesca per me
Sono secoli che non lo uso, ma in passato vedevo tranquillamente twitch, youtube e quasi tutti i player proprietari, a parte qualcuno

As part of today's Disney+ Day celebrations, Disney has announced that Ridley Scott's "The Last Duel" will be coming to Disney+ in the United Kingdom and Ireland on Wednesday 1st December 2021.

Disney hasn't confirmed a Disney+ release date for other countries such as Canada or Australia yet. But I'd expect it to be around the same time, due to the 45-day theatrical release window ending then. In the United States, the film will have to be released on HBO Max first, due to a pre-existing contract.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Porca troia quanta cazzo di roba stanno droppando, FUORI DI TESTA :rickds:

The Last Duel già a dicembre :phraengo:

Ultima modifica: