Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dicembre tra The Last Duel e Boba Fett da bomba atomica :morris2:

Ma è possibile che ANCORA OGGI non possa rimuovere gli articoli dal "continua a guardare"? Per alcuni non vale manco il solito trucchetto di mandare avanti, ho un documentario lì da mesi :dsax:
Non solo, a me certe volta ricompaiono dal nulla serie o film che ho già finito di vedere :rickds:

Ho visto la prima puntata del documentario sui Beatles e l'ho trovata fantastica, un pezzo di storia di valore inestimabile. Il lavoro di rimasterizzazione fatto sui filmati originali è assurdo

Finito Get Back, semplicemente meraviglioso, 8 ore che sono praticamente volate.
La parte 3 è una fantastica testimonianza di uno dei momenti più leggendari della storia della musica (e non solo), rivedere tutte queste scene (+ tonnellate di materiale video inedito) con questa qualità mi ha estasiato :bruniii:

Gli highlight del documentario, oltre al Rooftop Concert, sono sicuramente tutti i momenti in studio dove vediamo nascere alcune delle canzoni più famose del gruppo. Assistere alla nascita di Get Back e Let It Be fin dal primo momento è a dir poco emozionante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto le prime tre puntate di SW Visions, la prima stilisticamente è clamorosa, molto bella, la seconda carina, ci sta, ma niente di esagerato, ma la terza è spettacolare, Trigger non delude mai. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente la stagione 3 di Ducktales '17 in arrivo: l'8 Dicembre, e questa volta per intero!

(sperando non ritrattino all'ultimo come hanno già fatto in passato :dsax:).

Stasera mi sparo The Last Duel :allegri:

Ho un'infinità di cose che sto seguendo in sto periodo, ma The Last Duel devo vederlo assolutamente.

Finito Get Back, semplicemente meraviglioso, 8 ore che sono praticamente volate.
Lo consigli di vedere per chi non è fan dei Beatles ma conosce le loro canzoni? Come episodi essendo lunghi si possono vedere a spezzoni o meglio vederne uno alla sera?

Lo consigli di vedere per chi non è fan dei Beatles ma conosce le loro canzoni? Come episodi essendo lunghi si possono vedere a spezzoni o meglio vederne uno alla sera?

Io non sono mai stato un fan sfegatato dei Beatles, eppure ho adorato questo documentario, è letteralmente un pezzo di storia.

Si può guardare tranquillamente a spezzoni e con i tempi che si preferisce, alla fine non c’è una storia da seguire o chi sa cosa. Giusto la terza e ultima puntata consiglio di guardarla in una tirata, perché c’è un bel climax di eventi che porta poi all’ultima leggendaria live performance insieme del gruppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro