Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Dopo un anno di utilizzo sono pienamente soddisfatto della piattaforma. A livello tecnico è incredibile, forse la migliore se consideriamo gli anni di attività, mentre a livello di contenuti sta tenendo botta in maniera encomiabile. Avere National Geo dalla sua aiuta, per il mio gusto personale ci sono tantissimi documentari interessanti. I punti di miglioramento sono senza dubbio il catalogo film dove ok, hai molti accessi anticipati ma il catalogo è ancora parecchio scarno per quanto riguarda i live action.

Still ho pagato 90 euro con piacere.
sulle smart TV, il livello tecnico è imbarazzante (la fluidità di Netflix nel mandare avanti velocemente è imbattibile). Non partono in auto i trailer e non puoi vedere da subito se si parli di serie o film. Netflix 3 spanne sopra tutto.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
sulle smart TV, il livello tecnico è imbarazzante (la fluidità di Netflix nel mandare avanti velocemente è imbattibile). Non partono in auto i trailer e non puoi vedere da subito se si parli di serie o film. Netflix 3 spanne sopra tutto.
Vediamo gli anni di Netflix e gli anni di D+. Tempo al tempo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
sulle smart TV, il livello tecnico è imbarazzante (la fluidità di Netflix nel mandare avanti velocemente è imbattibile). Non partono in auto i trailer e non puoi vedere da subito se si parli di serie o film. Netflix 3 spanne sopra tutto.
io ODIO trailer o addirittura film\serie che partono DA SOLI come succede su netflix
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Visto Encanto.
Non parte bene con quel canto troppo lungo, ma si riprende alla grande. Ho dovuto faticare più volte per trattenere le lacrime a tavola.
Molto bello.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Visto Encanto.
Non parte bene con quel canto troppo lungo, ma si riprende alla grande. Ho dovuto faticare più volte per trattenere le lacrime a tavola.
Molto bello.
Canto troppo lungo? Intendi la canzone "Famiglia Madrigal" all'inizio? Quella in cui presenta tutti i parenti? Perché se intendi quella singola canzone, per me ci sta invece :uhmsisi:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Canto troppo lungo? Intendi la canzone "Famiglia Madrigal" all'inizio? Quella in cui presenta tutti i parenti? Perché se intendi quella singola canzone, per me ci sta invece :uhmsisi:
Si quello. Pure mia madre ha pensato la stessa cosa.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
sulle smart TV, il livello tecnico è imbarazzante (la fluidità di Netflix nel mandare avanti velocemente è imbattibile). Non partono in auto i trailer e non puoi vedere da subito se si parli di serie o film. Netflix 3 spanne sopra tutto.
Quelle sono cose inutili però eh. Per livello tecnico Disney ha praticamente tutto il catalogo in Dolby Vision, qualcosa Atmos in italiano ed un bitrate pazzesco per essere un servizio VOD (secondo solo al servizio Apple). Che poi l'applicazione sia meno curata ok, ma quello che poi vedo a schermo eccelle.
Addirittura alcuni film con il formato IMAX
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Visto Encanto.
Non parte bene con quel canto troppo lungo, ma si riprende alla grande. Ho dovuto faticare più volte per trattenere le lacrime a tavola.
Molto bello.
Ho avuto la tua stessa impressione :asd: molto carina la canzone iniziale, e temevo poi si cantasse troppo. Appunto non impazzisco per i film Disney, crescendo ho iniziato a detestarli quasi tutti :asd: devo dire però che questo Encanto è molto carino, si canta il giusto, molte canzoni davvero carine. Animazioni per me fuori di testa, davvero ormai siamo su un livello incredibile. Ho apprezzato il lato artistico del film (troppo carina la protagonista, un po' diversa dai canoni tipici delle principesse Disney). La trama è quella che è, molto semplice. Ma direi interessante il tema dell'importanza della famiglia, soprattutto in questo periodo. Non un film bellissimo, ma molto godibile. Forse più adatto ai bambini che agli adulti, ma direi comunque riuscito. Per dire, mille volte meglio Encanto di Frozen, che non ho mai capito perché piaccia così tanto
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Ho avuto la tua stessa impressione :asd: molto carina la canzone iniziale, e temevo poi si cantasse troppo. Appunto non impazzisco per i film Disney, crescendo ho iniziato a detestarli quasi tutti :asd: devo dire però che questo Encanto è molto carino, si canta il giusto, molte canzoni davvero carine. Animazioni per me fuori di testa, davvero ormai siamo su un livello incredibile. Ho apprezzato il lato artistico del film (troppo carina la protagonista, un po' diversa dai canoni tipici delle principesse Disney). La trama è quella che è, molto semplice. Ma direi interessante il tema dell'importanza della famiglia, soprattutto in questo periodo. Non un film bellissimo, ma molto godibile. Forse più adatto ai bambini che agli adulti, ma direi comunque riuscito. Per dire, mille volte meglio Encanto di Frozen, che non ho mai capito perché piaccia così tanto
Frozen piace tanto per Elsa, Olaf e le canzoni, almeno parlo per me.
Mi è piaciuto di più Encanto come film, ma l'ambientazione innevata e Elsa le preferisco come design.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Non mi funziona su smart tv, qualche soluzione? Appena fatto l’abbonamento.
Ho provato a reinstalare, cancellare cache e spegnere e riaccendere.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
in che senso non funziona? ti da errore?schermate?
Non carica lo streaming.
Accedo regolarmente e vedo tutti i programmi disponibili.
Se però seleziono qualsiasi cosa da guardare, carica all'infinito e dopo un pò compare l'avviso che c'è stato un errore.

Ho provato a resettare smart hub, reinstallare l'app, cancellare cache. Ma nulla.

Su telefono funziona senza problemi.
Il TV è un samsung del 2020
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Non carica lo streaming.
Accedo regolarmente e vedo tutti i programmi disponibili.
Se però seleziono qualsiasi cosa da guardare, carica all'infinito e dopo un pò compare l'avviso che c'è stato un errore.

Ho provato a resettare smart hub, reinstallare l'app, cancellare cache. Ma nulla.

Su telefono funziona senza problemi.
Il TV è un samsung del 2020
se ti da un codice di errore segnatelo e chiama l'assistenza. io ce l'ho da 1 anno e mezzo e non mi ha mai fatto una cosa del genere

prova a segnalare la cosa a samsung
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Le prime tre stagioni di Mayans su Disney plus xD
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Io consiglio The Resident.
 
Top