Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Col Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.
Quindi il premium non offre nulla di più rispetto a quanto prevedeva l'abbonamento finora no?
Post automatically merged:

UF-FI-CIA-LE il nuovo abbonamento con pubblicità a 5,99 al mese, e l'abbonamento premium a 11,99. L'abbonamento standard a 8,99 rimane, ma non ho capito se dal primo novembre in poi sarà possibile sottoscriverlo o se potranno averlo solo quelli che già lo hanno pagato prima del primo novembre.

Disney, sotterrati.
12 euro rapportati alla qualità e quantità dell'offerta sono assurdi

Col Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.

Ma l'abbonamento netflix con 5 euro in più puoi condividerlo almeno

Ultima modifica:
Hanno visto che a Netflix è andata bene e si sono adeguati di conseguenza, mica so fessi :asd:
La colpa è "nostra"

Io tanto ho l'abbonamento fino ad aprile del prossimo anno, ma sinceramente col kaiser che lo rinnovo :asd: Mi sono rotto le palle di queste aziende che aumentano i prezzi e danno prodotti dalla qualità dubbia, per non dire di merda. Le serie tv che mi interessavano sono state un disastro una dopo l'altra. I vecchi film disney li ho visti bene o male 200 volte da ragazzino, roba più recente ho i dvd/bluray. Quindi a me la cosa non tange minimamente.

Ma fate un mese quando c'è qualcosa che interessa e per il resto disdite, tanto sfido che avete il tempo materiale di stare dietro a 3/4 servizi streaming per volta :asd:

Io chiuderei la discussione, poi se qualcuno pensa di poter andare oltre la perfezione di questo commento faccia pure.
Vero.. Ciò non toglie che gli aumenti restano e non tutti hanno tempo di star dietro a queste cose. Passi per disney che ha pochi contenuti e quindi sai bene quando escono, ma ad esempio netflix? Non è che si può sempre attivare/disatticare/riattivare... Uno torna a casa e guarda che c'è :D

Ma fate un mese quando c'è qualcosa che interessa e per il resto disdite, tanto sfido che avete il tempo materiale di stare dietro a 3/4 servizi streaming per volta :asd:
Se ti metti a selezionare la roba veramente valida vedrai che se vuoi vedere qualcosa di bellino ogni sera, almeno 3 servizi di streaming servono :D

Vero.. Ciò non toglie che gli aumenti restano e non tutti hanno tempo di star dietro a queste cose. Passi per disney che ha pochi contenuti e quindi sai bene quando escono, ma ad esempio netflix? Non è che si può sempre attivare/disatticare/riattivare... Uno torna a casa e guarda che c'è :D

Se ti metti a selezionare la roba veramente valida vedrai che se vuoi vedere qualcosa di bellino ogni sera, almeno 3 servizi di streaming servono :D
Se hai come unico hobby serie o film si :asd: ti dico io personalmente tra anime/serie/videogiochi/film/libri o fumetti più il banale uscire di sera o incontrare gli amici letteralmente non sto dietro ad un solo servizio :rickds: Ho fatto disney plus per qualche mese e avrò recuperato se va bene 2 serie e un film, il resto stavo sempre occupato. Mi sparo la s2 di the bear e tanti saluti finchè non aggiungono la 3 di reservation dogs sti infami

Se hai come unico hobby serie o film si :asd: ti dico io personalmente tra anime/serie/videogiochi/film/libri o fumetti più il banale uscire di sera o incontrare gli amici letteralmente non sto dietro ad un solo servizio :rickds: Ho fatto disney plus per qualche mese e avrò recuperato se va bene 2 serie e un film, il resto stavo sempre occupato. Mi sparo la s2 di the bear e tanti saluti finchè non aggiungono la 3 di reservation dogs sti infami
Di hobby ne ho pure troppi (già essere iscritti a spazio da una vita... :D)
Sono pure sposato :D
Ma a cena una puntata di una serie la guardiamo sempre... Poi 3/4 film a settimana... Se "scansi la cacca" fai subito a finire la roba valida davvero :D

Quanto è bella la s2 di the bear :bruniii: Mi sono già divorato 5 episodi in un pomeriggio :bruniii:

Loki, Wandavision e le prime due di The Mandalorian arrivano in home video in America, spero venga confermata anche l'Italia :coosaa:

Novità di settembre:
  • Italia’s Got Talent 13 (talent show) – 1 settembre
  • La Sirenetta (film) – 6 settembre
  • I Am Groot 2 (serie di corti) – 6 settembre
  • Justified: City Primeval (serie tv) – 6 settembre
  • Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali (docuserie) – 13 settembre
  • The Other Black Girl (serie tv, in lingua originale sottotitolato) – 13 settembre
  • Lang Lang suona Disney (speciale) – 15 settembre
  • Nessuno ti salverà (film, in lingua originale sottotitolato) – 22 settembre
  • I Griffin 20 (serie tv) – 27 settembre
  • This Fool 2 (serie tv, in lingua originale sottotitolato) – 27 settembre
  • The Kardashians 4 (reality) – 28 settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro