luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Quindi il premium non offre nulla di più rispetto a quanto prevedeva l'abbonamento finora no?Col Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.
Post automatically merged:
12 euro rapportati alla qualità e quantità dell'offerta sono assurdiUF-FI-CIA-LE il nuovo abbonamento con pubblicità a 5,99 al mese, e l'abbonamento premium a 11,99. L'abbonamento standard a 8,99 rimane, ma non ho capito se dal primo novembre in poi sarà possibile sottoscriverlo o se potranno averlo solo quelli che già lo hanno pagato prima del primo novembre.
Disney, sotterrati.
Post automatically merged:
Col Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.
Ma l'abbonamento netflix con 5 euro in più puoi condividerlo almenoCol Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.
Ultima modifica: