Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo è stato cancellato da D+?

Lo chiedo perchè nel catalogo non lo trovo più....

Ma il film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo è stato cancellato da D+?

Lo chiedo perchè nel catalogo non lo trovo più....
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.

Ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Bear, volevo chiedervi una cosa:

Scusate ma...mi sa che mi sono perso qualcosa. Ricordo che alla fine della prima stagione Carmy e gli altri trovano i soldi lasciati dal fratello...e ora stanno di nuovo senza una lira? Sembra che avessero aperto in effetti il ristorante più grande e che gli sia andata male, ma tutto questo viene dato come già successo. Lo trovo un espediente narrativo davvero codardo, tanto per rimettere tutti nella m...a e riproporre la stessa situazione della prima stagione. Boh

Ultima modifica:
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.

Ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Bear, volevo chiedervi una cosa:

Scusate ma...mi sa che mi sono perso qualcosa. Ricordo che alla fine della prima stagione Carmy e gli altri trovano i soldi lasciati dal fratello...e ora stanno di nuovo senza una lira? Sembra che avessero aperto in effetti il ristorante più grande e che gli sia andata male, ma tutto questo viene dato come già successo. Lo trovo un espediente narrativo davvero codardo, tanto per rimettere tutti nella m...a e riproporre la stessa situazione della prima stagione. Boh
coprono a malapena i debiti quei soldi, figurati aprire un ristorante nuovo :asd: è la diretta prosecuzione della prima stagione, non c’è un altro ristorante di mezzo

Da una settimana circa Disney+ non mi salva più la cronologia di ciò che ho visto. La lista dei "continua a guardare" è rimasta ferma a giorni fa. Ho iniziato nel frattempo The Bear e ogni volta devo andarmi a cercare la serie e l'episodio da vedere, perché sulla piattaforma non risulta che abbia visto i precedenti.
Già l'app su Fire Stick fa schifo, adesso anche questo problema in generale anche dal browser...

Da una settimana circa Disney+ non mi salva più la cronologia di ciò che ho visto. La lista dei "continua a guardare" è rimasta ferma a giorni fa. Ho iniziato nel frattempo The Bear e ogni volta devo andarmi a cercare la serie e l'episodio da vedere, perché sulla piattaforma non risulta che abbia visto i precedenti.
Già l'app su Fire Stick fa schifo, adesso anche questo problema in generale anche dal browser...
Anche a me dà lo stesso problema. Inoltre sempre sul browser vedo a bassa definizione..

Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.

A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.

JArjZE3.png

Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.

A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.

JArjZE3.png
Azz buono, preciso per vedermi the bear 2

JArjZE3.png
Ottimo, appena riattivato l’abbonamento :asd:
Dovrebbe andare anche a te quindi, lascialo scadere e poi riattivalo passando dal link dell’offerta

Tre mesi dovrebbero essere più che sufficienti per recuperare tutte le ultime uscite

c'è un altra bomba su D+ che merita quanto The Bear, ed è Atlanta di Donald Glover

JArjZE3.png
ma dov'è questa offerta?
oviamete si può attivare e immediatamente disdire così non si rinnova automaticamente giusto?

JArjZE3.png
Riattivato anche io l'abbonamento vista l'offerta allettante dopo tipo 3 anni che mi era scaduto :asd: Avevo intenzione di guardarmi per bene la serie di futurama, ma visto il prezzo, non l'ho mai riattivata. Cosi posso recuperarmi anche altre serie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro