Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.Ma il film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo è stato cancellato da D+?
Lo chiedo perchè nel catalogo non lo trovo più....
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.
Ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Bear, volevo chiedervi una cosa:
Scusate ma...mi sa che mi sono perso qualcosa. Ricordo che alla fine della prima stagione Carmy e gli altri trovano i soldi lasciati dal fratello...e ora stanno di nuovo senza una lira? Sembra che avessero aperto in effetti il ristorante più grande e che gli sia andata male, ma tutto questo viene dato come già successo. Lo trovo un espediente narrativo davvero codardo, tanto per rimettere tutti nella m...a e riproporre la stessa situazione della prima stagione. Boh
Ecco perchè è sparito, grazie per avermi chiarito questa cosa.Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.
Anche a me dà lo stesso problema. Inoltre sempre sul browser vedo a bassa definizione..Da una settimana circa Disney+ non mi salva più la cronologia di ciò che ho visto. La lista dei "continua a guardare" è rimasta ferma a giorni fa. Ho iniziato nel frattempo The Bear e ogni volta devo andarmi a cercare la serie e l'episodio da vedere, perché sulla piattaforma non risulta che abbia visto i precedenti.
Già l'app su Fire Stick fa schifo, adesso anche questo problema in generale anche dal browser...
A me sembra essersi risolto da solo in questo weekendAnche a me dà lo stesso problema. Inoltre sempre sul browser vedo a bassa definizione..
Azz buono, preciso per vedermi the bear 2Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.
![]()
Ottimo, appena riattivato l’abbonamentoHo visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.
![]()
ma dov'è questa offerta?Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
![]()
Riattivato anche io l'abbonamento vista l'offerta allettante dopo tipo 3 anni che mi era scadutoHo visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
![]()
ma per avere l'offerta dove tocca andare?Riattivato anche io l'abbonamento vista l'offerta allettante dopo tipo 3 anni che mi era scadutoAvevo intenzione di guardarmi per bene la serie di futurama, ma visto il prezzo, non l'ho mai riattivata. Cosi posso recuperarmi anche altre serie
![]()
ma per avere l'offerta dove tocca andare?