Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ha senso farlo? Cioè, Netflix cosa ci ha guadagnato facendo così?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
che la gente ha pagato qualcosa in più per condividere l'abbonamento.
Netflix ci ha guadagnato.
Ma è netflix. Tonnellate di roba nuova rispetto a disney che puoi guardare diciamo a intermittenza.

E io ripeto che tira tira alla fine la gente si rompe e torna a scaricare...

aggiungi che le serie marvel e star wars (tolto andor e poco altro)fanno pietà....
ah c'è pur eonly murders in the buildings che esce ogni anno,quella si è carina
Ma, insomma, Loki l'ho trovata un serie valida ed Echo mi ispira, in più l'anno prossimo ci sarà la nuova stagione di Dr.Who

son gusti.. (parlo della prima stagione...magari la seconda è meglio)
Per la mia scala di voti 7,5 comincia ad essere davvero una buona serie\miniserie...e a mio avviso è decisamente troppo
Se non hai visto la seconda stagione non ha senso allora dare un voto, perchè la seconda stagione è anche meglio, a parte forse una puntata.

aggiungi che le serie marvel e star wars (tolto andor e poco altro)fanno pietà....
ah c'è pur eonly murders in the buildings che esce ogni anno,quella si è carina
Only murders in the building è molto divertente. Anche Abbott Elementary e The Bear. Qualche prodotto di qualità alta secondo me c'è su Dinaey+.

si ma visti quelli che fai?
Mi guardo Steamboat Willie e gli altri cortometraggi tipo Pippo alle Olimpiadi😁

In realtà ammetto che il catalogo non è al livello di Netflix per esempio. Probabilmente la cosa migliore è abbonarsi, vedere le serie davvero imperdibili e poi disdire l'abbonamento. Il problema è che i prodotti validi di cui sopra poi avranno altre stagioni e quindi bisognerebbe ripetere l'iter.

Ma se facessi l'abbonamento a 5,99€ che prevede la pubblicità, cosa devo aspettarmi? Pubblicità prima dell inizio di un episodio/film oppure anche nel mezzo della visione?
Di solito quanto dura lo spazio pubblicitario?

Ma se facessi l'abbonamento a 5,99€ che prevede la pubblicità, cosa devo aspettarmi? Pubblicità prima dell inizio di un episodio/film oppure anche nel mezzo della visione?
Di solito quanto dura lo spazio pubblicitario?
1/2 interruzioni per episodio sui 15/30 secondi. Idem per i film. Le interruzioni sono tra una stacco e l’altro e non interrompono la scena a metà. A volte non so bene perché non parte proprio nulla :asd:

Novità di febbraio:
  • The Marvels (film) – 7 febbraio
  • Suncoast (film) – 9 febbraio
  • Star Wars: The Bad Batch (serie tv) – 21 febbraio
  • Shōgun (serie tv) – 27 febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro