Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me interessano solo i cartoni animati degli anni '90 :asd:  

Penso di passare per ora

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo la prova gratuita alla fine della settimana parte automaticamente l'addebito del mensile  o finisce tutto lì se non voglio abbonarmi?
Ti prelleva 1 euro a titolo temporaneo per testare la validità della tua carta, però non ti viene addebitato nulla prima del 7 giorno di prova gratuita.

Ma lo metteranno?
Fine aprile mi pare sia prevista l'uscita di episodio 9 su disney+

ma il fatto che ducktales c'è solo la 3 stagione e darkwing duck solo la 2? :asd:  

e manca il cartone di spiderman anni 90  :facepalm:

poi vabbe manca antman e wasp e ci sono tutti i film marvel ma quello sta su netflix

assurdo che mandalorian nn c'è tutta ma cmq nn vedrò ne quella ne i film marvel finchè nn rimettono il 4k...

Si ce ne sono parecchi, però non sempre completi. Tipo DuckTales mi pare ci sia “solo” (65 episodi) la prima stagione del 1989, ma mancano i due speciali successivi e i 7 episodi del 1990. O magari ci sono anche quelli e me li sono persi io
dove l'hai vista la prima stagione? c'è solo la 3....e il film della lampada perduta...

Ti prelleva 1 euro a titolo temporaneo per testare la validità della tua carta, però non ti viene addebitato nulla prima del 7 giorno di prova gratuita.

Fine aprile mi pare sia prevista l'uscita di episodio 9 su disney+
Ok ma io chiedevo alla fine del settimo giorno di prova parte per forza in automatico l'abbonamento o io posso decidere di non abbonarmi e limitare tutto alla prova gratuita e basta?

Ok ma io chiedevo alla fine del settimo giorno di prova parte per forza in automatico l'abbonamento o io posso decidere di non abbonarmi e limitare tutto alla prova gratuita e basta?
Sicuramente dopo che ti sei iscritto ci sarà l'opzione per annullare il rinnovo automatico

ma il fatto che ducktales c'è solo la 3 stagione e darkwing duck solo la 2?

e manca il cartone di spiderman anni 90 

poi vabbe manca antman e wasp e ci sono tutti i film marvel ma quello sta su netflix

assurdo che mandalorian nn c'è tutta ma cmq nn vedrò ne quella ne i film marvel finchè nn rimettono il 4k...
dove l'hai vista la prima stagione? c'è solo la 3....e il film della lampada perduta...
Ho letto nella descrizione “1 Stagione” senza aprire e lo avevo interpretato come “prima stagione”

Ma che cazzo di senso ha mettere solo la terza da 7 episodi

Queste assenze sono inspiegabili, Duck Tales è una serie Disney di 30 anni fa, come fa a non esserci completa sul loro servizio proprietario non lo so.
Penso e spero che il catalogo verrà completato nei prossimi mesi, per ora va bene così com’è visto che c’è comunque un bordello di roba e da noi è uscito solo oggi, però molte cose vanno completate.

Comunque ho navigato un po’ nell’app sia su PS4 che su Smart Tv. Perfetta, hanno fatto un ottimo lavoro, è davvero comoda e ci sono tante opzioni di personalizzazione (profili, lingue, sottotitoli). Siamo già anni luce avanti all’orribile app di Prime Video e non ha nulla da invidiare a quella di Netflix.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il fatto che ducktales c'è solo la 3 stagione e darkwing duck solo la 2? :asd:  

e manca il cartone di spiderman anni 90  :facepalm:

Che schifo.... Soldi risparmiati :sisi:

Ho letto nella descrizione “1 Stagione” senza aprire e lo avevo interpretato come “prima stagione”

Ma che cazzo di senso ha mettere solo la terza da 7 episodi

Queste assenze sono inspiegabili, Duck Tales è una serie Disney di 30 anni fa, come fa a non esserci completa sul loro servizio proprietario non lo so.
Penso e spero che il catalogo verrà completato nei prossimi mesi, per ora va bene così com’è visto che c’è comunque un bordello di roba e da noi è uscito solo oggi, però molte cose vanno completate.

Comunque ho navigato un po’ nell’app sia su PS4 che su Smart Tv. Perfetta, hanno fatto un ottimo lavoro, è davvero comoda e ci sono tante opzioni di personalizzazione (profili, lingue, sottotitoli). Siamo già anni luce avanti all’orribile app di Prime Video e non ha nulla da invidiare a quella di Netflix.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa tanto che i diritti di ducktales e darkwing duck oltre alla serie spiderman anni 90 ce l'ha quello schifo di RAI

in quel periodo la disney svendeva la roba qui in italia come al solito ci troviamo ste emittenti schifose succhia diritti xD

nn so quando scadranno forse pure anni ci vorranno...assurda sta cosa...le 3 serie che aspettavo di piu in pratica :(

ant man e wasp sta su netflix fino giugno LOL

Che schifo.... Soldi risparmiati :sisi:
la gente la fregano così con le serie tv "c'è questo c'è quello" ma nn specificano che ci sono 3 puntate in croce :asd:

mi sa tanto che i diritti di ducktales e darkwing duck oltre alla serie spiderman anni 90 ce l'ha quello schifo di RAI

in quel periodo la disney svendeva la roba qui in italia come al solito ci troviamo ste emittenti schifose succhia diritti xD

nn so quando scadranno forse pure anni ci vorranno...assurda sta cosa...le 3 serie che aspettavo di piu in pratica :(
Pazzesco.  Non avevo pensato a questa eventualità. Sarebbe una spiegazione più che plausibile.

Senza contare i film di Spider-man :asd:  quelli non legati al MCU ce li scordiamo mi sa. Quelli legati dipende dai contratti di Sony con Sky. Quindi MCU monco al lancio. Geni del male.

Farò la settimana di prova solo per i Simpsons, per rivedermi vecchie puntate delle varie stagioni e per i vari film Marvel, ma non credo di abbonarmi, Mandalorian l'ho visto all'uscita negli USA ed i vari cartoni Disney non mi interessano troppo.  :unsisi:

Li mettano su Rai Play allora, sai lo smacco assurdo per Disney + nel vedere dei loro cartoni anche su Rai Play?  :rickds:

Senza contare i film di Spider-man :asd:  quelli non legati al MCU ce li scordiamo mi sa. Quelli legati dipende dai contratti di Sony con Sky. Quindi MCU monco al lancio. Geni del male.
vabbe quelli lo immaginavo ma cmq nn incidono troppo sulla trama generale (tra l'altro homecoming fa pure schifo ma vabbe) già il 2 è piu grave come assenza...ant man e wasp su netflix fa girare le balle invece :asd:  e sinceramente pure il cartone del 90...ci tenevo parecchio a quello

Se vedete il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"

Li mettano su Rai Play allora, sai lo smacco assurdo per Disney + nel vedere dei loro cartoni anche su Rai Play?  :rickds:
probabile (raiplay n'antra mondezza LOL)...cmq nn so come funziona...per dire antman e wasp sembra che presto netflix dovrà toglierlo e passerà di la...

Raga mi avete convinto a farlo, mi spiegate come funziona la promo della Tim, non ho Tim Vision però, quanto pagherei al mese ? Inoltre quanti sono i dispositivi che posso associare all abbonamento ? Così magari lo divido con qualcuno. 
Mi riquoto, con Tim pagherei sul serio 36 euro annui ? Mi pare troppo conveniente.  :hmm:

No, a questo punto se le serie anni 90 dei cartoni Disney non ci sono tutte e quelle presenti sono pure incomplete, allora passo.

E comunque non penso sia un problema relativo alla RAI.

Ma su switch c'è l'applicazione? Se non ricordo male la davano tra i dispositivi supportati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro