U
Utente cancellato 52895
Spero esca l’app su PS4 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già confermata, disponibile da domanjSpero esca l’app su PS4![]()
praticamente come volevo vederli io...ottimoPare che quella comunicazione di ieri che ho messo, per ora riguardi solo Francia e India, visto che sul twitter italiano di Disney+ continuano a confermare che tra 2 giorni esce. Al massimo non sarà visibile in 4K, ma per uscire, esce
Pure io ho Timvision gratis, ma non era solo per le nuove attivazioni sta roba? mica è retroattivaIo avendo tim con timvision già incluso lo potrò vedefe gratis![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio cacciavite sonico
I boomers sono ridicoli, non c'è da meravigliarsiMi hanno fatto leggere delle cose senza senso su Facebook. Gente che dice che il servizio fa schifo senza manco averlo ancora provato, qualcuno che vuole disdire l'abbinamento annuale perché boh, altri che lo vogliono prima del D1 e se non lo hanno ancora allora fa schifo. Incredibile![]()
Domanima l'app sui televisori quando esce? perchè io cercandola nn la trovo...
Per me varrebbe la pena anche solo per quello che ti interessa a te. In fondo parliamo di poco più di un caffè al mese. Poi chissà che magari non ti metti a guardare altro e poi ci prendi gustoDiciamo che mi abbonerei principalmente per i film perché non guardo mai serie tv. Soprattutto per quelli Pixar e gli Avengers. Poi ho visto che tra le serie animate ci stanno anche i Simpson che non vedo da una vita quindi ogni tanto qualche puntata la vedrei volentieri.
I boomers non sono quelli degli anni 60?I boomers sono ridicoli, non c'è da meravigliarsi
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
In questi giorni tutti i servizi streaming hanno ridotto la qualità video comunqueHo provato The Mandalorian e boh, mi sembra tutto tranne che 4K e HDRper il resto, c'è tanta roba, ma lo terrò solo per The Mandalorian al monento![]()
Ah ok, perfetto. Peccato, perché visto il prezzo il 4K era regalatoIn questi giorni tutti i servizi streaming hanno ridotto la qualità video comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk