Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero esca l’app su PS4
Già confermata, disponibile da domanj

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare che quella comunicazione di ieri che ho messo, per ora riguardi solo Francia e India, visto che sul twitter italiano di Disney+ continuano a confermare che tra 2 giorni esce. Al massimo non sarà visibile in 4K, ma per uscire, esce
praticamente come volevo vederli io...ottimo

mi vedrò i cartoni animati...

Non volevo farlo da subito, ma alla fine mi ci hanno tirato dentro. Fatto l'abbonamento.

Io avendo tim con timvision già incluso lo potrò vedefe gratis

Inviato dal mio cacciavite sonico

Mi hanno fatto leggere delle cose senza senso su Facebook. Gente che dice che il servizio fa schifo senza manco averlo ancora provato, qualcuno che vuole disdire l'abbinamento annuale perché boh, altri che lo vogliono prima del D1 e se non lo hanno ancora allora fa schifo. Incredibile :asd:

Mi hanno fatto leggere delle cose senza senso su Facebook. Gente che dice che il servizio fa schifo senza manco averlo ancora provato, qualcuno che vuole disdire l'abbinamento annuale perché boh, altri che lo vogliono prima del D1 e se non lo hanno ancora allora fa schifo. Incredibile
I boomers sono ridicoli, non c'è da meravigliarsi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Secondo voi conviene farlo ? Ci sto pensando ma sono indeciso.  :hmm:

Diciamo che mi abbonerei principalmente per i film perché non guardo mai serie tv. Soprattutto per quelli Pixar e gli Avengers. Poi ho visto che tra le serie animate ci stanno anche i Simpson che non vedo da una vita quindi ogni tanto qualche puntata la vedrei volentieri. 

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che mi abbonerei principalmente per i film perché non guardo mai serie tv. Soprattutto per quelli Pixar e gli Avengers. Poi ho visto che tra le serie animate ci stanno anche i Simpson che non vedo da una vita quindi ogni tanto qualche puntata la vedrei volentieri. 
Per me varrebbe la pena anche solo per quello che ti interessa a te. In fondo parliamo di poco più di un caffè al mese. Poi chissà che magari non ti metti a guardare altro e poi ci prendi gusto :sard:

Che goduria!
Lo sto provando adesso.

Ci sono proprio tutte e 30 le stagioni dei Simpson!

In generale l’interfaccia grafica sembra molto curata e piacevole.

Se avete TIM come linea di casa guardate la loro offerta combinata con TIM VISION perché è molto conveniente.

Ho provato The Mandalorian e boh, mi sembra tutto tranne che 4K e HDR :asd:  per il resto, c'è tanta roba, ma lo terrò solo per The Mandalorian al monento

Ho provato The Mandalorian e boh, mi sembra tutto tranne che 4K e HDR
 per il resto, c'è tanta roba, ma lo terrò solo per The Mandalorian al monento
In questi giorni tutti i servizi streaming hanno ridotto la qualità video comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro