Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottima l'applicazione su PS4.

Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che della vecchia serie di Ducktales c'è solo la stagione 3 con quattro puntate in croce. Ma che cazz?! Spero che aggiustino il tiro in futuro :sadfrog:

Sbaglio o mancano i vari film classici come Hercules, Pinocchio, Aristogatti ecc?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

ragazzi si vocifera cmq di aggiornamenti a breve per ampliare e completare il catalogo,vediamo nelle prossime ore

Ho visto che c'e' anche Taron e la Pentola magica, so che è il film di animazione più tetro fatto dalla Disney, ne approfitterò per recuperarlo.  :unsisi:

Sbaglio o mancano i vari film classici come Hercules, Pinocchio, Aristogatti ecc?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Hercules e Pinocchio ci sono perché li ho visti io, Aristogatti non ho controllato

Su TV smart Sony non ho trovato ancora l'applicazione. Su Xbox, come su PS4, funziona perfettamente. :sisi:

Ottima l'applicazione su PS4.
Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che della vecchia serie di Ducktales c'è solo la stagione 3 con quattro puntate in croce. Ma che cazz?! Spero che aggiustino il tiro in futuro
Alla fine è disponibile da neanche 24 ore
sicuro nei prossimi mesi aggiungeranno roba che magari hanno incastrato con diritto strani da altre parti. Come ogni servizio ci vuole tempo prima che ingrani, sembra di essere tornati al lancio di Netflix qua da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il fatto che ducktales c'è solo la 3 stagione e darkwing duck solo la 2? :asd:  

e manca il cartone di spiderman anni 90  :facepalm:

poi vabbe manca antman e wasp e ci sono tutti i film marvel ma quello sta su netflix

assurdo che mandalorian nn c'è tutta ma cmq nn vedrò ne quella ne i film marvel finchè nn rimettono il 4k...

dove l'hai vista la prima stagione? c'è solo la 3....e il film della lampada perduta...
Il 4K c'è già, così come  il Dolby Vision/ HDR10. Se poi alcuni film non sono stati girati in 4K, ma in 2K e poi upscalati (come per esempio Endgame), è un altro discorso. Invece  gli Star Wars (tranne gli episodi I-II-III) sono in 4K nativo. 

Il 4K c'è già, così come  il Dolby Vision/ HDR10. Se poi alcuni film non sono stati girati in 4K, ma in 2K e poi upscalati (come per esempio Endgame), è un altro discorso. Invece  gli Star Wars (tranne gli episodi I-II-III) sono in 4K nativo. 
no che nn c'è tutte le piattaforme in streaming hanno il bitrate limitato...

invece la cosa strana è vedere che rouge one nn ha proprio il 4k nella dicitura boh

Ultima modifica da un moderatore:
per cominciare mi sono finalmente rivisto robin hood dopo una ventina d'anni abbondante  :evvai:

poi qualche episodio di ducktales 2017. però sembra manchi il prologo 

comunque ad ora bel catalogo, c'è anche crescere che fatica  :asd:  

per quel che manca sono sicuro arriverà col tempo 

C'è Zack e Cody? 
si, se intendi al grand'hotel

per cominciare mi sono finalmente rivisto robin hood dopo una ventina d'anni abbondante  :evvai:

poi qualche episodio di ducktales 2017. però sembra manchi il prologo 

comunque ad ora bel catalogo, c'è anche crescere che fatica  :asd:  

per quel che manca sono sicuro arriverà col tempo 

si, se intendi al grand'hotel
Si grazie, e sul ponte di comando? 

Per chi avesse tim (telefono fisso) lo avete gratis per i primi 3 mesi, poi 3 euro al mese in bolletta

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ragazzi ditemi che c'è Le follie dell'imperatore, vi prego. Nel caso faccio l'abbonamento seduta stante.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro