Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
occhio il re leone quello film non cartone ( presumo l'originale ci sia gia ma non so ) 
Certo lo so, i cartoni originali del Re Leone ci sono già tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Film in arrivo ad Aprile:

La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile

Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile

Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile

Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile

Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile

Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile
Dove hai preso questo post? Sarebbe comodo leggere queste notizie :asd:

Film in arrivo ad Aprile:

La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile

Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile

Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile

Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile

Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile

Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile
Era previsto anche Mulan.. ma quale Mulan si riferiscono, quello live? Non esce più al cinema?

Finalmente ieri sera ho inaugurato il servizio guardandomi il pianeta del tesoro e la sezione extra è davvero una figata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era previsto anche Mulan.. ma quale Mulan si riferiscono, quello live? Non esce più al cinema?
Mulan cartone 1 e 2 ci sono già.

Per il live wikipedia dice L'uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi era prevista per il 27 marzo 2020 ma a causa della pandemia del Coronavirus è stata rimandata a data da destinarsi, mentre in Italia il 14 maggio dello stesso anno

Ma a questo punto non credo esca da noi il 14/5, boh

Oggi invece è uscito Onward sul d+ USA (confermo anche io), per la piattaforma ITA non si sa ancora nulla credo. Tuttavia Onward sulla piattaforma americana ha solo le tracce audio inglese, inglese autodescrizione e spagnolo. Sottotitoli inglese e spagnolo.

Ultima modifica da un moderatore:
I silly simphony ovvero corti disney degli anni '30-'40 hanno la traccia audio solo inglese? Confermate?

Mulan cartone 1 e 2 ci sono già.

Per il live wikipedia dice L'uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi era prevista per il 27 marzo 2020 ma a causa della pandemia del Coronavirus è stata rimandata a data da destinarsi, mentre in Italia il 14 maggio dello stesso anno

Ma a questo punto non credo esca da noi il 14/5, boh

Oggi invece è uscito Onward sul d+ USA (confermo anche io), per la piattaforma ITA non si sa ancora nulla credo. Tuttavia Onward sulla piattaforma americana ha solo le tracce audio inglese, inglese autodescrizione e spagnolo. Sottotitoli inglese e spagnolo.
Io lo guardo domani Onward! Speriamo sia carino :sisi:

22 ore fa, TStark ha scritto:

L'adattamento ai 16:9 è fatto bene, non è semplicemente l'immagine stretchata. Non capisco perché qualcuno vorrebbe i 4:3.

Fatevi un favore e andate a guardarvi la serie di corti Cortocircuito della Disney e Sparkshorts della Pixar :sisi:

Star Wars Ep. IV, V, VI in 4k HDR. Non so cosa ci abbiano fatto, ma ho avviato L'impero colpisce ancora per vedere come rendeva e sono rimasto impressionato, forse sarà il segnale hdr, ma mi sembra migliore di qualsiasi delle edizioni che ho vhs-dvd-bluray della saga, anche i pre Lucas edit, insomma mi sà che parte un rewatch di tutti i film e spin off a partire dalla trilogia :asd:  

E in tutto questo, sulla piattaforma italiana non c'è ancora il menù "aggiunti di recente". Pensano che ci guardiamo a caso tutto il catalogo per vedere le novità?  :asd:

mi sto rivedendo tutti i film della marvel...vedendoli in sequenza è evidente che la "deriva" comica è iniziata purtroppo col primo avengers e le scenette con hulk...da li in poi tutti i film sono infarciti di sta robaccia quando prima nn c'era...

mi sto rivedendo tutti i film della marvel...vedendoli in sequenza è evidente che la "deriva" comica è iniziata purtroppo col primo avengers e le scenette con hulk...da li in poi tutti i film sono infarciti di sta robaccia quando prima nn c'era...
Quindi praticamente subito :asd: , anche perché se non ricordo fu il 5 ad uscire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro