U
Utente cancellato 141331
occhio il re leone quello film non cartone ( presumo l'originale ci sia gia ma non so )Ottimo Il Re Leone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio il re leone quello film non cartone ( presumo l'originale ci sia gia ma non so )Ottimo Il Re Leone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo lo so, i cartoni originali del Re Leone ci sono già tuttiocchio il re leone quello film non cartone ( presumo l'originale ci sia gia ma non so )
Dove hai preso questo post? Sarebbe comodo leggere queste notizieFilm in arrivo ad Aprile:
La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile
Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile
Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile
Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile
Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile
Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile
Era previsto anche Mulan.. ma quale Mulan si riferiscono, quello live? Non esce più al cinema?Film in arrivo ad Aprile:
La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile
Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile
Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile
Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile
Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile
Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile
Mulan cartone 1 e 2 ci sono già.Era previsto anche Mulan.. ma quale Mulan si riferiscono, quello live? Non esce più al cinema?
Io lo guardo domani Onward! Speriamo sia carinoMulan cartone 1 e 2 ci sono già.
Per il live wikipedia dice L'uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi era prevista per il 27 marzo 2020 ma a causa della pandemia del Coronavirus è stata rimandata a data da destinarsi, mentre in Italia il 14 maggio dello stesso anno
Ma a questo punto non credo esca da noi il 14/5, boh
Oggi invece è uscito Onward sul d+ USA (confermo anche io), per la piattaforma ITA non si sa ancora nulla credo. Tuttavia Onward sulla piattaforma americana ha solo le tracce audio inglese, inglese autodescrizione e spagnolo. Sottotitoli inglese e spagnolo.
22 ore fa, TStark ha scritto:
Quindi praticamente subitomi sto rivedendo tutti i film della marvel...vedendoli in sequenza è evidente che la "deriva" comica è iniziata purtroppo col primo avengers e le scenette con hulk...da li in poi tutti i film sono infarciti di sta robaccia quando prima nn c'era...
il sesto...beh subito... sei film "normali" senza battutine e situazione fantozziane facevano purtroppo sperare in ben altro :(Quindi praticamente subito, anche perché se non ricordo fu il 5 ad uscire.
Sono d'accordo ma se non ricordo male i film sono 18, film più film meno, e 6 su 18 non sono moltiil sesto...beh subito... sei film "normali" senza battutine e situazione fantozziane facevano purtroppo sperare in ben altro :(
mi sa che sono 23 i film o qualcosa del genereSono d'accordo ma se non ricordo male i film sono 18, film più film meno, e 6 su 18 non sono molti![]()
Figuratimi sa che sono 23 i film o qualcosa del genere