Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente da oggi stanno iniziando a ripristinare le risoluzioni 1080p e 2160p su tutti i titoli. 

18 ore fa, TStark ha scritto:

A sorpresa...nuova serie animata Star Wars in lavorazione

Peccato per il periodo stra-abusato :asd:  (anche se potrebbe essere interessante, nonostante non si sappia molto) non male però i nomi dietro questa nuova serie, Filoni su tutti. L'attenderò con discreto hype  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora aspettando la serie (con attori veri) di Obi wan, Loki e Winter Soldier, tutto tace

Io sto ancora aspettando la serie (con attori veri) di Obi wan, Loki e Winter Soldier, tutto tace
Beh considera che da pochissimo stanno tiepidamente riprovando a girare, ma in America ancora sono ben lontani dal risolvere le cose  :dsax:

trovo assurdo che lo mettano prima su altri servizi che su disney (ho entrambi con now tv) non sapevo avessero messo su sky...la moglie sarà contenta :D
Mi pare fosse sky, ma non ne sono sicuro, so che l'esclusiva italiana durava sino al 26 luglio se non sbaglio

Dopo diversi mesi dalla attivazione della piattaforma e diversi mesi di utilizzo mi sento di poter trarre qualche conclusione.

L'idea è ottima e la Disney così facendo riesce a vendere e a riproporre tutta la storia che l'ha caratterizzata dai primo del '900, riuscendo ad intrattenere sia piccoli che adulti.

Il servizio streaming è molto buono, ma sicuramente migliorabile e con qualche pecca che può essere facilmente eliminata: eccessiva lentezza nel cambio delle scene dei film e audio non sempre impeccabile, non parlo di rimasterizzazione, parlo della modalità di uscita dell'audio, essendomi trovato più volte a dover alzare il volume per ascoltare al meglio.

Catalogo comunque molto ricco e in costante aggiornamento.

Aspettiamo trepidanti!

C'è qualche novità sulla vecchia serie di Ducktales?

Ho letto che Mulan arriverà al prezzo di 29.99$ :rickds:  fuori di testa 

Dovrebbero già pagarmi per l'insulso servizio.

Neanche 10 euro ci spendo.

A sto punto l'avrei rimandato che fare una cosa del genere.

Mi ricordate un attimo quanto costa in totale portare 4-5 amici oppure un'intera famiglia al cinema? È più economico di 29 dollari/euro? 

Mi ricordate un attimo quanto costa in totale portare 4-5 amici oppure un'intera famiglia al cinema? È più economico di 29 dollari/euro? 
Che ti dobbiamo ricordare, non tutti se lo vedono con le famiglie e parenti.

Il fesso di turno deve pagare 3 volte tanto il prezzo?  :adrian:

Ma 29€ non li spenderei mai per un film in digitale. 

E lo dico io che sono un vfx artist ahah

Che poi se ho capito bene in arrivo su disney +, quindi uno dovrebbe anche abbonarsi o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro