Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 ore fa, TStark ha scritto:
A sorpresa...nuova serie animata Star Wars in lavorazione
Beh considera che da pochissimo stanno tiepidamente riprovando a girare, ma in America ancora sono ben lontani dal risolvere le coseIo sto ancora aspettando la serie (con attori veri) di Obi wan, Loki e Winter Soldier, tutto tace
trovo assurdo che lo mettano prima su altri servizi che su disney (ho entrambi con now tv) non sapevo avessero messo su sky...la moglie sarà contenta :Dma forzen 2 non doveva uscire dopo l'accordo con sky, quindi fine luglio?
Mi pare fosse sky, ma non ne sono sicuro, so che l'esclusiva italiana durava sino al 26 luglio se non sbagliotrovo assurdo che lo mettano prima su altri servizi che su disney (ho entrambi con now tv) non sapevo avessero messo su sky...la moglie sarà contenta :D
Ho visto gente esultare su twitterHo letto che Mulan arriverà al prezzo di 29.99$fuori di testa
In che senso? :fyebr8:Ho visto gente esultare su twitter![]()
Nel senso che sono felici della cosaIn che senso? :fyebr8:
Che ti dobbiamo ricordare, non tutti se lo vedono con le famiglie e parenti.Mi ricordate un attimo quanto costa in totale portare 4-5 amici oppure un'intera famiglia al cinema? È più economico di 29 dollari/euro?