Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
I contratti Disney parlano chiaro, se ti esponi politicamente sei fuori.
Licenziamento giusto.
Se ti esponi in favore di chi non piace a loro probabilmente, dato che il cast di Avengers ha dato il suo endorsement a Biden e non ci sono state ripercussioni contrattuali :asd:

Poi che con il paragone con gli ebrei la Carano abbia sbagliato in toto non ci piove :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Se ti esponi in favore di chi non piace a loro probabilmente, dato che il cast di Avengers ha dato il suo endorsement a Biden e non ci sono state ripercussioni contrattuali :asd:

Poi che con il paragone con gli ebrei la Carano abbia sbagliato in toto non ci piove :asd:

Non mi paiono sotto contratto con la Disney (almeno i big non lo sono più).
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Non mi paiono sotto contratto con la Disney (almeno i big non lo sono più).
Johansson lo sarà fino all'uscita di Black Widow minimo
Renner fino all'uscita della serie su Hawkeye minimo
Ruffalo fino all'uscita della serie su She-Hulk minimo
Evans sembrerebbe aver firmato qualcosa
Hemsworth ha ancora un po' di film
Di Downey Jr si sono comprati anche l'anima quindi non dico niente
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Johansson lo sarà fino all'uscita di Black Widow minimo
Renner fino all'uscita della serie su Hawkeye minimo
Ruffalo fino all'uscita della serie su She-Hulk minimo
Evans sembrerebbe aver firmato qualcosa
Hemsworth ha ancora un po' di film
Di Downey Jr si sono comprati anche l'anima quindi non dico niente

Bisognerebbe controllare, nel caso evidentemente hanno clausole ad hoc. Altrimenti state pur certi che sarebbero già fuori cacciati a pedate.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Bisognerebbe controllare, nel caso evidentemente hanno clausole ad hoc. Altrimenti state pur certi che sarebbero già fuori cacciati a pedate.
Onestamente penso che se ci si espone a favore di chi fa comodo o di chi piace ai capi non succede niente
Mentre se si va contro di loro, disastro
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Onestamente penso che se ci si espone a favore di chi fa comodo o di chi piace ai capi non succede niente
Mentre se si va contro di loro, disastro

Se ci sono posizioni politiche che possono mettere a repentaglio salute e/o sicurezza è giusto censurarle. Se uno dice "no discriminazione" non penso stia facendo un male a qualcuno.

Poi oh se si vuole far passare la storiella fascista di "cattivona Disney" mi metto seduto e mi faccio 4 risate. :asd:
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Se ci sono posizioni politiche che possono mettere a repentaglio salute e/o sicurezza è giusto censurarle. Se uno dice "no discriminazione" non penso stia facendo un male a qualcuno.

Poi oh se si vuole far passare la storiella fascista di "cattivona Disney" mi metto seduto e mi faccio 4 risate. :asd:
Questo post è un tale coaugulo di disonestà intellettuale che non basterebbe un walltext di 50000 lettere per elencarne i perchè.
e in poco più di 2 righe eh.
La Carano non è stata licenziata per le cretinate no-mask ma per altro.
Thing is che questo è un thread su un servizio di streaming, perciò addentrarsi in discorsi politici sarebbe puro offtopic.

Quello che c'era da dire l' hanno già detto altri utenti:
"hai un opinione conforme a quella che Disney/Lucasfilm? bene puoi fare tutta la propaganda che vuoi."
"hai un opinione non conforme? stai zitto o trovati un altro lavoro"
Easy


Il bello è che secondo alcuni rumors era in cantiere una serie dedicata al suo personaggio :asd:
Nulla di valore è stato perso da un punto di vista di puro intrattenimento IMHO
Per il resto la questione si commenta da sola.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
La Carano non è stata licenziata per le cretinate no-mask ma per altro.

Infatti, per qualcosa di molto più grave:

In the post, she said the Nazi government was able to persecute Jews by making "their own neighbors hate them simply for being Jews." "How is that any different from hating someone for their political views?" the post read.

Però immagino che la discussione verta sulle posizioni no-mask perché sulle posizioni filo-naziste non voglio e non posso discutere vista l'assoluta gravità delle tali che da tutti dovrebbe essere rimarcata. Chiudo OT/
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ma perchè continuate a dire che è stata licenziata quando non è minimamente vero? L'hanno lanciato i primi siti, ma Disney ha poi rilasciato subito un cominicato. Non c'era nessun contratto in essere e non gliene verrà offerto un altro fine.

Comunque mi fa sempre ridere l'indignazione verso una multinazionale che pretende che i suoi contractor non dicano cose che vanno contro il suo interesse/policy/ecc. Già, una roba proprio mai vista nella storia del genere umano.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Deadline conferma l'arrivo della nuova stagione di Boris su Star

Boris — Star
A new season of Fox Networks Group’s show-within-a-show series, Boris. Produced by Fremantle-backed The Apartment, the original show followed the behind-the-scenes world of a low-budget medical drama series. In the new six-part season for Star, the hapless crew will reunite to produce a show for a global streaming platform. Boris previously ran for three seasons and a film.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Comunque saranno 6 episodi da 30 min. Secondo me vogliono testare se è una serie che funziona ancora. Anche perché già l’ultima stagione non mi era piaciuto molto, rispetto alle prime 2 che le ho trovate geniali :)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Comunque saranno 6 episodi da 30 min. Secondo me vogliono testare se è una serie che funziona ancora. Anche perché già l’ultima stagione non mi era piaciuto molto, rispetto alle prime 2 che le ho trovate geniali :)
Senza Mattia Torre, non potrà che essere una merda. Le cose belle devono essere lasciate in pace, non scongelate per l'hype incontrollabile dei fan dell'ultimo minuto (e i soldi "facili" delle piattaforme VOD).
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
I contratti Disney parlano chiaro, se ti esponi politicamente sei fuori.
Licenziamento giusto.
La disney dovrebbe essere Cinese , non sfigurerebbe.
Andrebbe distinto quello che si fa sul lavoro dalle opinioni personali .
 
Top