Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ottimo! Bella notizia. Se lo merita, ho apprezzato molto i libri :ahsisi: Una serie fantasy leggera da max 5 stagioni sarebbe il top :unsisi:

Ho appena letto che Paolini sarà pure showrunner e co-sceneggiatore, allora possiamo quasi stare sereni :asd:

L'altro ieri:
Sarei curioso di vedere Disney che si prende una qualche grossa saga fantasy letteraria per farci la sua serie
:rickds:

L'inseguimento per avere una serie fantasy lunga continua tra le major.
Probabilmente non avrei scelto Paolini (non mi piace particolarmente la sua opera), ma va anche detto che l'unica trasposizione proposta era brutta (e disprezzata), quindi...

La saga di Eragon mi piacque molto da adolescente (di più i primi due libri, meno gli ultimi due), ma sono passati molti anni e probabilmente se la riprendessi in mano oggi vedrei tutto con occhio più critico. Comunque è un buon universo fantasy, potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino :sisi:

La saga di Eragon mi piacque molto da adolescente (di più i primi due libri, meno gli ultimi due), ma sono passati molti anni e probabilmente se la riprendessi in mano oggi vedrei tutto con occhio più critico. Comunque è un buon universo fantasy, potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino :sisi:
Son libri per ragazzi alla fine, semplici e leggeri. Una trasposizione sul piccolo e/o grande schermo però può essere interessante. C'è un gran buco di serie fantasy e spero che la saga di Eragon sia solo la prima di tante :unsisi:

Anche la disney adesso ha il suo GoT/LotR/tW:sisi: per quanto modesto ma magari tra qualche anno parleremo di un altra miniera d'oro chi lo sa

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Esiste un link dove poter vedere il catalogo aggiornato? Mi interesserebbe in particolare il catalogo Marvel

Viste le prime due puntate di Only murders in the building

L aprima stagione mi era piaciuta un sacco..quest ami sta dicendo poco o nulla

ma che minkia è successo alla ragazza protagonista?Nemmeno la riconoscevo!
Sono andato su internet a cercare se fosse sempre lei e ho letto che è ingrassata...
Mi pareva un'altra persona!
Sinveramente la trovavo meglio prima (e pue il suo vestiario è cambiato) anche perchè la seconda stagione è ambientata subito dopo la prima...
Quindi la differenza di peso non è coerente (massima per chi le vede di fila)

Quando aumenterà anche da noi disattiverò l’abbonamento, addio anche a questo :sisi:

Farò un mese ogni tanto per recuperare la roba di interesse, ma tanti saluti al rinnovo mensile o all’annuale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro