Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazzo ho rinnovato 2 giorni fa un mese a prezzo pieno :DA chi interessa fino al 19 settembre un mese a 1.99
Quanta roba hanno droppato
Stasera mi guardo Thor finalmente
ho scritto di getto sul topic dopo averlo visto.Finito poco fà.....un consiglio non guardarlonon ho neanche le parole per descriverlo , poi i primi 10 minuti , vabbe..non ho neanche voglia di ripensarci
Pezzaccio, sono abbastanza Hyppato e non vedo l'ora di vederla, anche se saranno 15/20 anni che non vedo il film originale![]()
![]()
Se solo dessero la gestione totale del brand a Filoni...
mi ci ha fatto ieri. ho aperto e chiuso l'app varie volte ma non ho risolto. una volt ami p comparso un errore.Qualcuno sa se ci sono al momento problemi col servizio? Sia ieri sera che stasera una volta aperta l'app carica all'infinito senza mai entrare...
EDIT: ho risolto reinstallando l'app, ho visto che il player è leggermente cambiato e forse questo mandava in tilt l'avvio della vecchia versione.
a me è successo ieri su android (tablet) ma su android (smartphone) era ok.Qualcuno sa se ci sono al momento problemi col servizio? Sia ieri sera che stasera una volta aperta l'app carica all'infinito senza mai entrare...
EDIT: ho risolto reinstallando l'app, ho visto che il player è leggermente cambiato e forse questo mandava in tilt l'avvio della vecchia versione.
L'unico limite è quello di 10 dispositivi diversi registrati sul medesimo account, per il resto funziona come NetflixBuondì, domanda riguardo l'abbonamento. Io e un mio amico ci chiedavamo se è possibile condividere l'account senza problemi. C'è qualche tipo di blocco/limitazione per questa pratica?