Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Su smart tv vi da problemi l'app? La uso da un dispositivo lg ed è davvero lentissima, oltre al fatto che a volte ci mette una vita a prendere l'imput ad esempio per tornare indietro, tanto che mi pare di non averlo premuto :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Su smart tv vi da problemi l'app? La uso da un dispositivo lg ed è davvero lentissima, oltre al fatto che a volte ci mette una vita a prendere l'imput ad esempio per tornare indietro, tanto che mi pare di non averlo premuto :asd:
A me su Fire Stick è così, infatti tendo ad usare Disney+ solo da PC.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Su smart tv vi da problemi l'app? La uso da un dispositivo lg ed è davvero lentissima, oltre al fatto che a volte ci mette una vita a prendere l'imput ad esempio per tornare indietro, tanto che mi pare di non averlo premuto :asd:
Si. L'app di D+ è un mattone. Anche sul mio OLED LG è sempre stata lenta da navigare.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Il settimo episodio di the bear :morris2: e se non sbaglio tutto senza tagli di montaggio, pazzesco. La sto divorand, mi manca solo l'episodio finale, fantastica
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Il settimo episodio di the bear :morris2: e se non sbaglio tutto senza tagli di montaggio, pazzesco. La sto divorand, mi manca solo l'episodio finale, fantastica
Appena finita, episodio finale incredibile e mi sono quasi commosso in una scena
quando apre la lettera, ma anche il discorso iniziale, molto toccante

Unica cosa che non ho capito benissimo
i soldi che trovano nei barattoli di pomodori, sono quelli prestati dallo zio mai usati?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Questi sono i contenuti che dovrebbero essere rimossi da Disney+ (e Hulu, ma da noi il servizio è unico) dal prossimo venerdì:

Disney Plus

  • America the Beautiful
  • Among the Stars
  • Artemis Fowl
  • Be Our Chef
  • Better Nate Than Ever
  • The Big Fib
  • Big Shot
  • Black Beauty
  • Cheaper by the Dozen (2022)
  • Clouds
  • Diary of a Future President
  • Disney’s Fairy Tale Weddings
  • Earth to Ned
  • Encore!
  • Foodtastic
  • Harmonious Live!
  • Howard
  • It’s a Dog’s Life With Bill Farmer
  • Just Beyond
  • Magic Camp
  • The Making of Willow
  • The Mighty Ducks
  • Marvel’s Hero Project
  • Marvel’s MPower
  • More Than Robots
  • The Mysterious Benedict Society
  • The One and Only Ivan
  • Own the Room
  • Pentatonix: Around the World for the Holidays
  • Pick of the Litter
  • The Princess
  • The Real Right Stuff
  • Rogue Trip
  • Rosaline
  • Shop Class
  • A Spark Story
  • Stargirl (2020)
  • Stuntman
  • Super/Natural
  • Timmy Failure
  • Turner & Hooch
  • Weird but True!
  • Willow
  • Wolfgang
  • The World According to Jeff Goldblum
Hulu

  • Best in Dough
  • Best in Snow
  • Darby and the Dead
  • Dollface
  • Everything’s Trash
  • Little Demon
  • Love in the Time of Corona
  • Maggie
  • Pistol
  • The Premise
  • The Quest
  • Y: The Last Man


 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Che botta, tolgono già un sacco di contenuti, e molta di sta roba andrà praticamente persa per sempre :asd: Fatico a capire il senso di rimuovere propria roba dalla propria piattaforma, soprattuto mentre calano gli abbonati.
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
370
Medaglie
6
Che botta, tolgono già un sacco di contenuti, e molta di sta roba andrà praticamente persa per sempre :asd: Fatico a capire il senso di rimuovere propria roba dalla propria piattaforma, soprattuto mentre calano gli abbonati.
Mi sa che il motivo è che così non pagano i residuals a cast, crew ecc... Un'orribile pratica inaugurata dalla Warner :facepalm:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Che botta, tolgono già un sacco di contenuti, e molta di sta roba andrà praticamente persa per sempre :asd: Fatico a capire il senso di rimuovere propria roba dalla propria piattaforma, soprattuto mentre calano gli abbonati.

Mi sa che il motivo è che così non pagano i residuals a cast, crew ecc... Un'orribile pratica inaugurata dalla Warner :facepalm:
Esattamente, per tagliare i costi. Temo che parecchie altre seguiranno a ruota :dsax:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,831
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Quasi finita di vedere "In Nome del Cielo", bella per ora (mancano 2 episodi), però sono di parte che di solito mi garbano sempre le serie poliziesche. Manca un po' di mordente e mistero dato che rendono praticamente quasi subito chiaro dove vanno a parare con le indagini ma è tutto il contorno che funziona bene, approfondendo la comunità della città per maggioranza mormona, che ammetto per mia ignoranza non conoscere molto bene come religione, ne tanto bene le dinamiche interne agli usa sulla loro presenza. Peccato non si veda troppo Daisy Edgar Jones :sadfrog:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
370
Medaglie
6
Hanno messo tutti gli Indiana Jones: la qualità audiovisiva mi sembra buona (ci sono il 4K e l'HDR per tutti) e per fortuna c'è il doppiaggio storico nei Predatori. :sisi:
Manca ancora però la serie tv :hmm:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
Hanno messo tutti gli Indiana Jones: la qualità audiovisiva mi sembra buona (ci sono il 4K e l'HDR per tutti) e per fortuna c'è il doppiaggio storico nei Predatori. :sisi:
Manca ancora però la serie tv :hmm:
Grazie per la segnalazione. Allora se ho tempo verso fine mese mi faccio un mese di abbonamento così me li sparo tutti e 4 in previsione del quinto (oltre a vedere altro nel backlog) :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,222
Reazioni
557
Medaglie
4
Ragazzi scusate, qualcuno mi può confermare se in Italia la serie animata Fillmore! è disponibile? Non sono abbonato e online non riesco a trovare quest'info (o meglio, non trovo proprio il palinsesto completo) :(
 
Top