Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, nel caso di Bender pero Dario Penne smise di doppiarlo gia ai tempi dell'ultima stagione, mentre il doppaitore di Zoidberg mori prima di finire di doppiarla.

3 cambi di doppiatori importanti
Leela passa dalla storica Pinnella Dragani (che ad oggi non lavora più nel doppiaggio) a Tiziana Avarista.
Bender che già nell'ultima stagione di 10 anni fa era passato dallo storico Dario Penne (che al tempo non voleva più doppiare il personaggio mentre ora è appena deceduto) a Paolo Buglioni, ora passa a Carlo Valli (A mio parere scelta infinitamente migliore di Buglioni)
Zoidberg che già 10 anni fa nell'ultima stagione dopo il decesso dello storico Claudio Fattoretto era passato ad Angelo Nicotra (che ad oggi non lavora più molto nel doppiaggio), ora passa a Paolo Marchese.

Qualcuno ha visto (o letto) Heavenly Delusion? Vorrei avere qualche parere :hmm:
Ho visto la prima season appena conclusa, tra gli anime della stagione :asd: livelli produttivi molto alti e storia intrigante e piena di mistero. Però praticamente non si chiude e senza una second season è praticamente monco

Ho visto la prima season appena conclusa, tra gli anime della stagione :asd: livelli produttivi molto alti e storia intrigante e piena di mistero. Però praticamente non si chiude e senza una second season è praticamente monco
E immagino che ancora non si sappia se rinnovano o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro