Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
miniserie decenti sono uscite in questo periodo?
No , ma oggi è l'ultimo giorno di STARS su D+ , da domani dovrebbe essere sostituita da HULU
L'incredibile è che oggi è uscita la seconda stagione di High Potential , per chi la vede ci sono 24 ore per bingiarla , poi salutate

No , ma oggi è l'ultimo giorno di STARS su D+ , da domani dovrebbe essere sostituita da HULU
L'incredibile è che oggi è uscita la seconda stagione di High Potential , per chi la vede ci sono 24 ore per bingiarla , poi salutate
che diamine...l'aspettavo! ma quindi stars dove va? (comunque gigapresa per i fondelli..mia moglie voleva vederla...è lei che ha voluto rifare l'annuale. Mo si attacca :D gliel'avevo detto io)
Hulu è meglio di stars?

Ma va ahah Tolgono solo l'etichetta Star (che è usata in europa) e mettono Hulu per tutti. Non scompare nessun film o serie tv.
Post automatically merged:

che diamine...l'aspettavo! ma quindi stars dove va? (comunque gigapresa per i fondelli..mia moglie voleva vederla...è lei che ha voluto rifare l'annuale. Mo si attacca :D gliel'avevo detto io)
Hulu è meglio di stars?

Stars è un etichetta, non è un servizio. Mettono hulu per tutti, prima era solo in america. Non scompare nessun prodotto.

Ma va ahah Tolgono solo l'etichetta Star (che è usata in europa) e mettono Hulu per tutti. Non scompare nessun film o serie tv.
Post automatically merged:

Stars è un etichetta, non è un servizio. Mettono hulu per tutti, prima era solo in america. Non scompare nessun prodotto.
ah ecco...
Ma mettono anche più roba oppure è un mero cambio di nome?

C'è ancora Stars

Come ha detto warioss, ora si chiama hulu ma è sempre quello.
Si ho visto , ora c'è hulu ma è quasi uguale , ieri sera c'era ESPN con una partita di calcio femminile che non mi pare di avere mai visto prima

Nuovi prezzi anche in Italia:
  • Disney+ Standard con pubblicità: 6,99€ al mese (era 5,99€ in precedenza)
  • Disney+ Standard: 10,99€ al mese (era 9,99€ in precedenza) o 109,90€ all'anno (era 99,90 in precedenza)
  • Disney+ Premium: 15,99€ al mese (era 13,99€ in precedenza) o 159,90€ all'anno (era 139,90€ in precedenza)

Nuovi prezzi anche in Italia:
  • Disney+ Standard con pubblicità: 6,99€ al mese (era 5,99€ in precedenza)
  • Disney+ Standard: 10,99€ al mese (era 9,99€ in precedenza) o 109,90€ all'anno (era 99,90 in precedenza)
  • Disney+ Premium: 15,99€ al mese (era 13,99€ in precedenza) o 159,90€ all'anno (era 139,90€ in precedenza)
Ormai ci si abbona solo con i prezzi promo (3 mesi a 2,99€/m)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro