PS5 Dispatch | Avventura Narrativa da Ex Telltale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma masterpiece di questo genere da consigliarmi? Non li ho mai giocati questo tipo di giochi a parte Dispatch :icebad:

Una lista a caso di giochi fortemente story driven (e poco altro) che ho giocato
  • Life is Strange e Life is Strange Before The Storm (li ho amati, ma sono leggermente superiori al cosìcosì)
  • The Wolf Among Us, cosìcosì: molto belli i primi due episodi, poi i casini di scrittura hanno "saltato lo squalo"
  • The Walking Dead saga - il terzo gioco meh, i giochi con Clementine vanno bene
  • Tales from the Borderlands
  • The Quarry ed Until Dawn
Diciamo che è un genere morente...faccio faticare a ricordare altri titoli del genere usciti ultimamente

Inseresco qualche gioco "cheat", cioè non sono delle copie carbone del format Telltale
  • The Red Strings Club
  • Val-hall-a
  • Citizen Sleeper
  • The Forgotten City
  • Being a DIK - NSFW
Buttaci un occhio anche qui, sicuramente troverai ancora più scelte

Una lista a caso di giochi fortemente story driven (e poco altro) che ho giocato
  • Life is Strange e Life is Strange Before The Storm (li ho amati, ma sono leggermente superiori al cosìcosì)
  • The Wolf Among Us, cosìcosì: molto belli i primi due episodi, poi i casini di scrittura hanno "saltato lo squalo"
  • The Walking Dead saga - il terzo gioco meh, i giochi con Clementine vanno bene
Diciamo che è un genere morente...faccio faticare a ricordare altri titoli del genere usciti ultimamente

Inseresco qualche gioco "cheat", cioè non sono delle copie carbone del format Telltale
  • The Red Strings Club
  • Val-hall-a
  • Citizen Sleeper
  • The Forgotten City
  • Being a DIK - NSFW
andava di moda una decina di anni fa...poi mano a mano è scemato

Bho insomma, Dispatch mi sembra stia dimostrando il contrario ahah
[automerge]1762193469[/automerge]

Ultima modifica:

• The Red Strings Club
  • Val-hall-a
  • Citizen Sleeper
  • The Forgotten City
  • Being a DIK - NSFW
Leonardo Di Caprio Look GIF by Once Upon A Time In Hollywood

Io comunque ancora mi sogno Telltale's Spider-Man la notte, ci ho sperato fino all'ultimo sprazzo di energia che ho avuto in corpo FINE OT

me ne ricorderò la prossima volta che lamenti della scrittura di un gioco :unsisi:
se la scrittura di un gioco fa cagare lo dirò sempre.....purtoppo e' un problema spesso dei giochi giapponesi intrisi di fan service e giappominchiate...non e' il caso di heavy rain e detroit che intrattengono dall'inizio alla fine in maniera eccezionale...al massimo si può parlare di buchi di trama nel caso di heavy rain ma se parliamo di intrattenimento fanno il loro lavoro come pochi

Ultima modifica:
Speriamo esca anche su PS4 💙 col successo che sta avendo:gogogo:

Lo porteranno su Xbox e SWC2, non credo PS4 o ONE siano in programma.
Peccato, alla fine sarebbe un semplice "porting" nel quale non bisogna dimenticare le oltre 117 Mln di PS4 💙 vendute nel mondo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro