PS5 Dispatch | Avventura Narrativa da Ex Telltale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato, alla fine sarebbe un semplice "porting" nel quale non bisogna dimenticare le oltre 117 Mln di PS4 💙 vendute nel mondo!
Oddio siamo nel 2025 (quasi 2026), direi che PS4 si può anche abbandonare ormai. Ci sono 120M di Console current gen. :asd:

Ultima modifica:
Oddio siamo nel 2025 (quasi 2026), direi che PS4 si può anche abbandonare ormai. Ci sono 120M di Console current gen. :asd:
Non lo metto in dubbio per produzioni più "impegnative", ma qua trattasi de facto di una VN... Lunga Vita a PS4 💙🤍

Non lo metto in dubbio per produzioni più "impegnative", ma qua trattasi de facto di una VN... Lunga Vita a PS4 💙🤍
No ma non è tanto una questione di complessità, è proprio che ormai per i Publisher e Dev non ha più molto senso sviluppare per PS4-ONE salvo qualche eccezione. Siamo quasi a fine Gen PS5, fra un po' si parlerà di PS6, è naturale che PS4 e ONE stiano morendo.

Visto che leggo che hai la Deck, giocalo lì.
Praticamente è fatto per il mondo portatile.

Visto che leggo che hai la Deck, giocalo lì.
Praticamente è fatto per il mondo portatile.
Se non uscirà su PS4, farò così :babbonatale: Nutro molto affetto verso la PS4, quindi spero sempre di poter ancora giocare qualcosa di recente e, se possibile, aggiungere un nuovo platino 🏆

Captura-de-ecr-2025-11-11-064756.png

Gioco col più alto rating PSN del 2025.

Chissà che non possa rientrare in qualche categoria ai goty. :hmm:
Visto il successo che sta avendo, direi che una versione fisica sarà quasi scontata più avanti imho,

Chissà che non possa rientrare in qualche categoria ai goty. :hmm:
Visto il successo che sta avendo, direi che una versione fisica sarà quasi scontata più avanti imho,
Dubito. Lato critica é passato piuttosto in sordina e ha pochissime recensioni (positive). Non l'hanno pubblicizzato minimamente e non ci credevano manco loro, hanno creato l'invincible videoludico praticamente :asd:

Dubito. Lato critica é passato piuttosto in sordina e ha pochissime recensioni (positive). Non l'hanno pubblicizzato minimamente e non ci credevano manco loro, hanno creato l'invincible videoludico praticamente :asd:

Le review penso arrivino ora che è finito

Vediamo. In un epoca in cui si recensiscono pure gli EA non mi stupisco più di niente :asd:
[automerge]1763026859[/automerge]

Quante ore totali alla fine?
Steam mi segna 7.3h, ma quando ieri lo ho finito c'era il solito aggiornamento del sistema, magari non ha contato le ore.
Direi, cmnq, 8h anche io.

Sicuramente 1/2 run le faccio ancora, perchè il gioco merita e vorrei fare il 100% di achi

Le recensioni usciranno da oggi in poi, prima il gioco non era completo.

Una o due nomination ai Goty se le portera' a casa vedrete, è piaciuto molto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Una domanda. Ma come gameplay a parte quelle immagini che ho visto di enigmi stile puzzle che altro c'è? Ho visto anche pezzi di video dove si selezionano dei personaggi per qualcosa ma non ho capito :asd:

Una domanda. Ma come gameplay a parte quelle immagini che ho visto di enigmi stile puzzle che altro c'è? Ho visto anche pezzi di video dove si selezionano dei personaggi per qualcosa ma non ho capito :asd:

è un gestionale di super eroi, li devi mandare a risolvere i problemi della città. Ognuno ha le sue caratteristiche, quindi devi capire chi mandare e dove. è molto più carino di quel che può sembrare, infatti una versione avanzata e più seria me l'accollerei volentieri ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro