LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa dovrebbe contenere la deluxe?

Che romance stai portando avanti Kra?Na droga sto gioco
Scelta super difficileChe romance stai portando avanti Kra?
Comunque si davvero un ottimo gioco, pure la componente gestionale per quanto molto semplice, alla fine ha sua strategie grazie alle abilita nascoste da sbloccare e utilizzare al momento giusto.
Comunque quasi quasi spero ci facciano pure una serie animata, imho sarebbe un modo magari per approfondire certi passaggi, unica cosa sarebbe spinoso decidere quali dei bivi narrativi mettere nella serie.
Se avrai tempo e voglia, fatti una run anche con l’altra, fidati che ne varrà la pena. Un momento in particolare è wow.Scelta super difficile
per ora Invisigoal perché ha dimostrato perlomeno carattere a differenza della bionda (che però fisicamente è ad un livello superiore). Come personaggi ho scelto il tizio d'acqua perché Phenomenal mi sta abbastanza sui cojones

Non so se mi sono precluso qualcosa, al momento ho giustoSe avrai tempo e voglia, fatti una run anche con l’altra, fidati che ne varrà la pena. Un momento in particolare è wow.![]()
Diciamo che se sceglievi laNon so se mi sono precluso qualcosa, al momento ho giusto
scelto il cinema
Nel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.Prenotato anche io. La data quando la comunicheranno?
Quando si dice chiudere l’anno con il botto.Nel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.

Di domenica? Mi pare un po' difficile.Nel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.
Si ma che data di merdaNel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.
Infatti amazon, me lo da in consegna il 4 gennaio.Se esce davvero il 31 dicembre voglio vedere quanti casini ci saranno con le consegne per il d1![]()
Effettivamente, e amazon non si smentisce neanche per l'ultimo dell'anno, ritardando la consegna.Si ma che data di merda

azz me la sono persa...puoi metterla in spoiler?Diciamo che se sceglievi la
avevi una bella scena poco dopo, ma vabbè, giustamente ogni “route” ha i suoi momenti. Il bello del rigiocarlo.cena
Sì sì certo, metto il video in spoiler, occhio che è da vedere solo se avete finito l’episodio 4 e volete sapere come sarebbe andata scegliendo laazz me la sono persa...puoi metterla in spoiler?
Sì sì certo, metto il video in spoiler, occhio che è da vedere solo se avete finito l’episodio 4 e volete sapere come sarebbe andata scegliendo la
Siete avvisati!!!“cena”.
Alla fine intendi?domanda idiota...ma
perchè io non ho caspit ose ho avuto una "romance" oppure no (o meglio dire mezza romance)il protagonista si limita a baciare una delle due oppure si mettono insieme ecc