PS5 Dispatch | Avventura Narrativa da Ex Telltale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma cosa dovrebbe contenere la deluxe?

Ma cosa dovrebbe contenere la deluxe?
  • LA DELUXE EDITION INCLUDE: Il gioco completo Dispatch su disco/cartuccia, The Art of Dispatch: artbook digitale, Oltre 100 pagine di concept art dietro le quinte
  • 4 fumetti digitali (oltre 45 pagine di storie aggiuntive): Numero 1: Splash & The Last Bender, Numero 2: Pas De Deux & Shellshock, Numero 3: Get Up, Numero 4: The Death of Mecha Man
  • CONTENUTI FISICI: Opuscolo introduttivo SDN, Poster Dispatch fronte-retro
  • Voucher con codice per scaricare la colonna sonora originale
:ibraok:

Na droga sto gioco
Che romance stai portando avanti Kra?
Comunque si davvero un ottimo gioco, pure la componente gestionale per quanto molto semplice, alla fine ha sua strategie grazie alle abilita nascoste da sbloccare e utilizzare al momento giusto.
Comunque quasi quasi spero ci facciano pure una serie animata, imho sarebbe un modo magari per approfondire certi passaggi, unica cosa sarebbe spinoso decidere quali dei bivi narrativi mettere nella serie.

Che romance stai portando avanti Kra?
Comunque si davvero un ottimo gioco, pure la componente gestionale per quanto molto semplice, alla fine ha sua strategie grazie alle abilita nascoste da sbloccare e utilizzare al momento giusto.
Comunque quasi quasi spero ci facciano pure una serie animata, imho sarebbe un modo magari per approfondire certi passaggi, unica cosa sarebbe spinoso decidere quali dei bivi narrativi mettere nella serie.
Scelta super difficile

per ora Invisigoal perché ha dimostrato perlomeno carattere a differenza della bionda (che però fisicamente è ad un livello superiore). Come personaggi ho scelto il tizio d'acqua perché Phenomenal mi sta abbastanza sui cojones

Scelta super difficile

per ora Invisigoal perché ha dimostrato perlomeno carattere a differenza della bionda (che però fisicamente è ad un livello superiore). Come personaggi ho scelto il tizio d'acqua perché Phenomenal mi sta abbastanza sui cojones
Se avrai tempo e voglia, fatti una run anche con l’altra, fidati che ne varrà la pena. Un momento in particolare è wow. :ibraok:

Non so se mi sono precluso qualcosa, al momento ho giusto

scelto il cinema
Diciamo che se sceglievi la
cena
avevi una bella scena poco dopo, ma vabbè, giustamente ogni “route” ha i suoi momenti. Il bello del rigiocarlo.

Prenotato anche io. La data quando la comunicheranno?

Nel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.
Quando si dice chiudere l’anno con il botto. :ryan:

Nel tweet nella pagina precedente dicono che esce proprio il 31 dicembre quindi la data di Amazon non dovrebbe essere placeholder.
Di domenica? Mi pare un po' difficile.

EDIT: Niente ho letto male, è un giovedi. Quindi sembra vero.

Se esce davvero il 31 dicembre voglio vedere quanti casini ci saranno con le consegne per il d1 :dsax:

Si ma che data di merda

azz me la sono persa...puoi metterla in spoiler?
Sì sì certo, metto il video in spoiler, occhio che è da vedere solo se avete finito l’episodio 4 e volete sapere come sarebbe andata scegliendo la
cena”.
Siete avvisati!!!

Ultima modifica:
Sì sì certo, metto il video in spoiler, occhio che è da vedere solo se avete finito l’episodio 4 e volete sapere come sarebbe andata scegliendo la
cena”.
Siete avvisati!!!

domanda idiota...ma
il protagonista si limita a baciare una delle due oppure si mettono insieme ecc
perchè io non ho caspit ose ho avuto una "romance" oppure no (o meglio dire mezza romance)

domanda idiota...ma
il protagonista si limita a baciare una delle due oppure si mettono insieme ecc
perchè io non ho caspit ose ho avuto una "romance" oppure no (o meglio dire mezza romance)
Alla fine intendi?
Se c'è stato il bacio sul finale puoi considerare il protagonista in una romance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro