PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aldilà delle preferenze sulla faccia.... a me la versione arcade sembra molto meglio di quella ps4, sia come rifinitura dei modelli (notare la spada di cloud ) che nei colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la spada sono semplicemente due modelli diversi.

Quella dell'arcade è la versione riveduta presente nelle opere successive a FF7 come,ad esempio,Crisis Core,mentre quella per PS4 è la replica esatta del titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente si potrà scegliere quale usare.

Ora la domande da fare sono altre vedendo i Team Ninja.

-come sarà la breasts physics.

-quanti pack di costumi rilasceranno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora la domande da fare sono altre vedendo i Team Ninja.-come sarà la breasts physics.

-quanti pack di costumi rilasceranno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
...e quanto costeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ci capisco una sega con tutti quegli effetti,già sono negato di mio in questi giochi.:gio:

secondo me l'hud è troppo ingombrante spero lo modifichino pesantemente

è ancora in onda lo streaming di Dissidia se vi interessa.. hanno fatto vedere un pò di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito :(

secondo me l'hud è troppo ingombrante spero lo modifichino pesantemente
Beh anche i due Dissidia avevano un hud confusionario.

sembra condivida parecchio con i vecchi dissidia ,il che mi piace come cosa :morris82:

a livello di sviluppo mi sembra un'alpha quasi beta ,spero che la versione arcade esca il più presto per far spazio a quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dubito sia esclusiva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra condivida parecchio con i vecchi dissidia ,il che mi piace come cosa :morris82:a livello di sviluppo mi sembra un'alpha quasi beta ,spero che la versione arcade esca il più presto per far spazio a quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dubito sia esclusiva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sorprenderebbe se non lo fosse visto che nel progetto collabora SCEJ :morris82:

il fatto che confermino e mostrino la versione ps4 che ha pure diverse modifiche, indirettamente conferma che con il cavolo che l'arcade uscira' un anno prima ;p

certo con square ci si puo attendere di tutto, ma appare evidente come le 2 versioni stiano procedendo appaiate.

- - - Aggiornato - - -

ecco come non detto o previsto, vedete voi

al lancio presenti solo 14 personaggi

cioe' in un picchiaduro del genere e' una cifra ridicola sia su home che arcade,

i 50 personaggi sono la cifra che vogliono raggiungere nel lungo periodo, certo che se lanciano il gioco cosi la versione ps4 esce dopo 1 anno, nessuno davvero compererebbe un gioco del genere con soli 14 personaggi.

Chiaramente su PS4 non uscirà con 14 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto lo lanciano su arcade e nel mentre si beccano i soldi dalle sale giochi e lavorano ai pg rimanenti + quello che serve per la versione PS4.

Sinceramente penso che la versione PS4 non uscirà con 50 pg because of DLC...ma di sicuro non 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente su PS4 non uscirà con 14 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto lo lanciano su arcade e nel mentre si beccano i soldi dalle sale giochi e lavorano ai pg rimanenti + quello che serve per la versione PS4.
Sinceramente penso che la versione PS4 non uscirà con 50 pg because of DLC...ma di sicuro non 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be questo e' ovvio, ma in un arcade con combattimenti 3 vs 3 14 sono una cifra ridicola, cioe' scegli i tuoi, affronti 3 combattimente e son finiti i combattenti :rickds: almeno ne mettevano uno in piu', perlomeno avevi uno scontro in piu' :rickds:

Mi sembra si siano concentrati (di nuovo) più sulla parte visiva delle battaglie che sulla parte pratica.

C'è sempre un sacco di confusione in campo, confusione per niente tral'altro, farlo semplicemente più action gli costava tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io non ho mai provato un disdidia, visivamente dal trailer una battaglia del genere davvero rompe lo schermo e arà tutto, vedrò pad alla mano se lo stesso si possa dera del gameplay (fra un anno xD) co.e estetica di battaglie mi ha impressionato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro