P
parappa1976
ci son personaggi di tutti i ff main come nel precedentenei 15 ci includi anche FF XI e XIV ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci son personaggi di tutti i ff main come nel precedentenei 15 ci includi anche FF XI e XIV ?
Per quanto riguarda la spada sono semplicemente due modelli diversi.Aldilà delle preferenze sulla faccia.... a me la versione arcade sembra molto meglio di quella ps4, sia come rifinitura dei modelli (notare la spada di cloud ) che nei colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...e quanto costeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOra la domande da fare sono altre vedendo i Team Ninja.-come sarà la breasts physics.
-quanti pack di costumi rilasceranno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh anche i due Dissidia avevano un hud confusionario.secondo me l'hud è troppo ingombrante spero lo modifichino pesantemente
Mi sorprenderebbe se non lo fosse visto che nel progetto collabora SCEJ :morris82:sembra condivida parecchio con i vecchi dissidia ,il che mi piace come cosa :morris82:a livello di sviluppo mi sembra un'alpha quasi beta ,spero che la versione arcade esca il più presto per far spazio a quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito sia esclusiva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be questo e' ovvio, ma in un arcade con combattimenti 3 vs 3 14 sono una cifra ridicola, cioe' scegli i tuoi, affronti 3 combattimente e son finiti i combattentiChiaramente su PS4 non uscirà con 14 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto lo lanciano su arcade e nel mentre si beccano i soldi dalle sale giochi e lavorano ai pg rimanenti + quello che serve per la versione PS4.
Sinceramente penso che la versione PS4 non uscirà con 50 pg because of DLC...ma di sicuro non 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif