PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Non fatevi ingannare!

Sembra confusionario finchè guardate, ma una volta padroneggiato il sistema, saprete bene o male sempre cosa sta accadendo. A me capitava con KH: a guardarlo sembrava solo un gran casino, ma quando sono io a giocare, non ci vedo nulla di "caotico" su schermo.

 
secondo me l'hud è troppo ingombrante spero lo modifichino pesantemente
L'HUD è uguale a quello dei Dissidia su PSP. Basta solo farci l'abitudine e si gioca che è una bellezza.

Non ci capisco una sega con tutti quegli effetti,già sono negato di mio in questi giochi.:gio:
Se hai una PSP, recupera i Dissidia. Li trovi a pochissimo oramai, e così provi con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti assicuro che è più facile di quello che sembra.

 
io ho letteralmente fuso i 2 dissidia su psp è questo dai gameplai è il solito gioco con grafica pompata stesse mosse e stesse animazioni dei capitoli psp solo con graficaspaccamascella:sisi:

ah...e con il gameplay più incasinato grazie al 3vs3 che secondo me in gioco così è la ***** :bah!::bah!::bah!:

speriamo ci ripensino per la versione ps4

 
Con 14 pg coprono appena un protagonista per gioco.:morris82:

 
Con 14 pg coprono appena un protagonista per gioco.:morris82:
Sarebbe brutta una versione arcade senza nemmeno un villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari partiranno solo con i titoli più famosi/importanti e poi aggiungeranno gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L'HUD è uguale a quello dei Dissidia su PSP. Basta solo farci l'abitudine e si gioca che è una bellezza..
Premetto che ho giocato recentemente al 012 il primo non lo ricordo ma anche cercando nel web ho trovato questo:

dissidiafinalfantasy02.jpg
ah ma è la versione ps4 che ha quell' hud assurdo, chissà perchè?

Comunque io adoro tutt'ora il 12 stavo pensando di giocarlo e finirlo ma se questo sarà superiore, aspetto senza problemi un anno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sorprenderebbe se non lo fosse visto che nel progetto collabora SCEJ :morris82:
scej collabora sulla versione arcade creata su base ps4 , non sul software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Figo da vedere, ma sinceramente il gameplay m'è parso un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Prima di vedere una vera versione non beta/alpha/quellochevolete ci vorrà del tempo ma la base sembra buona. Massima fiducia per questo Dissidia.

 
Mi sembra la versione potenziata dei Dissidia usciti per PSP quindi tutto ciò che avrei voluto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Troppe robe su schermo e per lo più ridondanti.

L'utilità di avere il punteggio sopra le teste degli avversarsi anche sul lato destro dello schermo non ha motivo di esistere...lì mettessero solo a destra e via.

Oppure lasciarli sulle teste degli avversari e spostare la mappa in basso a destra.

Poi quel lock-on, la scia che mi collega all'obiettivo, al massimo, è utile solo per vedere chi dei miei compagni sta attaccando chi e basta, ma a me serve un cerchietto più discreto sull'obiettivo e via.

L'Hud è troppo troppo incasinata.

 
Troppe robe su schermo e per lo più ridondanti.L'utilità di avere il punteggio sopra le teste degli avversarsi anche sul lato destro dello schermo non ha motivo di esistere...lì mettessero solo a destra e via.

Oppure lasciarli sulle teste degli avversari e spostare la mappa in basso a destra.

Poi quel lock-on, la scia che mi collega all'obiettivo, al massimo, è utile solo per vedere chi dei miei compagni sta attaccando chi e basta, ma a me serve un cerchietto più discreto sull'obiettivo e via.

L'Hud è troppo troppo incasinata.
È quello che penso pure io.tutta quella roba a schermo è fastidiosa.

 
Mah,non credo proprio faccia per me.

Peccato,significa che mi limiterò a fapparmi sui suoi valori fanservice come il ritrovo di pg storici insieme o i riarrangiamenti delle ost.

 
Secondo me un botto di personaggi possono essere inseriti come skin (come Bash che fungeva da skin di Gabranth in 012) magari cambiando la finisher, che gli stili di combattimento bene o male son quelli e alla fine si somiglierebbero tutti: Seifer come skin di Squall, i vari lancieri come skin di Kain, Locke come skin di Gidan, Garnet e Rydia come skin di Yuna (magari pure cambiando la skin degli esper sarebbe carino), Celes e altri cavalieri come skin di Warrior of Light, Vivi come skin di Shanotto, Snow e i picchiatori come skin di Tifa, Rinoa e le maghe di Terra, etc.

Tra skin e personaggi assist (se esisteranno ancora) secondo me possono benissimamente coprire ogni singolo personaggio della serie imho, l'importante è la loro volontà e quanto sceglieranno di lucrarci sopra tramite DLC... io già me lo vedo il costume di Seifer per Squall con battle theme personalizzato e gli assist di Raijin e Fujin a 5 euri sullo store :/

 
Noctis Will Come To Dissidia Final Fantasy After Final Fantasy XV

Square Enix have been hosting location tests for Dissidia Final Fantasy at arcade centers in Japan, and several key developers in Square Enix producer Ichiro Hazama, Koei Tecmo director Takeo Kujiraoka, and head of Team Ninja Yosuke Hayashi answered a few questions in an interview with Dengeki.

So far, it’s been announced that Dissidia Final Fantasy on arcade will feature characters from the first Final Fantasy up until Final Fantasy XIV. Dengeki asks if there’s a chance we’ll see Noctis from Final Fantasy XV as one of the characters that eventually makes it into the game.

“We’re thinking about it, of course. He would likely use something like his ‘Phantom Swords’,” Kujiraoka says with a laugh.

“There are even some among us that have been thinking about it, saying ‘if Noctis will be in it, how will he perform those warps?’” adds Hayashi.

“However, this will have to be after Final Fantasy XV releases,” Hazama says. “It would be a bit too much to play as a Final Fantasy XV character in arcades right after the demo.”

Considering that Team Ninja are working on the development of Dissidia Final Fantasy, Dengeki asks if there’s a chance of seeing characters from the Dead or Alive series. To this, Hayashi responds by saying that for Dissidia Final Fantasy, it would be best to develop the game with Final Fantasy fans in mind. Team Ninja’s role is to provide their knowhow, experience, and technology.

Since their goal is to add 50 characters or more, there may be a lot of space in the roster for other characters, but Hayashi says that Final Fantasy is a series with a lot of characters, so there will be plenty to choose from, and clarifies that they don’t have any plans on adding Dead or Alive characters.

Moving on, Team Ninja’s Soft Engine is used to show more realistic skin texture and movements to the characters of Dead or Alive. Dengeki asks whether the studio will employ it for Dissidia Final Fantasy.

“At first, we asked ‘can we try it out with Terra?’” Hayashi responds with a laugh. “However, currently, it’s been decided not to use it for the time being. I don’t know if we will by the time it’s done, but we’ll try creating the game without using it first. We’ve discussed how once a character that requires it for ‘that’ appears, we’ll think about it again.”

Dissidia Final Fantasy is in development for arcade.

Read more stories about Arcade & Dissidia: Final Fantasy on Siliconera.

Read more at http://www.siliconera.com/2015/04/21/noctis-will-come-dissidia-final-fantasy-final-fantasy-xv/#F9khF1BCb96JRdhc.99

 
Ah ma solo ora mi accorgo che i combattimenti sono 3 vs 3...che brutta sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che siano FINO a 3 vs 3 nella versione finale, perché non mi sono mai piaciute ste ammucchiate...

 
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