PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finché non si tratterà di un MMORPG ben venga! Son stufo di veder, ogni volta, due capitoli alternati ad un altro MMO (XI con il IX e X ai tempi di annucio e XIV dopo XII e XIII). Dubito che sarà il caso di XVI (semmai esisterà!) ma XVII...Square, please, don't.
Io i FF mmorpg non li considero, non mi piace giocare online quindi per me è come se non esistessero, per quel che mi riguarda sarebbe meglio che facessero una serie parallela per i mmorpg invece di "sprecare i numeri" della serie regolare.

Non sono capelli veri.

Ma checcazz...?! xD

Io dico che l'intenzione iniziale di Amano era "capelli". In Dissidia forse Nomura l'ha rigirata così. Perchè non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io i FF mmorpg non li considero, non mi piace giocare online quindi per me è come se non esistessero, per quel che mi riguarda sarebbe meglio che facessero una serie parallela per i mmorpg invece di "sprecare i numeri" della serie regolare.
Esattamente. Va bene sfruttare il titolo "Final Fantasy" ma per i numeri (e, di conseguenza, renderli canonici) anche no, grazie.

Più che altro non ho proprio tempo per gli MMO (senza contare che richiedono pure dei canoni da pagare mensilmente). XI missà che sarà un utopia giocarlo, visto che nel giro di pochi anni dubito che i server saranno tutt'ora funzionanti. E vista tutta la roba che esce, senza contar lavoro, voglia e altro, giocarci sarebbe davvero un miracolo.

Sappiamo che Kain quando indossa l'elmo si fa una bella cipolla ai capelli per non farli vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. Va bene sfruttare il titolo "Final Fantasy" ma per i numeri (e, di conseguenza, renderli canonici) anche no, grazie.
Più che altro non ho proprio tempo per gli MMO (senza contare che richiedono pure dei canoni da pagare mensilmente). XI missà che sarà un utopia giocarlo, visto che nel giro di pochi anni dubito che i server saranno tutt'ora funzionanti. E vista tutta la roba che esce, senza contar lavoro, voglia e altro, giocarci sarebbe davvero un miracolo.
Io li ho tutti per collezione, FFXIV ne ho "3" tra la versione iniziale per PC, A Realm Reborn per PS3 e Heavensward per PS4, tutte limited, ma non l'ho mai giocato, oltre che per i motivi sopracitati da me pure per quelli che fai notare te, tempo in primis.

Infatti in questi Dissidia i personaggi che vengono da FFXI e XIV non mi dicono assolutamente nulla.

Ad annunciarlo penso di si farla uscire nn penso si andrà a fine 2017 se volete un gioco completo e con i contenuti equivalenti al primo dissidio su psp:sisi:

Entro la fine dell'anno ce la faranno ad annunciare la versione console?
Penso se ne parlerà per fine anno prossimo ormai, devono ancora riempire mezzo cast.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ohh che bello, hanno annunciato Kain, il mio preferito da Duodecim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a questo punto ripongo speranze in Tifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I personaggi da 012 li metteranno tutti, tanto devono solo tagliare e incollare.

Io voglio i pg inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I personaggi da 012 li metteranno tutti, tanto devono solo tagliare e incollare.Io voglio i pg inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No.

Motore grafico a sè, e tante animazioni cambiate. C'è pochino da "copia-incollare" qui. Molto a cui ispirarsi, sicuramente. Ma da copiare pari-pari ben poco.

Nuovo pg il 27 Agosto

Square Enix will host a “Dissidia Final Fantasy Finals Tournament and Special Session” at the Maihama Amphitheater in Chiba on August 27 where it is planning various announcements.

The event will consist of two parts. The first part, which runs from 13:15 to 16:30 JST, is the Dissidia Final Fantasy Finals Tournament, which will see the top 16 teams in Japan battle it out for victory.

The second part, which runs from 17:00 to 19:30 JST, is the “Special Session,” which promises “all sorts of new information” and features Square Enix staff Ichirou Hazama, Takeo Kujiraoka, and even Tetsuya Nomura. Expected reveals include:

• A new character announcement – someone who has not yet appeared in previous Dissidia Final Fantasy titles.
  • The gods Chaos and Cosmos will finally make an appearance in the new content, “Battle of the Gods.”

Outside of Dissidia Final Fantasy, there’s also:

• The latest information about the arcade game Theatrhythm Final Fantasy: All-Star Carnival.
  • The announcement of a yet unseen smartphone title.

Visit the event’s official website here.

Read more at http://gematsu.com/2016/08/dissidia-final-fantasy-new-character-battle-gods-content-reveal-set-august-27#ZKc47OLMKRS8WERx.99

Comunque due video nuovi:

Costumi alternativi

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque due video nuovi:
Costumi alternativi

Figata :morris82: per quanto riguarda i costumi alternativi siamo proprio apposto, Team Ninja non delude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi, per molti personaggi, non so se ve ne siete accorti, ma il costume "alternativo" è quello VERO, originale. È il primo ad essere "alternativo" in quanto rivisitazione di Nomura.

Parlo del guerriero della luce, Firion, Onion Knight, Cecil, Terra, e Tidus.

Che poi, per molti personaggi, non so se ve ne siete accorti, ma il costume "alternativo" è quello VERO, originale. È il primo ad essere "alternativo" in quanto rivisitazione di Nomura.Parlo del guerriero della luce, Firion, Onion Knight, Cecil, Terra, e Tidus.
Quello di Tidus principale mi pare sia di Amano, quello mostrato oggi è di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro