PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figo lui e anche la OST!! :morristend:
Quoto... Sephiroth è sempre Sephiroth... E pare pure molto figo da giocare :morris82:

Quoto... Sephiroth è sempre Sephiroth... E pare pure molto figo da giocare :morris82:
Spero che al PSX venga confermato una conversione su PS4.

Potrebbe anche uscire giusto un'anno dopo, magari il tempo di farcire per bene il roster, inserendoci anche Noctis e il probabile villain di FFXV.

Spero che al PSX venga confermato una conversione su PS4.Potrebbe anche uscire giusto un'anno dopo, magari il tempo di farcire per bene il roster, inserendoci anche Noctis e il probabile villain di FFXV.
Lo spero anche io.. Sarebbe pure ora che si inizi a parlare (quanto meno accennare:asd:) alla versione PS4.. Non vorrei doverlo giocare fra anni ed anni :rickds:

Vabbè, è il solito Sephirotto. Con mosse che te lo fanno trovare davanti dopo mezzo secondo :asd: Aggressivo al massimo.

Cmq ci sono gli stati alterati nel gioco? Alla fine ne infligge uno a Cloud, sembra.

Spero che al PSX venga confermato una conversione su PS4.Potrebbe anche uscire giusto un'anno dopo, magari il tempo di farcire per bene il roster, inserendoci anche Noctis e il probabile villain di FFXV.
Noctis lo metteranno al 99,9999% , questo è certo :asd:

Molto bello, apprezzo soprattutto il volto, non me l'hanno proposto effemminato come Cloud e gli altri :asd:

Gran moveset, gran grafica, bella arena, niente da dire, mi ha hyppato.

Devo dire che Sephiroth ha giovato di brutto di questo passaggio :sisi: il suo moveset è molto più spettacolare, e bene o male mi sembra molto simile, anche se dai video non riesco a capire se si giochi ancora alla stessa maniera di Dissidia Psp (il suo personaggio si basava sul prolungamento dell'esecuzione di certi colpi tramite la pressione del tasto)

ciò che è veramente bello è l'arena, lo stage di FFVII che mi piace di più da quando ne hanno iniziati a creare per Dissidia :icebad:

se non lo hanno buffato è abbastanza meh, lo predicti facilmente con le parate e non è così veloce, ci sono pg decisamente migliori :ahsisi:

Bello bello lo sfondo con le aeronavi.

Bello stage...tralaltro mi ha ironicamente ricordato di come, pur essendo forse uno dei peggiori protagonisti di un FF main, Vaan fosse uno dei pg buoni più divertente da giocare in Dissidia :asd:

BGello lo scenario, spero sempre che mettano Balthier prima o poi :bruniii:

Prepariamoci comunque all'annuncio di Noctis :asd:, arriverò, è solo questione di tempo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro