PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'up per niente, ma mi chiedevo...Quante possibilità ci sono che venga inserito Sora all'interno del gioco?

Ho scoperto da poco che è presente come DLC in WoFF quindi ho pensato subito alla sua presenza qui, che ci starebbe benissimo, a mio parere.
Nomura in una recente intervista disse che Sora non farà parte del roster di Dissidia.

Tra l'altro ci sono ancora alcuni villain dai vari FF da annunciare.

Scusate l'up per niente, ma mi chiedevo...Quante possibilità ci sono che venga inserito Sora all'interno del gioco?

Ho scoperto da poco che è presente come DLC in WoFF quindi ho pensato subito alla sua presenza qui, che ci starebbe benissimo, a mio parere.
No attualmente non c'è questa possibilità :sisi:

Scan Famitsu:

tumblr_okpcmfsleW1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okpcmfsleW1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okpcmfsleW1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okpcmfsleW1vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Dissidia Final Fantasy for Consoles Will Have a Story Mode; Still Not Ready For Reveal

The latest issue of Weekly included an interview to Dissidia Final Fantasy Producer Ichiro Hazama and Director Takeo Kujiraoka, including an update on the status of the console port of the game.
Hazama-san mentioned that the game did not appear at the Final Fantasy 30th anniversary opening ceremony event in Tokyo because the console version is not ready to be revealed yet in a form that would meet the expectations of the fans.

According to Hazama-san, many fans expect a story mode in the console version of the game, and it’s being worked on, even if the main part of the game will remain battle. In order to further enhance other factors, it will take some more time for the console version to come.

He also apologized since a year from the release of the arcade version the home console version still isn’t ready, and we’re entering the second year without a reveal, but he’ll keep doing his best towards the goal.

Interestingly, Kujiraoka-san also hinted to possible plans for the game to make a worldwide eSports debut, even if nothing can be announced for now.

Funnily, the interviewer asked about an earlier mention by Kujiraoka-san about the possibility of implementing Team Ninja’s “Soft Engine” (which is used in the Dead or Alive series to simulate the softness of certain body parts).

To that, Hazama-san wondered if the Soft Engine is really needed for the current line-up of characters, and Kujiraoka-san responded “Maybe for Kuja’s butt?”

Dissidia Final Fantasy has been developed in collaboration between Team Ninja and Square Enix, and is currently available exclusively in Japan as an arcade game. It actually sparked a quite lively competitive scene locally, and game centers in major Japanese cities often host popular tournaments and competitions.

That said, at the heart of the system there isn’t a standard arcade board, but a board based on PS4 technology, which should make the technical part of porting the game to consoles relatively easy.

Hopefully, we’ll hear more about that soon, but for now all we can do is to wait and see.
http://www.dualshockers.com/2017/02/03/dissidia-final-fantasy-consoles-will-story-mode-still-not-ready-reveal/

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sviluppo su console era già confermato da tempo, comunque fa piacere sapere che ci stanno lavorando anche ad una modalità storia.

Il soft engine non ci sta per niente in questo gioco e non credo la square voglia averlo.

Modalità storia quasi scontata, ora bisogna vedere quando esce
Da come ne parla, secondo me, se ne parlerà per il 2018.

Inizio 2018 sarebbe una data possibile.

Da come ne parla, secondo me, se ne parlerà per il 2018.
Inizio 2018 sarebbe una data possibile.
Davo praticamente per scontata un'uscita a fine anno per il trentennale, ma visto che stanno rilasciando i personaggi con il contagocce il 2018 è decisamente più probabile purtroppo. Speriamo che sistemino l'HUD e che la storia non sia una boiata.

Davo praticamente per scontata un'uscita a fine anno per il trentennale, ma visto che stanno rilasciando i personaggi con il contagocce il 2018 è decisamente più probabile purtroppo. Speriamo che sistemino l'HUD e che la storia non sia una boiata.
Dalla dichiarazione sembra proprio che gli serva ancora del tempo per completare lo sviluppo su console. Per questo motivo credo che non uscirà prima di inizio 2018.

Inoltre hanno confermato anche l'outfit di Sephiroth in Kingdom Hearts

Aggiornamenti mooolto lenti per questo capitolo...immagino che sia anche per via del budget da mettere per svilupparlo/graficone.

Ultima modifica:
Scelta abbastanza prevedibile visto che avevano aggiunto da poco il Pandemonium come arena. Purtroppo il gameplay non sembra migliorato rispetto ai vecchi capitoli.

Dunque, mancano:

• Cloud of Darkness
  • Gilgamesh
  • Exdeath
  • Tifa
  • Laguna
  • Ultimecia (scontata)
  • Yuna
  • Jecht
  • Gabranth
  • Prishe (anche se la vedo improbabile per la presenza di Y'shtola)

Forse anche uno spoiler da Dissidua Duodecim, ma vista la natura del prodotto missà che lo vedremo quasi sicuramente, ci starebbe da affrontare nell'arcade come boss finale:

Chaos/Feral Chaos

Noctis e Ardyn quasi scontati (si spera).

Parlando di scenari: mi sembrano tutto un altro paio di maniche, e onestamente prevedo che ne vedremo praticamente più di nuovi che di vecchi (c'è giusto Pandaemonium, per dire, finora).

Scelta abbastanza prevedibile visto che avevano aggiunto da poco il Pandemonium come arena. Purtroppo il gameplay non sembra migliorato rispetto ai vecchi capitoli.
Io son più hypato per il graficone (spettacolo agli occhi, poco ma sicuro), il multi online (e magari pure locale, si spera) e, vabbé, vediamo pure la storia com'è.

Il problema è che tecnicamente non so cosa pensare: è realizzato dagli stessi autori dei Musou (meh), Ninja Gaiden (la fusione con KOEI per me ha segnalato il declino da Ninja Gaiden II in poi :c) e Nioh (di cui ne parlano tutti benissimo).

Ultima modifica:
Il problema è che tecnicamente non so cosa pensare: è realizzato dagli stessi autori dei Musou (meh), Ninja Gaiden (la fusione con KOEI per me ha segnalato il declino da Ninja Gaiden II in poi :c) e Nioh (di cui ne parlano tutti benissimo).
Il Team Ninja non ha mai fatto mosou. Al massimo hanno supportato Omega Force per Hyrule Warriors.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro