Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il problema di questo gioco non è certamente nei personaggi.Beh comunque diciamo pure che se non fanno qualcosa per rendere il gioco globalmente più interessante, possono aggiungerci chi vogliono ma ci giocherà solo la community dedicata![]()
Per invogliare la gente a giocare sto schifo devono ripartire quasi da zero, reworkare il bs, dargli una corposa modalità single player e sistemare pure la modalità online.
Pensare che c'era gente che difendeva ed era entusiasta di sto titolo, ok il de gustibus, ma la puzza di cagata era fortissima già dalla beta, e il risultato s'è visto. Inutile provare a supportarlo con qualche pg nuovo ogni due mesi, però almeno fanno capire che il supporto continuano a darglielo, se non ricordo male volevano arrivare a 50 pg ma di sto passo rischia di morire definitivamente molto prima.
questo gioco come tu stesso hai detto è 3vs3 online, campa sul pvp, non certo sul fanservice. posso affermare il contrario? eccome, ha un suo pubblico di nicchia, sicuro non ha fatto il botto, ma non è morto come tu dici. io questo lo posso affermare perchè ho il gioco e lo uso. tu semmai non puoi affermare il contrario perchè non lo hai neppure. quindi di che stiamo parlando? i tuoi giudizi si basano su DUE partite in beta per valutarne la qualità o presumendo sia deserto perchè hai sentito che non ha fatto molte vendite e i casual lo hanno snobbato. se vogliamo fare una discussione seria, io ci sono, ma qui mi sembra si sparino giudizi a vanvera. non ha senso continuare su queste basi.Non dico di avere ragione, ognuno ha i suoi gusti, dico che sto gioco ha floppato ed è morto su console, puoi affermare il contrario? direi di no.
Questo non sarebbe un titoletto che campa sul fanservice poi? sto gioco è puro fanservice eh.
Se avessero ascoltato i fan e si fossero concentrati su altri aspetti magari aumentando la qualità in generale con molti più contenuti sia single che multi, probabilmente sarebbe risultato appetibile a più gente.