PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Buono, qualcuno dal XIII. Però Caius o Noel ci starebbero divinamente qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stati bravi a scegliere quasi solo personaggi poco appetibili nel dlc, meglio così per me che non glieli avrei comprati :asd:

Ho giocato la versione free jap quando uscì ai tempi, era già tradotta e funzionava con chi aveva il gioco completo, fatte due partite (una fatica BOIA per trovare gente), meh, sto gioco non diventerà popolato manco gratis. Morto è morto, dovrebbero chiudere il supporto e dedicarsi ad altro se non hanno intenzione di aggiungere contenuti single player, coi nuovi pg ci si fa poco, online c'è il deserto, e non funziona manco chissà che bene.

Ho giocato la versione free jap quando uscì ai tempi, era già tradotta e funzionava con chi aveva il gioco completo, fatte due partite (una fatica BOIA per trovare gente), meh, sto gioco non diventerà popolato manco gratis. Morto è morto, dovrebbero chiudere il supporto e dedicarsi ad altro se non hanno intenzione di aggiungere contenuti single player, coi nuovi pg ci si fa poco, online c'è il deserto, e non funziona manco chissà che bene.
Speriamo che, se mai faranno un nuovo capitolo, abbiamo imparato che la gente vuole un dissocia più simile a quelli PSP e non questo :dsax:

Speriamo che, se mai faranno un nuovo capitolo, abbiamo imparato che la gente vuole un dissocia più simile a quelli PSP e non questo :dsax:
Scusa l'intromissione, ma questo Dissidia è stato pensato per le sale giochi, quindi per forza di cose ha degli elementi di gameplay in meno rispetto ai capitoli usciti su PSP. Mi sembra che la stessa formula proposta nelle sale giochi non funziona bene su Console. 

Scusa l'intromissione, ma questo Dissidia è stato pensato per le sale giochi, quindi per forza di cose ha degli elementi di gameplay in meno rispetto ai capitoli usciti su PSP. Mi sembra che la stessa formula proposta nelle sale giochi non funziona bene su Console. 
Ovviamente !!! Ne sono ben consapevole :sisi:

Speriamo di fatti che il prossimo non lo pensino per sale giochi

Ovviamente !!! Ne sono ben consapevole :sisi:

Speriamo di fatti che il prossimo non lo pensino per sale giochi
Oppure potrebbero creare due filoni differenti, uno per le sale giochi ed uno per le console. Dopotutto in sala giochi ha avuto un grande successo, ma sfortunatamente per il gioco tale successo non si è replicato su console (complice anche i pochi contenuti offline). 

Scan Famitsu:

tumblr_ppe5k5zpAk1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ppe5k5zpAk1vsb5ezo2_1280.jpg
Ecco Zenos yae Galvus da Final Fantasy XIV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro