PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppo star fox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cornelia o Corneria, cambia poco, giusto qualche volpe in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come ho detto, è Corneria, lascia ben poco spazio a "ricchezze ambientali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quello ho detto speriamo che gli altri siano meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quello ho detto speriamo che gli altri siano meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo dai capitoli 2D si può sperare ben poco, a meno che non utilizzino i vari artwork dell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo dai capitoli 2D si può sperare ben poco, a meno che non utilizzino i vari artwork dell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma non centra nulla 2d o 3d, seplicemente e' una locazione "prateria" diciamo cosi, quindi per forza di cose un po spoglia, mettici una citta, aeronave, nave, ecc.. e non hai di questi problemi perche' ci puoi piazzare di tutto.

Verendus disse pure di aver visto il remake di FFVII, e confermò FFXVI già in sviluppo. Due anni fa.

Magariii!! Speriamo su ps4 arrivi, ma sarebbe un dissidia totalmente nuovo? Se vi chiedessi quante probabilità ci sono che ci sarà Squall giocabile?

Magariii!! Speriamo su ps4 arrivi, ma sarebbe un dissidia totalmente nuovo? Se vi chiedessi quante probabilità ci sono che ci sarà Squall giocabile?
be era presente in dissidia non penso che lo tolgano quindi alte direi.

perdipiu han detto che sara' un 3 vs 3 quindi pochi peronaggi non li puo avere di certo.

- - - Aggiornato - - -

Verendus disse pure di aver visto il remake di FFVII, e confermò FFXVI già in sviluppo. Due anni fa.
be il remake del 7 lo han fatto su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

be era presente in dissidia non penso che lo tolgano quindi alte direi.perdipiu han detto che sara' un 3 vs 3 quindi pochi peronaggi non li puo avere di certo.

- - - Aggiornato - - -

be il remake del 7 lo han fatto su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ok grazie, speriamo comunque, per me che non ho mai potuto giocarlo non avendo psp sarebbe un'ottima occasione. Ah 3 vs 3 alla marvel vs capcom 3, l'idea mi intriga!

Ok grazie, speriamo comunque, per me che non ho mai potuto giocarlo non avendo psp sarebbe un'ottima occasione. Ah 3 vs 3 alla marvel vs capcom 3, l'idea mi intriga!
si e no, quello che tu citi e' cmq un picchiaduro 2d, questo 3d in arene circolari diciamo alla dbz ( il primo esempio che mi viene in mente )

be ma non centra nulla 2d o 3d, seplicemente e' una locazione "prateria" diciamo cosi, quindi per forza di cose un po spoglia, mettici una citta, aeronave, nave, ecc.. e non hai di questi problemi perche' ci puoi piazzare di tutto.
Non mi riferisco al fatto che "fossero in 2D" quanto a quei capitoli dal VI in giù: il design in game di ambientazioni e paesaggi era molto random, e più ci avviciniamo a FF 1 e peggio è, per questo Cornelia del trailer è spoglissima.

Sul fatto che possono aggiungere airship, chocobo ecc ok però lascia un pò il tempo che trovano, una città dove non dovrebbe essere non ha senso.

Il mio discorso verteva sul fatto che una Zanarkand per forza di cose sarebbe migliore al... bho, tutto quello che c'è da FFVI in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi riferisco al fatto che "fossero in 2D" quanto a quei capitoli dal VI in giù: il design in game di ambientazioni e paesaggi era molto random, e più ci avviciniamo a FF 1 e peggio è, per questo Cornelia del trailer è spoglissima.Sul fatto che possono aggiungere airship, chocobo ecc ok però lascia un pò il tempo che trovano, una città dove non dovrebbe essere non ha senso.

Il mio discorso verteva sul fatto che una Zanarkand per forza di cose sarebbe migliore al... bho, tutto quello che c'è da FFVI in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il continente fluttuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La Torre di Kefka col Mondo in rovina che si staglia in tutta la sua decadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le voglio in 3D, con un dettaglio grafico DIDDIO!! :hype:

Il continente fluttuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa Torre di Kefka col Mondo in rovina che si staglia in tutta la sua decadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le voglio in 3D, con un dettaglio grafico DIDDIO!! :hype:
La capitale imperiale anche, il castello di Figaro, il treno fantasma ecc però FFVI diciamo che è il primo che ha una personalità più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se quelli successivi secondo me sono su tutt'altro piano sotto questo punto di vista.

Non mi riferisco al fatto che "fossero in 2D" quanto a quei capitoli dal VI in giù: il design in game di ambientazioni e paesaggi era molto random, e più ci avviciniamo a FF 1 e peggio è, per questo Cornelia del trailer è spoglissima.Sul fatto che possono aggiungere airship, chocobo ecc ok però lascia un pò il tempo che trovano, una città dove non dovrebbe essere non ha senso.

be ma che discorsi ovvio che in game e' un conto, ma solo per limiti tecnici, ma il mondo non era certo cosi spoglio, anzi solo che graficamente quello si poteva fare.

cioe senza postare immagini, guardati cloud in ff 7 game e guardatelo nei videogames dopo

La capitale imperiale anche, il castello di Figaro, il treno fantasma ecc però FFVI diciamo che è il primo che ha una personalità più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se quelli successivi secondo me sono su tutt'altro piano sotto questo punto di vista.
No ma sono comunque d'accordo con quello che hai detto prima, nei primi FF 3D è più facile figurarsi esteticamente-visivamente le varie location, e quindi inevitabilmente l'impatto visivo ed estetico è superiore.. Le location che hai citato tu, e anche io, sono belle immaginando come sarebbero nella realtà, o guardando gli art work, ma inevitabilmente la componente 2D non può che penalizzarne l'impatto estetico..

Le 3D per molti versi hanno un carattere e un gusto più vivace e forte, e inevitabilmente restano più impresse.. Io quelle del 6 le ricordo bene, solo perché è uno dei miei FF preferiti, ma è chiaro che l'estetica dei giochi dal VI in giù va presa un pò con le pinze e con l'immaginazione..

Comunque voglio un trailer con i Bad Guy, altro che quegli sfigati di Terra e Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

be era presente in dissidia non penso che lo tolgano quindi alte direi.perdipiu han detto che sara' un 3 vs 3 quindi pochi peronaggi non li puo avere di certo.

- - - Aggiornato - - -

Sul remake del VII c'ha azzeccato in pieno :rickds:
So che al 99% state solo scherzando, ma salvo errori: non poteva neanche parlare del porting PS4 annunciato a fine anno, poichè disse di averlo visto già 2 anni fa, e dubito che quel coso sia in lavoro da così tanto.

Ma poi non lo avrebbe proprio hintato se avesse saputo che sarebbe stato "quello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile grafico è assai diverso rispetto i "classici" FF, i volti dei pg son quasi irriconoscibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero levino tutte quelle strònzate sulle statistiche che avevano le versioni psp e si dedichino a migliorare il bs puro e semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro