PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ti riferisci al gameplay... sai che non c'avevo proprio pensato?! Ero troppo impegnato a sperare che non avessero snaturato troppo il design di Yoshida (speriamo bene!!!).Comunque sul fronte ludico, invece, spero non l'abbiano reso uno che passa da un job all'altro. Mi piacerebbe se avesse naturali abilità da spadaccino, e qualche skill dei job legati allo Knight in FFT (ovvero skill del Knight, dell' Holy knight, del Dark knight, ecc), perchè per quanto gameplay-wise Ramza potesse essere qualsiasi cosa... story-wise era un cavaliere a tutti gli effetti.

PS: e qui ritorna il discorso delle abilità in battaglia che non sempre coincidono alla roba della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sì, sono curioso pure io.

Nel video sopra ha la Rapier, magari è uno spadaccino che punta sulla velocità e va di affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non roba acrobatica assurda alla Tidus, ma più "a terra" come combattimento. Anzi, a terra è un termine sbagliato, perché qui il gioco aereo è importante, ma comunque più improntato su raffiche di colpi in linea retta.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che genere è? picchiaduro?
Sì. Guarda dei video.

Si nota bene cos'è. Picchiaduro, ma non in stile SF/Tekken/DoA/Smash/MK/KoF/ecc, quanto più in stile Power Stone, Destrega, Ergheiz, ecc... a stage aperto, telecamera alle spalle o alta, ambienti vasti e a volte interattivi.

Eh sì, sono curioso pure io.
Nel video sopra ha la Rapier, magari è uno spadaccino che punta sulla velocità e va di affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non roba acrobatica assurda alla Tidus, ma più "a terra" come combattimento. Anzi, a terra è un termine sbagliato, perché qui il gioco aereo è importante, ma comunque più improntato su raffiche di colpi in linea retta.
Vabbè, il rapier in mano era d'obbligo, visto che ce l'ha pure nell'artwork ufficiale (ma solo quello del Ramza giovane! l'altro ha una bastard sword! e... a proposito: chissà se avrà il costume alternativo di "Ramza adulto"). Il punto è se lo usa davvero (Terra ha una spada che non usa mai), e se usa SOLO quello... perchè se -come temo, ma non credo- gli danno il job system, cambia arma pure lui con ogni mossa.

Ultima modifica:
Vabbè, il rapier in mano era d'obbligo, visto che ce l'ha pure nell'artwork ufficiale (ma solo quello del Ramza giovane! l'altro ha una bastard sword! e... a proposito: chissà se avrà il costume alternativo di "Ramza adulto"). Il punto è se lo usa davvero (Terra ha una spada che non usa mai), e se usa SOLO quello... perchè se -come temo, ma non credo- gli danno il job system, cambia arma pure lui con ogni mossa.
Beh Terra la usa la spada, a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi sì, al 100% la utilizzerà (visto che la tiene in mano nel modello in game) e di certo non per canalizzare incantesimi, come Terra.

Poi vediamo se ha i job e quindi può anche variare...ma boh, c'è già il cipollino e Bartz che alla fine (pur usando molte mosse da monk quest'ultimo) hanno cambi di job ed anche Firion ha svariate armi, un altro ancora su 'sta linea mi scoccerebbe (che poi dovrebbe essere simile al sor cipolla di regola, con cambio d'abito annesso). Mentre uno che usa la rapier sarebbe fìgo, oltre che unico a modo suo, credo mi piacerebbe. Magari unendolo con qualche magia sacra.

http://gematsu.com/2016/01/dissidia-final-fantasy-arcade-ramza-gameplay-reveal-set-february-3

Ramza presentato il 3 febbraio.

Dai, che adesso sappiamo con certezza (quasi!) che esce prima FFXV... Va che ce lo becchiamo a fine anno con Noctis incluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://gematsu.com/2016/01/dissidia-final-fantasy-arcade-ramza-gameplay-reveal-set-february-3

Ramza presentato il 3 febbraio.

Dai, che adesso sappiamo con certezza (quasi!) che esce prima FFXV... Va che ce lo becchiamo a fine anno con Noctis incluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non possono bruciarsi uno dei migliori pg a livello di character design e moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo lo metteranno come dlc ma non credo, hanno tutto il tempo che vogliono per inserire personaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, sono davvero curioso di vederlo in azione. Spero che ci sia anche qualche piccola anticipazione sugli ingressi futuri.

Non possono bruciarsi uno dei migliori pg a livello di character design e moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo lo metteranno come dlc ma non credo, hanno tutto il tempo che vogliono per inserire personaggi.

Parere tuo. Mica è detto che sia così per la maggioranza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dipende da che piani hanno.

Solo a me non si vedono? :morristend:

se ff xv esce entro l'estate ,questo su console potrebbe uscire anche verso natale volendo

se ff xv esce entro l'estate ,questo su console potrebbe uscire anche verso natale volendo
Conta che devono ancora inserire una marea di pg, quasi sicuramente a cadenza mensile.. Metà 2017 secondo me.

CZ4EdNBWYAAhSMp.jpg:orig

CZ4Eh5wWwAAHn3X.jpg:orig

CZ4HyIWWEAENBmO.jpg:orig
Bella f.iga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da grandissimo fan di Ramza e FFT: temevo che il passaggio Yoshida=>Nomura avrebbe rovinato il personaggio (non per colpa di Nomura! semplicemente non amo le trasposizioni tra due artisti diversi).

Invece: pienamente soddisfatto! Spero abbia i costumi alternativi con le sue versioni "cresciute" (anche se temo di no). La prima versione è fighissima, ma odio quella cazz0 di mantellina.

Dopo di Ramza, credete ci siano possibilità di vedere Ace? Secondo me sarebbe un'ottima idea, così da confermare il filone dei Type (se mai dovessero farne il sequel).

Secondo me ci scapperà pure un Sora guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da grandissimo fan di Ramza e FFT: temevo che il passaggio Yoshida=>Nomura avrebbe rovinato il personaggio (non per colpa di Nomura! semplicemente non amo le trasposizioni tra due artisti diversi).
Invece: pienamente soddisfatto! Spero abbia i costumi alternativi con le sue versioni "cresciute" (anche se temo di no). La prima versione è fighissima, ma odio quella cazz0 di mantellina.
Onestamente, con il team ninja come developer, mi aspetto una marea di outfits alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anche aggiungano il Cloud di FFVIIR e modifichino un po' il suo viso (non mi ha mai convinto più di tanto).

Figo, quindi va proprio di stocco. Curioso del moveset ora.

Sarebbe carino se inserissero in futuro pure Agrias.

Bella f.iga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma senza trollface, se gli prendi solo il volto sembra 'na ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Fa che non abbia un gameplay class-based"

Figo, quindi va proprio di stocco. Curioso del moveset ora.
Sarebbe carino se inserissero in futuro pure Agrias.

Ma senza trollface, se gli prendi solo il volto sembra 'na ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendo mai giocato a FFT l'ho capito solo adesso.

Detto in maniera semplice,ho passato 3 ore a pensare per davvero che fosse una ''bella f.iga''. cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro