PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma senza trollface, se gli prendi solo il volto sembra 'na ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di faccia è davvero più bello di tantissime donne LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non avendo mai giocato a FFT l'ho capito solo adesso.Detto in maniera semplice,ho passato 3 ore a pensare per davvero che fosse una ''bella f.iga''. cit.
Basta che non sei andato oltre col pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di faccia è davvero più bello di tantissime donne LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari se so sbagliati e gli hanno messo il volto di Agrias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta che non sei andato oltre col pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie a *** non ci ho nemmeno pensato. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella f.iga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ci credo che è un uomo neanche se me lo dice uno che ha giocato ogni singolo final fantasy esistente :rickds:

http://gematsu.com/2016/01/dissidia-final-fantasy-arcade-ramza-gameplay-reveal-set-february-3

Ramza presentato il 3 febbraio.

Dai, che adesso sappiamo con certezza (quasi!) che esce prima FFXV... Va che ce lo becchiamo a fine anno con Noctis incluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:ooo: Ramza :ivan:

Ma è maschio o femmina? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

E' maschio? :morris82:

Non ci credo che è un uomo neanche se me lo dice uno che ha giocato ogni singolo final fantasy esistente :rickds:

Non avendo mai giocato a FFT l'ho capito solo adesso.Detto in maniera semplice,ho passato 3 ore a pensare per davvero che fosse una ''bella f.iga''. cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tralasciando che vi dovreste solo vergognare di non aver giocato un CAPOLAVORO STORICO come FFT, vergognatevi pure del vostro non saper apprezzare la bellezza androgina.

Tralasciando che vi dovreste solo vergognare di non aver giocato un CAPOLAVORO STORICO come FFT, vergognatevi pure del vostro non saper apprezzare la bellezza androgina.
Caravaggio docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piacciono i pg androgeni, anche se per alcuni avrei preferito avessero resi certi lineamenti più maturi e adulti, come per Cloud (come hanno fatto nel Remake), anche giusto per variare un po' i visi.

Noctis sarà sempre su questa scia comunque :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tokio Hotel 2016 Tactics, la stessa sensazione di quando scoprì che il cantante era un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque fringuello tra le gambe a parte pare davvero una fighetta :ryo:

A parte che a Ramza avrei dato un volto infantile, ma non femminile...non ci vedo molto di androgino. Ha un volto completamente femminile, sembra 'na ragazza in tutto e per tutto. Non presenta nessuna ambiguità tra maschio/donna, nel volto. Riuscito maluccio, imho.

A parte che a Ramza avrei dato un volto infantile, ma non femminile...non ci vedo molto di androgino. Ha un volto completamente femminile, sembra 'na ragazza in tutto e per tutto. Non presenta nessuna ambiguità tra maschio/donna, nel volto. Riuscito maluccio, imho.
Togli l'imho Mark.

Letto ora il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo ho già recuperato il tactics, a causa del backlog ho mille giochi da completare però lo finirò di sicuro dato che ne ho sentito parlare un gran bene, in questo periodo sto facendo grandi recuperi (tra cui l'eccezionale serie di yakuza!), è in lista insomma! Detto questo da quello screen vedo un personaggio femminile, sul fatto che uno possa apprezzare un character design rispetto ad altri è altamente legato ai gusti soggettivi, peraltro non ho neanche scritto che non mi piace esteticamente a solo che lo trovo troppo femmineo!

Ma che androgino. Era maschio, diventato donna, ma con la voce rimasta uomo. E tette tolte, ma con la sorpresa lunga rimasta, per le notti piccanti.

No, non mi piace per nulla lo stile di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato.

Bello il trailer di Ramza, non era per niente semplice riadattare il personaggio ai giorni nostri! Carina anche l'aggiunta dei costumi alternativi, ma alcuni, tipo quello di Tidus, non si possono vedere :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro