PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tristezza seriamente infinita per Kefka, il mio prediletto di tutti i FF (esclusi 11 e 14 che non ho giocato)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che non cannino Sephy altrimenti andrò a cercarli :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Li avete giocati i Dissidia su psp? Kefka lo hanno fatto sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza neanche una storia (almeno credo non ci sarà) è difficile far uscire il pazzo omicida che è in lui.

Li avete giocati i Dissidia su psp? Kefka lo hanno fatto sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza neanche una storia (almeno credo non ci sarà) è difficile far uscire il pazzo omicida che è in lui.
Sì ma il problema è l'estremizzazione del comportamento ridicolo:asd: E' già "clownesco" a livello estetico (e va benissimo!), non c'è bisogno di renderlo un cretino pure nelle azioni... Insomma una via di mezzo si sarebbe potuta trovare comodamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vecchi Dissidia li giocai, ma ricordo 0, onestamente, vuoto totale :loris:

Il Kefka dei vecchi Dissidia è identico a questo, pacca sul **** compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho giocati entrambi, anche un bel po', ma onestamente non ricordo assolutamente kefka. Lo avevo provato, ma mi faceva cagare quindi lo abbandonai subito.

Non ricordo pacche sul ****, onestamente. La corsetta sì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Non che la cosa cambi il discorso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Kefka dei vecchi Dissidia è identico a questo, pacca sul **** compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo shock di cotanta bruttezza deve averlo rimosso dalla mia memoria:asd: Resta orripilante come scelta, pacca sul culò in primis:asd:

Lo shock di cotanta bruttezza deve averlo rimosso dalla mia memoria:asd: Resta orripilante come scelta, pacca sul culò in primis:asd:

A me sinceramente non ha sorpreso per niente come si comporta Kefka nel video, come si diceva è appunto identico come carattere ai vecchi capitoli su PSP. Che poi possa piacere o fare schifo è più che legittimo, ma non si poteva certo pretendere chissà quale caratterizzazione stellare per un picchiaduro. Il vero problema è che sembra una pippa in combattimento, è più lento che mai e le magie spesso e volentieri non colpiscono neanche gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CUT
A me sinceramente non ha sorpreso per niente come si comporta Kefka nel video, come si diceva è appunto identico come carattere ai vecchi capitoli su PSP. Che poi possa piacere o fare schifo è più che legittimo, ma non si poteva certo pretendere chissà quale caratterizzazione stellare per un picchiaduro. Il vero problema è che sembra una pippa in combattimento, è più lento che mai e le magie spesso e volentieri non colpiscono neanche gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente non l'ho mai usato nel vecchio Dissidia, resta abominevole eh:asd: Una porcata del primo non giustifica la scelta di questo:asd: Kefka ha momenti un po' sopra le righe ma è sempre portato verso la psicopatia e follia estrema... Non è tanto una questione di "caratterizzare" un PG (lo spazio per farlo non c'è questo è vero!), è questione di non snaturarlo con comportamenti che non c'entrano nulla (o quasi) con lui:asd: Già ha l'aspetto clownesco a renderlo "comico", il resto poteva essere mantenuto serio (o semi serio), alla Joker per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per carità non è un dramma, ma "meh!" rimane (per me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà, forse era per una questione gameplaystica che non lo approfondii, e pure qua non sembra un gran che da usare:hmm: Vedremo...

Madonna che tristezza, non lo ricordavo proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vabbè, si continuerà a non utilizzarlo :.bip:

Madonna che tristezza, non lo ricordavo proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vabbè, si continuerà a non utilizzarlo :.bip:
Idem... 0 Ricordi... L'avremo obliterato dalla memoria per non ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma guardate che, pacche sul **** a parte, non l'avevano mica rappresentato così lontano dal VI (poi vabbè, chiaramente nel capitolo originale aveva un altro spessore). Anche il doppiatore inglese è molto bravo.

Vabbè ma già nel VI è il fratello scemo di Joker. Non ho mai capito perché è così amato dalla fanbase di FF

Vabbè ma già nel VI è il fratello scemo di Joker. Non ho mai capito perché è così amato dalla fanbase di FF
Perché è un fottutò psicopatico, senza tanti drammi, problemi esistenziali, e obiettivi superiori... Potere per il potere... E almeno per metà buona del gioco lui il suo obiettivo lo raggiunge al 100%, cosa che la gran parte dei villain si sogna :.bip:

Ma guardate che, pacche sul **** a parte, non l'avevano mica rappresentato così lontano dal VI (poi vabbè, chiaramente nel capitolo originale aveva un altro spessore). Anche il doppiatore inglese è molto bravo.

Beh sì, nel monologo già è accettabile. Ma in battaglia rimane impresentabile.

Bravissimo il doppiatore inglese, quegli alti e bassi di voce calzano a pennello.

Beh sì, nel monologo già è accettabile. Ma in battaglia rimane impresentabile.
Bravissimo il doppiatore inglese, quegli alti e bassi di voce calzano a pennello.
In grassetto: that's the point!

E non ricordavo un DUB ENG così bello, lo trovo addirittura migliore (parlando solo della voce di Kefky) di quello JAP :morristend: La voce JAP di Kefka è un'altra delle cose che non mi convincono, là dove invece quella inglese pare stranamente appropriata (sperando riutilizzino lo stesso doppiatore) :kep88:

Allora torna a farti le pippette sul tizio che dopo aver letto 3 libri passa da "Comandante delle forze armate buone" a "V'ammazzo tutti ammmmerdeeeeeehhhh!!!" :gio:

Quel cretino che invece dello shampo usa la varecchina pe lavasse i capelli :gio:

trollo eh :.bip:

forse :.bip:

Comunque piace proprio il suo essere sopra le righe e follemente schizzato.

- - - Aggiornato - - -

In grassetto: that's the point!
E non ricordavo un DUB ENG così bello, lo trovo addirittura migliore (parlando solo della voce di Kefky) di quello JAP :morristend: La voce JAP di Kefka è un'altra delle cose che non mi convincono, là dove invece quella inglese pare stranamente appropriata (sperando riutilizzino lo stesso doppiatore) :kep88:
Infinitamente migliore per quello sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La lotta fra le fanbase dei vecchi FF sono epiche sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E Sephy e Kefky sono sempre in prima linea a contendersi il podio del "villain più amato"... Mentre gente come l'Imperatore o Seymour non ci sono mai :troller:

Curioso di vedere anche il capellone, speriamo non si faccia attendere troppo:asd: Odio sti annunci a singhiozzo, anche perché i PG li conosciamo abbastanza a memoria:asd:

La lotta fra le fanbase dei vecchi FF sono epiche sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E Sephy e Kefky sono sempre in prima linea a contendersi il podio del "villain più amato"... Mentre gente come l'Imperatore o Seymour non ci sono mai :troller:

Curioso di vedere anche il capellone, speriamo non si faccia attendere troppo:asd: Odio sti annunci a singhiozzo, anche perché i PG li conosciamo abbastanza a memoria:asd:
Caius è spanne sopra quei 2 inetti :gio:

Plot Twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq, oltre che per Seycoso, un minutino di silenzio pure per il papa in FF XIII. Li perdoni sua santità, quei giapponesi non sapevano costa stavano facendo.

Cmq, oltre che per Seycoso, un minutino di silenzio pure per il papa in FF XIII. Ci perdoni sua santità, quei giapponesi non sapevano costa stavano facendo.
Caius è un signor villain, malgrado le ciritiche verso la XIII saga, lo trovo tutt'ora un PG particolarmente riuscito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio il Papa, sua santità :gix: Anche se la pochezza di

Yu Yevon (pochezza in tutto, a partire dall'estetica) resta il top per me (la più grande delusione di Boss/Villain della mia personale storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)...

Vedrete che il XV non deluderà :.bip: Così nel prossimo Dissidia avremo Ardyn versione Clown, perché ingame si comporta in modo eccentrico :trolldance:

Cmq, oltre che per Seycoso, un minutino di silenzio pure per il papa in FF XIII. Li perdoni sua santità, quei giapponesi non sapevano costa stavano facendo.
Io la prima volta che avevo giocato il XIII speravo tantissimo che il villain principale fosse Jihl Nabaat (mi ero detto: strano, finalmente un cattivo donna che promette bene?). Puoi immaginare la mia reazione quando sono arrivato al primo scontro con Baldanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se mettono un cattivo del XIII deve essere Caius, poche storie.

- - - Aggiornato - - -

Caius è un signor villain, malgrado le ciritiche verso la XIII saga, lo trovo tutt'ora un PG particolarmente riuscito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma in realtà, checché ne dica la gente, ci sono diversi buoni personaggi nella trilogia del XIII. Anche Noel mi piacerebbe molto vederlo in Dissidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro