PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Datemi un codice :tragic:

Comincio seriamente a pensare che Sony ce l'ha con me, in un anno mi sono iscritto a decine di bete e mi hanno si e no preso una volta sola :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata anche a me :sisi:

Quindi se me parliamo ci denunciano? :asd
L'NDA (Non-Disclosure Agreement) è un accordo con valore legale che accetti, nel momento in cui vieni meno ci sono di sicuro conseguenze. Non dico essere denunciati, ma non mi stupirei se dopo un'infrazione non si venisse più invitati in nessun'altra beta :asd:

Vuol dire che hanno beccato Sirio a infrangere il nda l'unica volta che ha partecipato a una beta, che sfiga :trollface:

Vuol dire che hanno beccato Sirio a infrangere il nda l'unica volta che ha partecipato a una beta, che sfiga :trollface:
:rickds:

Non penso nemmeno d'aver sbagliato ad iscrivermi, nel dubbio quando c'era da mettere il nick name ho messo sia Siriodorione che siriodorione :rickds:

Male male farò il bastar* e prenoto/disdico su amazon...anche se non mi va.

a me lo ha mandato la sony e presumo mi manderà i codici anche lo square enix visto che ho prenotato la collector's dal loro store

Scusate ma per avere il codice bisognava scrivere il Nick no ?

Ah ma non inizia oggi?.. Mi sono accorto solo adesso della data :sadfrog:

Ce l'ho fatta anche io, e ho scaricato la beta :chris: adesso tutti pronti per il 26 :icebad:

Ho preso la beta dall'account del mio amico che ha riscattato il codice, quindi non posso dire nulla pena multa o una denuncia?

Ragazzi basta preordinare il gioco su amazon e vi arriva il codice.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro