PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ti basta che il competitivo sia a squadre, anche Rocket League e Fifa sono moba? Meh, hai semplificato un po' troppo OW, non è proprio così, non completamente almeno.
Al massimo hanno una combo? lolwut? anche no dai. Pure Smash non è che abbia le combo a mò di Guilty Gear, resta comunque un picchiaduro. Ci sono modalità di gioco per sto Dissidia anche 1vs1, cos'è, un moba 1vs1 adesso? i Dissidia precedenti che erano similissimi a questo come gameplay, sò moba pure quelli? ah no, perchè non avevano l'online, vero? come fosse quello che fa la differenza.

Ho il vaghissimo sentore che tu non abbia giocato mezzo moba e che non sappia pienamente cosa li differenzi. Però non c'ho manco troppa voglia di portare ulteriormente avanti la discussione, mi fermo qua.
non ci sono. Sono custom game che puoi fare in privato tra amici, e non c'è nessun bilanciamento. In un picchiaduro se tu prendi tizio x e io y ce la battiamo. Qui se io prendo terra e tu kayn ho perso. che cazz di picchiaduro è se non c'è l'abilità del giocatore. Se in un picchiaduro conta più la draft che la meccanica pad alla mano, non è un picchiaduro.

 


Sarebbe l'equivalente di dire che uno shooter dove conta più la team composition che la mira. LA MIRA. E' uno shooter. No, non lo è.

Ah già, Overwatch è così :morristend:

Che razza di uscita è poi "non hai mai giocato un moba" sticazzi mi sa che tiri la pietra per nascondere la mano. Secondo me non hai mai visto un flank in vita tua.

 
io non sono molto interessato al gioco, ma la partecipazione alla beta mi farebbe piacere ( a patto che non si debba scaricare 20/30gb di roba ) , vediamo se son fortunato

 
30 gennaio pure da noi

Dissidia Final Fantasy NT will launch for PlayStation 4 in Europe on January 30, Square Enix announced.
The fighting game was confirmed earlier today for release in Japan on January 11 and in North America on January 30, the same day as Europe.

In Europe, the game will be available in the following editions:

Ultimate Collector’s Edition (Square Enix Store-exclusive)

DFF-NT-Europe_08-18-17_001.jpg


Dissidia Final Fantasy NT game in Steelbook case

Collector’s Box featuring legendary Final Fantasy characters

Masterfully-crafted 21cm tall Warrior of Light bust figure, featuring stunning detail of this timeless hero

Official soundtrack with 15 incredible tracks selected from the Dissidia series and newly recorded music

Stunning 80-page hardback artbook highlighting the incredible talent and artistry that brings the world of Dissidia Final Fantasy NT to life

Dissidia Final Fantasy NT Season Pass that gives access to six new playable characters and content post launch

Limited Edition SteelBook

DFF-NT-Europe_08-18-17_002.jpg


As well as the ‘Ultimate Collector’s Edition’, a Limited Edition Steelbook version of the game will be available from select retailers, featuring exclusive artwork of the game’s classic heroes and villains. Additional details regarding the Steelbook edition of the game and retailer-exclusive pre-order bonus items will be announced at a later date.

Digital Edition

In addition to the ‘Ultimate Collector’s Edition’ and Steelbook editions, fans can pre-order the game digitally from the PlayStation Store to get an exclusive original theme, plus the Nail Bat DLC weapon for Cloud. Fans can also pre-order the Digital Deluxe Edition of the game, which will also provide access to the Dissidia Final Fantasy NT Season Pass.
http://gematsu.com/2017/08/dissidia-final-fantasy-nt-launches-january-30-europe

 
Io non ho MAI giocato un dissidia, tant'è che se mi chiedono com'è il gioco non saprei dirglielo per bene :asd: voglio infatti provare la Beta a mo di demo per capirne lo stile e se può piacermi. Spero vivamente d'esser preso altrimenti è un casino scegliere...dovrei sperare nella Demo in quel caso.

 
Quindi come temevo tutti i pg post lancio saranno dlc a pagamento, e allora vaffa :bah!:

hanno rotto il cazz con queste orde di personaggi dlc, ormai andiamo a botte di 5-6 premeditati prima dell'uscita solo per iniziare...credo proprio che salterò anche io il lancio

 
Ma ci sarà una modalità in singolo simil quella su psp (che ho stragiocato su tutti e due) o sarà incentrato esclusivamente sull'online?

 
Ma ci sarà una modalità in singolo simil quella su psp (che ho stragiocato su tutti e due) o sarà incentrato esclusivamente sull'online?
Bah io lo spero xche se nn c'è quella del gioco online frega zero, continuo a giocare quelli su PSP quando voglio farmi uno scozzo e amen

 
Ma ci sarà una modalità in singolo simil quella su psp (che ho stragiocato su tutti e due) o sarà incentrato esclusivamente sull'online?
La differenza fra la versione Arcade e quella console è proprio l'aggiunta della modalità storia :sisi:

 
Scan Famitsu del 9 Agosto:

tumblr_oufcv4m2VR1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_oufcv4m2VR1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_oufcv4m2VR1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_oufcv4m2VR1vsb5ezo4_1280.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Meglio ma è ancora troppo invasivo.

 
comunico che mi è appena arrivata l'email per la closed beta, e l'ho appena messo a scaricare ( 9.9 GB ). A questo punto chi si è iscritto ed è stato scelto dovrebbe ricevere l'email in giornata immagino

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top