PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno lo ha preso? Io l'ho visto dal fine settimana scorso al negozio di fiducia, ma prima di tutto volevo pareri, anche perchè non ricordo neanche la giocabilità del titolo originale su PSP

Con l'uscita di Monster Hunter e Dragon Ball è difficile che questo venda...prevedo un disastro :asd:

Dai su, che pure se non fosse uscito niente sto gioco non avrebbe fatto il boom :asd:
in giappone è stato primo in classifica nella settimana di uscita. e mi pare sia rimasto sul podio fino a monster hunter. è uscito prima di monster hunter, bisogna dirlo, però è arrivato primo in assenza de LO RE. si parla di 100 mila copie al debutto.

quindi almeno in casa sta vendendo. qui da noi dipende, ma rimane un brand che tira, specie ora che ffxv ha riportato attenzione sul brand (nel bene e nel male:chris: )

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema secondo me è che molti volevano solo un seguito dei due Dissidia psp e non un capitolo all'80% solo online :tristenev: io aspetto di leggere qualche recensione per capire la parte offline quanto sarà presente e soprattutto come sarà lo story mode, a quel punto se fossero news positive lo prenderei anche subito :asd: ma di giocarci soprattutto online non mi interessa al momento, meglio mi prendo MH a quel punto (che almeno ha il single) :ahsisi:

in giappone è stato primo in classifica nella settimana di uscita. e mi pare sia rimasto sul podio fino a monster hunter. è uscito prima di monster hunter, bisogna dirlo, però è arrivato primo in assenza de LO RE. si parla di 100 mila copie al debutto.quindi almeno in casa sta vendendo. qui da noi dipende, ma rimane un brand che tira, specie ora che ffxv ha riportato attenzione sul brand (nel bene e nel male:chris: )
100mila copie non è manco tantissimo, poi in Giappone sono andati più a colpo sicuro di noi perchè quasi sicuramente la maggior parte di chi l'ha preso s'è già giocato la versione arcade nelle sale giochi e conosce bene il gioco.

Se questo gioco sarà supportato decentemente penso che nel corso del tempo possa vendere bene. Non mi aspetto vendite eclatanti ma almeno discrete.

Preso, messo nella console e stop per ora, prima impressione: Inquietantemente uguale alla beta, a livello di contenuti.

Piuttosto, faccio un appello disperato, qualcuno che lo ha preordinato e a cui hanno dato le carte che è così magnanimo da darle via? Le sto cercando disperatamente!

100mila copie non è manco tantissimo, poi in Giappone sono andati più a colpo sicuro di noi perchè quasi sicuramente la maggior parte di chi l'ha preso s'è già giocato la versione arcade nelle sale giochi e conosce bene il gioco.
questo lo vedrei come punto a sfavore e non come punto a favore. esattamente perché in giappone il gioco è disponibile nelle sale giochi avrà impattato meno.

diverse persone sicuramente si accontenteranno di farci qualche partita a gettoni una volta ogni tanto. qui da noi se vuoi giocarlo non c'è questa opzione. o lo compri o nulla.

intanto chi lo prende qui sul forum?

Io per ora ho preso la collector dal sito Square solo per collezionismo però di questo non ne parla nessuno e non credo sia un bene :asd:

Le recensioni quando escono?

Qualcuno vende le carte del preordine di GameStop? Sarei molto interessato!

A me non ispira per niente il titolo, specialmente per il fatto che l'esperienza single è quasi del tutto mozzata.

Io lo sto giocando.

E devo dire che, nonostante la forte impronta online del gioco, lo trovo comunque divertente.

Anche se non paragonabile agli standard dei precedenti 2 dissidia.

(perché il focus del gioco è evidentemente diverso, visto che di RPG ha ben poco, e la world-map non esiste)

Di storia ce ne una, almeno non lineare perché ha diverse ramificazioni (tra eventi e boss), ma tutte le ramificazioni portano ad un'unica fine.

Qualcuno ha il codice per il gioco mobile OPERA OMNIA da girarmi? Si trova in un cartoncino dentro alla confezione:morristend:

Qualcuno ha il codice per il gioco mobile OPERA OMNIA da girarmi? Si trova in un cartoncino dentro alla confezione:morristend:

volendolo anche io, e non trovandolo nella confezione, ho chiesto per email alla square: mi hanno detto che il codice è inserito solo nelle confezioni UK in europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro