Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma bastava che mettessero una modalità offline simile a Opera Omnia anche su NTFacessero una versione per 3DS o Switch di Opera omnia sti maledetti :l4gann:
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/dissidia-final-fantasy-ntMa le recensioni non sono previste?
Lo so, DOO è un gacha alla fine, niente di piùOpera Omnia c'entra comunque nulla coi vecchi Dissidia, è il sistema traslato a turni cosa distante anni luce da una specie di picchiaduro-arena game
Semmai potrebbero riprendere il CS adottato, che è interessante di per sé, per uno spin off (o nuova IP, semplicemente) a basso/medio budget. Ampliato un pochino potrebbe venire un titolo molto godibile.
le recensioni sono buone. gli unici che ne parlano male sono videochums, che razza di sito sarebbe?
Molto professionali le recensioni che hanno dato 2 e 0.le recensioni sono buone. gli unici che ne parlano male sono videochums, che razza di sito sarebbe?
Il codice sta solo nelle copie ENG, purtroppoDomandina... Qualcuno ha trovato all'interno della scatola il codice promozionale per Dissidia Opera Omnia? Io nelle due copie che ho visto, standard e steelbook, il codice mancava... Se qualcuno ce l'ha e magari non gli serve, potrei averlo per favore? Grazie mille!
Dipende.ma quindi un occasione mancata?
Mi riquoto.A livello di sbloccabili come sta messo?E' addicting per il gusto di sbloccar roba nostalgica a ripetizione, oppure il gioco e' troppo tirchio e richiede mezzore di battaglie per ogni schifezzuola?
Le varie mosse per tuttI I pg quanto grinding richiedono?