PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende.
Per chi si aspettava un esatto seguito (paro/paro ai precedenti 2 Dissidia), allora si.

(visto che questo, a quanto pare, è costruito principalmente sulle componenti online)

Questo lo rende un gioco non meritevole? Assolutamente no.

(visto che, comunque, anch'io ero un po scettico all'inizio ma, alla fine, lo sto rivalutando molto nonostante tutto)

Potrei dire che si tratta di un tipo di esperienza abbastanza nuova o inedita.

Per questo forse sarebbe meglio accostarlo a gioco prettamente action brawler piuttosto che ad un picchiaduro classico vero e proprio.

Ci si può divertire anche parecchio, ed è per questo che lo consiglierei volentieri sopratutto come passatempo.

(e sopratutto se si sta in un gruppo)

Forse è un gioco che, potenzialmente, potrei facilmente definire una sorta di soft-reboot per la serie.

Tuttavia, spero comunque che in futuro ci sia ancora modo di poter riottenere, magari in un futuro Dissidia, quelle componenti che hanno reso grandioso il primo su PSP.
quindi per me che sono fan di ff e che non ho mai giocato un dissidia, potrebbe divertirmi l'online di questo? intendo il pvp!

Mi riquoto.E' godibile da handicappato di picchiaduro ma romanticone nostalgico del brand?:
non è un picchiaduro. come non lo era dissidia. e in ogni caso la risposta è negativa.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=183506]pauly[/MENTION]

se vuoi vedere solo la sequenza finale dura poco. ma per vedere tutti i filmati sulle squadre diverse ore.

[MENTION=56929]Bloody83[/MENTION] il pvp è molto divertente.

per battere Shinryu nella storia voi che tecnica usate? perché gli attacchi audacia dei tiratori lo danneggiano poco, con alcune mosse lui ignora pura la guardia (stavo parando e mi manda Ko comunque). non riesco a levargli manco metà barra di energia.

volevo batterlo senza usare i comprimari pompati e far livellare dalla cpu quelli di livello basso, ma temo non sia possibile perché altrimenti Shinryu non lo batti.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo Stage Aggiuntivo: Monastero di Orbonne (FF Tactics)

Dissidia-Orbonne-Monastery_02-20-18.jpg

Trailer

Date d'uscita:

22 Febbraio su Arcade

A Fine Marzo sulla versione Console (NT)

Tra un mesetto circa tornerò in italia un paio di settimane ( la miaps4 è ancora li :tragic::tragic::tragic: ) e probabilmente un paio di giochi vorrei provarli.. ma non capisco. c'è chi parla di gico divertentissimo, chi di grossa delusione... come mi regolo ? :rickds::rickds::rickds: Dai video e stream mi sembra molto incasinato... ma la FFvoglia è tanta...

Tra un mesetto circa tornerò in italia un paio di settimane ( la miaps4 è ancora li :tragic::tragic::tragic: ) e probabilmente un paio di giochi vorrei provarli.. ma non capisco. c'è chi parla di gico divertentissimo, chi di grossa delusione... come mi regolo ? :rickds::rickds::rickds: Dai video e stream mi sembra molto incasinato... ma la FFvoglia è tanta...
Io ti suggerisco prenderlo, di provarlo, e di dedicargli sufficientemente tempo per padroneggiare il BS di un po tutti i personaggi.

Non ha l'enorme componente RPG dei precedenti capitoli, ma resta comunque un gioco bello e godibile, alla fine.

(seppur con una larga propensione alla componente online competitiva)

stranissimo abbiano messo Solidor. dal XII tutti si aspettavano Gabranth. però sembra bello come mosse speciali.

minchia cioè ma che si sono bevuti primo dlc e mettono un personaggio di cui non fotte nient a nessuno...

Con tutti i personaggi fighi che potevano ancora inserire, vanno a scegliere proprio quello che ha il carisma di un cucchiaino :asd:

Se volevano proprio aggiungere qualcuno del XII era d'obbligo o Balthier o Ashe...

Ottima scelta :sisi: In linea perfetta con Vaan... Stesso spessore :sisi:

Con tutti i personaggi fighi che potevano ancora inserire, vanno a scegliere proprio quello che ha il carisma di un cucchiaino :asd:
Se volevano proprio aggiungere qualcuno del XII era d'obbligo o Balthier o Ashe...
dovevano mettere un cattivo per forza essendoci già Vaan.

se ci fossero stati Gabranth e Balthier sarebbe stato il meglio, però come rappresentante del XII dovevano ficcarci per forza il ragazzino shonen. sul cattivo credo avessero più libertà di scelta invece. sono andati controcorrente ma non mi sembra brutto da giocare almeno.

[video=youtube_share;QwyBI0KjENk]

Sapevo che, prima o poi, avrebbero messo anche lui.

Cosi come so che, prima o poi, se non in questo in futuri Dissidia, arriveranno anche tutti i restanti villan principali dei rispettivi Final Fantasy

Scopro solo ora che rilasceranno un personaggio ogni due mesi quindi l'ultimo, il sesto, arriverà a Febbraio 2019. Sembra una bella attesa per avere il pacco completo.

Scopro solo ora che rilasceranno un personaggio ogni due mesi quindi l'ultimo, il sesto, arriverà a Febbraio 2019. Sembra una bella attesa per avere il pacco completo.
In effetti, è un tantino di tempo.

Ma già in precedenza avevano detto che, per realizzare ed inserire un personaggio, sarebbero richiesti 2 mesi, come minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro