Aaaaah. Sti caxxi.... per questo non riuscivo a capire... che ignoranza. Ahahah grazieLa quest' richiede che tu faccia un highscore di 22.000, non è cumulativo, devi fare 22.000 in una volta sola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaah. Sti caxxi.... per questo non riuscivo a capire... che ignoranza. Ahahah grazieLa quest' richiede che tu faccia un highscore di 22.000, non è cumulativo, devi fare 22.000 in una volta sola
Servono ad acquisire alcune abilità, solitamente quelle banali tipo +atk +brv non servono ad una mazza.ma gli artefatti non ho mica capito a che servonose li metto al posto di un'armatura mi peggioro il pg...
Vero. Manca poco alla power stoneDomani PG nuovo ! Bello l'evento di oggi bei premi![]()
Prishe esce il 18? Comunque ho 7.8 su 8 per il power stoneComunque per la questione degli artefatti, ho notato che più si utilizzano gli stessi artefatti del pg X, maggiore sarà la probabilità di sbloccare passive migliori. Con Yuna ad esempio, espando con 11 artefatti identici 4 stelle, sono riuscito a sbloccare una passive da 1 stella è un'altra da 2 nello stesso slot.Provare per credere.
- - - Aggiornato - - -
Vero. Manca poco alla power stone
Lol, gli eventi per upgradeare le summon sono devastantiEventi in Arrivo!
- Lunedi 9 Evento di Ramuh
- Giovedì 12 Evento Degli altri Mari Coop
- Martedì 17 Evento l'Eroe di Ivalice Coop
sisi è leiL'eroe di Ivalice è Ramza vero?Lì pullo duro, Ramza best boi di tutti i FF![]()
non vedo l'oraComunque non se avete notato che i premi della coop di prishe, ogni volta si ottiene sempre un artefatto prishe a 4 stelle. Ricordo che durante gli eventi precedenti non era così. O sbaglio?
Lol, gli eventi per upgradeare le summon sono devastanti![]()
Io ho pullato come un mulo nell evento di tidus per limit brekkare la sua arma e mi sono ritrovato con 4 armi a 5 stelle sia per sazh che steiner ma non lui.... adesso pullo per prische ed ho 4 a 5 stelle per ystola e due per king ma non lei.... che sfiga bestiale.L'eroe di Ivalice è Ramza vero?Lì pullo duro, Ramza best boi di tutti i FF![]()
Io in 7 ticket nel banner di prishe ho preso Vincent 15 cp, Prishe 15 cp ed Yshtola, non mi posso lamentareRaga qualcuno sa come funziona bene prische? Vedo ragazzi che fanno una marea di danni veramente impressionante ed hanno abilità che io non ho, tipo attack hp + che non capisco come si ottiene.
- - - Aggiornato - - -
Io ho pullato come un mulo nell evento di tidus per limit brekkare la sua arma e mi sono ritrovato con 4 armi a 5 stelle sia per sazh che steiner ma non lui.... adesso pullo per prische ed ho 4 a 5 stelle per ystola e due per king ma non lei.... che sfiga bestiale.
Vero che fa un botto di danni Prishe, ma tieni conto che l’evento boosta in maniera esagerata questo pg, quindi a conti fatti bisogna vedere se è davvero così forte anche fuori dall’evento. Per esempio io, con Vincent, riesco a stargli un pochino dietro nonostante il mio pg non abbia nessun tipo di benefit.Raga qualcuno sa come funziona bene prische? Vedo ragazzi che fanno una marea di danni veramente impressionante ed hanno abilità che io non ho, tipo attack hp + che non capisco come si ottiene.
- - - Aggiornato - - -
Io ho pullato come un mulo nell evento di tidus per limit brekkare la sua arma e mi sono ritrovato con 4 armi a 5 stelle sia per sazh che steiner ma non lui.... adesso pullo per prische ed ho 4 a 5 stelle per ystola e due per king ma non lei.... che sfiga bestiale.
Quindi ci saranno le 35CP di Zidane, Ramza, poi..?Io in 7 ticket nel banner di prishe ho preso Vincent 15 cp, Prishe 15 cp ed Yshtola, non mi posso lamentareNon ti só aiutare per Prishe, non ho neanche perso tempo a vedere le skill perché non mi piace il personaggio :(
Il banner di Ramza avrà anche la 35cp di Zidane se ricordo bene, quindi là pullo perché sia Ramza che Zidane sono tra i miei personaggi preferiti di tutti i FF e tutte e 4 le armi sono buone![]()