Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Anche io beccata la Brotherhood al primo pull assieme alla spada di Steiner, abbastanza sculato :asd:

Comunque impressione mi o Seymour al 70 è un dito nel culo?

Fatto 2 multi, ovviamente niente Brotherhood...ho già capito che anche questo gacha mi prende per il chiulo dopo questo pull:

6P2xYtUr.jpg

La sfida lv 50 è molto più difficile da fare rispetto a quella del lv 70

- - - Aggiornato - - -

Fatto 2 multi, ovviamente niente Brotherhood...ho già capito che anche questo gacha mi prende per il chiulo dopo questo pull:
6P2xYtUr.jpg
Che culo

La sfida lv 50 è molto più difficile da fare rispetto a quella del lv 70
- - - Aggiornato - - -

Che culo
Si, ho preso i tre cristalli della pistola di sazh ma che me ne faccio? È il pg più scarso...

E niente Brotherhood ma la brutta copia...

Si, ho preso i tre cristalli della pistola di sazh ma che me ne faccio? È il pg più scarso...E niente Brotherhood ma la brutta copia...
unisci le pistole e falle break x2

- - - Aggiornato - - -

Ho appena finito il tutorial e col primo multi ho beccato la 35 CP di Tidus :seifuori:
Oddio , io ho 110k gemme e non so se farlo

Io sinceramente le pistole di Sazh le venderei, quel pg non serve letteralmente ad un ***** di niente, almeno ti fai due powerstones :asd:

Sì, se vendi un'arma MLB ricevi 4 powerstones. Comunque prima di venderla dovrebbe dirti quante powerstone ti riceverai.

Troppo tardi... Ho maxato la pistola... Adesso ne ho una con tre cristalli, se la vendo mi da quattro power stone in un colpo?
Ormai che l'hai maxata portala al 35 per farla diventare 6* e poi la vendi

Ho appena provato adesso, la coop lv.70 di Zanarkand è davvero una barzelletta :rickds:
Io ho avuto più difficoltà con quella livello 50 che con la 70 che è una cagata davvero :asd:

Che poi non è che ste co-op sono facili, è che 3 summon a fight sono TROPPO sgrave, già una è molto forte, con tre mi riesce difficile immaginare una qualsiasi fight difficile :asd:

Com'è possibile che nel trial ex di shiva mi scala i punti invece di salire? Mi mancano le ultime due tappe per ottenere le ricompense ma i punti scendono.

Finiti i 2 milioni per l'evento di Tidus ! Comumque non si può giocare con 2 Tidus in coop , io non tocco quasi mai :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque tidus é una potenza. Mi piace un sacco.

La spada blu troppo forte ! Rispetto alla gialla non c'è storia

- - - Aggiornato - - -

Com'è possibile che nel trial ex di shiva mi scala i punti invece di salire? Mi mancano le ultime due tappe per ottenere le ricompense ma i punti scendono.
Io

ne ho 18k/22 però non li scala vedi bene

Finiti i 2 milioni per l'evento di Tidus ! Comumque non si può giocare con 2 Tidus in coop , io non tocco quasi mai :rickds:
- - - Aggiornato - - -

La spada blu troppo forte ! Rispetto alla gialla non c'è storia

- - - Aggiornato - - -

Io

ne ho 18k/22 però non li scala vedi bene
Appena fatto... controllo, ho 18350, ne mancano pochi per i 20000. Faccio la quest, uccido il boss, ricontrollo, 18150.... assurdo!

É cosi da stamattina. L ho rifatta 7 o 8 volte.

Appena fatto... controllo, ho 18350, ne mancano pochi per i 20000. Faccio la quest, uccido il boss, ricontrollo, 18150.... assurdo!É cosi da stamattina. L ho rifatta 7 o 8 volte.
La quest' richiede che tu faccia un highscore di 22.000, non è cumulativo, devi fare 22.000 in una volta sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro