Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che culoFatto 2 multi, ovviamente niente Brotherhood...ho già capito che anche questo gacha mi prende per il chiulo dopo questo pull:![]()
Si, ho preso i tre cristalli della pistola di sazh ma che me ne faccio? È il pg più scarso...La sfida lv 50 è molto più difficile da fare rispetto a quella del lv 70
- - - Aggiornato - - -
Che culo
unisci le pistole e falle break x2Si, ho preso i tre cristalli della pistola di sazh ma che me ne faccio? È il pg più scarso...E niente Brotherhood ma la brutta copia...
Oddio , io ho 110k gemme e non so se farloHo appena finito il tutorial e col primo multi ho beccato la 35 CP di Tidus :seifuori:
Prendi una pistola e fai limit break! Se la vendi ci vogliono 4 power ston per un breakMmmmmh... Cioè? :morristend:
Ormai che l'hai maxata portala al 35 per farla diventare 6* e poi la vendiTroppo tardi... Ho maxato la pistola... Adesso ne ho una con tre cristalli, se la vendo mi da quattro power stone in un colpo?
Io ho avuto più difficoltà con quella livello 50 che con la 70 che è una cagata davveroHo appena provato adesso, la coop lv.70 di Zanarkand è davvero una barzelletta![]()
Comunque tidus é una potenza. Mi piace un sacco.
IoCom'è possibile che nel trial ex di shiva mi scala i punti invece di salire? Mi mancano le ultime due tappe per ottenere le ricompense ma i punti scendono.
Appena fatto... controllo, ho 18350, ne mancano pochi per i 20000. Faccio la quest, uccido il boss, ricontrollo, 18150.... assurdo!Finiti i 2 milioni per l'evento di Tidus ! Comumque non si può giocare con 2 Tidus in coop , io non tocco quasi mai
- - - Aggiornato - - -
La spada blu troppo forte ! Rispetto alla gialla non c'è storia
- - - Aggiornato - - -
Io
ne ho 18k/22 però non li scala vedi bene
La quest' richiede che tu faccia un highscore di 22.000, non è cumulativo, devi fare 22.000 in una volta solaAppena fatto... controllo, ho 18350, ne mancano pochi per i 20000. Faccio la quest, uccido il boss, ricontrollo, 18150.... assurdo!É cosi da stamattina. L ho rifatta 7 o 8 volte.