Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Hai un'arma 35 CP? Puoi provare se dal Break 1 al 2 ci vogliono 4 Power Stone ? Perché se è così mi faccio la scorta :l4gann:
Ho già l’arma di Vincent 35CP max LB

Ho utilizzato solamente le power stone

Allora si vola ! Power Stone a palla e si vola :pffs:
Se hai solo una copia dell'arma ti servono 12 power stones eh, 4 per pallino :asd:

Magari ne bastassero solo 4 :ahsisi:

Se hai solo una copia dell'arma ti servono 12 power stones eh, 4 per pallino :asd:Magari ne bastassero solo 4 :ahsisi:
Lo so! Tanto 900 punti ogni lunedì da un Power Stone :ahsisi: fino alle EX ne avrò 30 :l4gann: l'importante e prenderla :pffs:

Io per ora ho breakato solo Tidus e Squall, tutte prese con dei ticket :asd: mi tengo le multipulls per Lightning, forse :pffs:

Ho trovato con un ticket anche la 35cp di Seymour :rickds:

Mi sembra molto più facile degli altri questo evento coop di Sabin, si fanno 50/60k di score come se nulla fosse :asd: basta usare Tidus/Squall e hai fatto :ahsisi:

Domani evento di Leviatan! Ho fatto Sylph e chocobo equilibrati lv 15 a testa invece di farne uno al 18 e l'altro al 13!

- - - Aggiornato - - -

Evento finito! I punti li da in base ai danni che faccio oppure allo score?

Nell'evento di Leviatano non da oggetti per gli altri Summon! ( solo per il chocobo) ma quelli si prendono Pure da Ifrid!

Che ciulo.... io con i tichet trovo solo cucchiai e forchette:/
Non sei il solo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra molto più facile degli altri questo evento coop di Sabin, si fanno 50/60k di score come se nulla fosse :asd: basta usare Tidus/Squall e hai fatto :ahsisi:
Estremamente facile, aggiungerei :patpat: basta avere un attacker e, chessò, Setzer e fai il disastro :sisi:

Avrei preferito un qualcosa di più impegnativo. Ovviamente non intendo come in Lost Chapter, quello è pura follia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Evento finito! I punti li da in base ai danni che faccio oppure allo score?
A tutto in teoria: quanti turni, quanti danni HP, quanti danni BRV, quanti danni ricevuti, ecc

Fatte 2 partite con Richard :ahsisi:

Comunque per Leviatan fare la parte 5 =25 SP! Io la faccio 999 e poi evolvo! Per le corna fate l'evento suo oppure quello di Ifrid! Io avevo gia 999 artigli :rickds:

Fatte 2 partite con Richard :ahsisi:
Comunque per Leviatan fare la parte 5 =25 SP! Io la faccio 999 e poi evolvo! Per le corna fate l'evento suo oppure quello di Ifrid! Io avevo gia 999 artigli :rickds:
Ho sempre sottovalutato Rem, ma l’abilità switch non è male:ahsisi:

Sbloccato la EX di leviatan! Dopo mangiato di vico la difficoltà! Cmomunque quando hai molti SP io (186) li fai subito i materiali :ahsisi:

Ultima modifica:
sbloccata ieri, la EX imho è mooolto facile rispetto ai precedenti eventi (tipo quello di ifrit EX).

Comunque esteticamente parlando le 2 iguane sono bruttissime da vedere :asd:

sbloccata ieri, la EX imho è mooolto facile rispetto ai precedenti eventi (tipo quello di ifrit EX).
Comunque esteticamente parlando le 2 iguane sono bruttissime da vedere :asd:
Per me è più tosta di Ifrid! Ho fatto clear

Ragazzi, ho installato (per curiosità, come farò anche con Brave Exvius) Omnia e mi sembra davvero carino!

Ora, come prima scelta ho fatto il WoL (dato che a me piace parecchio) e devo ancora finire il tutorial, ma.. consigli generali? Tipo dove spendere al meglio quello che guadagnerò inizialmente, o.. su chi puntare dopo o cosa fare, insomma, accetto qualsiasi cosa :rickds:

Grazie in anticipo! :asd:

Ragazzi, ho installato (per curiosità, come farò anche con Brave Exvius) Omnia e mi sembra davvero carino!Ora, come prima scelta ho fatto il WoL (dato che a me piace parecchio) e devo ancora finire il tutorial, ma.. consigli generali? Tipo dove spendere al meglio quello che guadagnerò inizialmente, o.. su chi puntare dopo o cosa fare, insomma, accetto qualsiasi cosa :rickds:

Non dovevi cascarci! Bastava khux :rickds: cmq come gioco è molto più 'gentile' di KH :asd: ti accorgerai di avere più gemme e ticket per pullare le armi :ahsisi: come primo consiglio che posso darti e fare le quest della storia e recuperare subito Squall, Vanille e Setzer nei Lost Chapter :sisi: poi passa agli eventi di Seymour e Sabin così recuperi le loro armor.

Potresti provare qualche pull sul banner di Seymour/Terra perchè se trovi le loro 35cp sei apposto per un pò :pffs: per il resto aspetta che esca Lightning :stema:

Ragazzi, ho installato (per curiosità, come farò anche con Brave Exvius) Omnia e mi sembra davvero carino!Ora, come prima scelta ho fatto il WoL (dato che a me piace parecchio) e devo ancora finire il tutorial, ma.. consigli generali? Tipo dove spendere al meglio quello che guadagnerò inizialmente, o.. su chi puntare dopo o cosa fare, insomma, accetto qualsiasi cosa :rickds:

Ti consiglio di fare prima gli eventi di Seymour e Sabin prima che scadano, poi fai i lost chapters (Setzer, Vanille e Squall) che non hanno una scadenza.

Procedi con le main quest con calma, in modo da raccimolare un po' di gioielli.

Per iniziare il WoL è un buon rampino di lancio, in quanto svolge il semplice ruolo di tank.

Ora come ora, visto che hai iniziato da poco, non puntare sui pg, cerca piuttosto di andare avanti con la campagna. Una volta arrivato ad un certo punto capirai su chi puntare i tuoi gioielli.

QUI troverai molte info sui pg, sulle armi ecc. Man mano che andrai avanti col gioco capirai ben presto come funziona.

Se hai ulteriori domanda, chiedi pure, sicuramente ci sarà qualcuno che ti risponderà a breve :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro