Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Non dovevi cascarci! Bastava khux :rickds: cmq come gioco è molto più 'gentile' di KH :asd: ti accorgerai di avere più gemme e ticket per pullare le armi :ahsisi: come primo consiglio che posso darti e fare le quest della storia e recuperare subito Squall, Vanille e Setzer nei Lost Chapter :sisi: poi passa agli eventi di Seymour e Sabin così recuperi le loro armor.Potresti provare qualche pull sul banner di Seymour/Terra perchè se trovi le loro 35cp sei apposto per un pò :pffs: per il resto aspetta che esca Lightning :stema:
Mitico! Ma sei anche qui :sard:

Infatti probabilmente dopo mi "butterò" su quello più gentile :rickds: (ripeto, non so come sia Brave Exvius :chris:)

Perfetto allora, finisco la storia e recupero chi devo recuperare, se riesco provo qualche banner.. sennò aspetto Lightning :ahsisi:

Per gli eventi, riesco già a fare qualcosa o devi essere bene o male equippato? :paura:

Non male comunque, paradossalmente mi attrae più questo che quello per PS4 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di fare prima gli eventi di Seymour e Sabin prima che scadano, poi fai i lost chapters (Setzer, Vanille e Squall) che non hanno una scadenza. Procedi con le main quest con calma, in modo da raccimolare un po' di gioielli.

Per iniziare il WoL è un buon rampino di lancio, in quanto svolge il semplice ruolo di tank.

Ora come ora, visto che hai iniziato da poco, non puntare sui pg, cerca piuttosto di andare avanti con la campagna. Una volta arrivato ad un certo punto capirai su chi puntare i tuoi gioielli.

QUI troverai molte info sui pg, sulle armi ecc. Man mano che andrai avanti col gioco capirai ben presto come funziona.

Se hai ulteriori domanda, chiedi pure, sicuramente ci sarà qualcuno che ti risponderà a breve :sasa:
Argh, visto ora anche il tuo post!

Ricapitolando:

- Eventi prima che scadono

- Main quest e recupero più gioielli possibili

- Decidere bene se pullare qualcosa o meno (ma a sto punto, gioco con calma e dopo massimo si sceglierà qualcosa)

Ho una linea base da seguire, buono così. :sisi:

Grazie mille a tutti e due per i preziosi consigli, seguirò a ruota il tutto :nev:

Per me è più tosta di Ifrid! Ho fatto clear
All'ultimo stage, contro le 2 iguane, ho caricato al max il brv del party, Vincent, Terra, Firion. Una volta fatto questo, ho sostituito Firion con un Squall MAXLB-->summon Leviathan lv 16 e ho iniziato ad attaccare una iguana finendola.

Poi lo scontro diventa semplice visto che sei 3 vs 1.

Almeno, questa è stata la mia strategia, poi non so se ho avuto culo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mitico! Ma sei anche qui :sard:
Uryu is the new mobile games

Argh, visto ora anche il tuo post!
Ricapitolando:

- Eventi prima che scadono

- Main quest e recupero più gioielli possibili

- Decidere bene se pullare qualcosa o meno (ma a sto punto, gioco con calma e dopo massimo si sceglierà qualcosa)

Ho una linea base da seguire, buono così. :sisi:

Grazie mille a tutti e due per i preziosi consigli, seguirò a ruota il tutto :nev:
Imho al posto tuo per adesso non spenderei nulla, magari prova spendendo 5k per il banner del WoL, visto che utilizzi questo pg, ma per il resto, per adesso, non hai bisogno di pullare.

All'ultimo stage, contro le 2 iguane, ho caricato al max il brv del party, Vincent, Terra, Firion. Una volta fatto questo, ho sostituito Firion con un Squall MAXLB-->summon Leviathan lv 16 e ho iniziato ad attaccare una iguana finendola.
Poi lo scontro diventa semplice visto che sei 3 vs 1.

Almeno, questa è stata la mia strategia, poi non so se ho avuto culo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Imho al posto tuo per adesso non spenderei nulla, magari prova spendendo 5k per il banner del WoL, visto che utilizzi questo pg, ma per il resto, per adesso, non hai bisogno di pullare.
Io arrivo al 3 vs 1 facile! Poi finisco le abilità e mi uccide perché il BV arriva a 9k

Quando arriva a 9k brv lo butto giù grazie a Vincent. A questo punto ti conviene usare un pg simile che riesca ad essere veloce e abbassargli parecchi brv. Un Tidus?

:sard:

Gioco solo alla roba SE, ma tutti gli altri mobile games a tema FF non mi piacciono :asd: giusto FFRK ho giocato per parecchio tempo :ahsisi:

Io fossi in lui lascerei perdere il WOL e il suo banner, può andare bene per fare la storia ma è meglio se concentra le gemme e i ticket sul banner di Terra/Seymour :asd: il WOL lo userà pochissimo, come credo abbiamo fatto tutti :sisi: se trova una delle due 35cp è apposto per un bel pò, poi può pensare ai futuri banner :stema:

Io fossi in lui lascerei perdere il WOL e il suo banner, può andare bene per fare la storia ma è meglio se concentra le gemme e i ticket sul banner di Terra/Seymour :asd: il WOL lo userà pochissimo, come credo abbiamo fatto tutti :sisi: se trova una delle due 35cp è apposto per un bel pò, poi può pensare ai futuri banner :stema:
Allora, a me piace un botto come pg. (come Cecil, ad esempio)

Se si potrà utilizzare anche dopo, tento comunque un pull per WoL, se però dopo si sostituirà con altro... mmh :morris82:

Dipende tutto se è un pg che posso tenere a lungo termine o meno, ecco :rickds:

Uryu ha ragione. Risparmia. Come detto prima, WoL per gli inizi andrà benissimo.

E' un pg che più avanti, almeno per adesso, utilizzerai pochissimo.

Cecil è buono, ma ha un problema che imho è enorme, le sue abilità costano punti HP.

Per adesso buttati su Squall se vuoi proprio un consiglio per i pg :sisi:

Uryu is the new SE :sard:

Allora, a me piace un botto come pg. (come Cecil, ad esempio)
Te lo dico già, se andiamo a gusti personali il gioco ti dura 1 settimana :asd: certi PG purtroppo sono molto più sgravi di altri, e più si va avanti più si noterà la differenza:rickds:

Il WOL non fa cagare come Sazh ma non è nemmeno future proof, usalo per ora perchè non hai altro ma una Terra/Seymour sono molto meglio :ahsisi: se prendi le loro 35cp noterai subito che voglio dire :asd:

Per il resto in global i pg più forti in assoluto sono Tidus e Squall, ma purtroppo non puoi più prendere le loro armi quindi ti toccherà aspettare. Se riesci ad avere almeno un'arma 35 fra Terra/Seymour per il momento puoi farti tutti gli eventi, tranne i lost chapters che sono extra hard :asd: non pullare sugli altri banner :nfox:

Diciamo che se ha un personaggio forte ma non ha la relativa arma diventa inutile quindi può basarsi in base a ciò che pesca. Comunque potresti prenderne 3 e concentrarti su di essi in modo da essere più competitivo possibile nel " world of illusion". Tanto avrai il tempo per potenziarli tutti.

- - - Aggiornato - - -

Io nel trial ex non li ho fatti muovere... subito a pezzi.. ho usato tidus vincent e faris. Appena iniziata la battaglia, in un turno mi carico le brv dopo di che evoco subito. Prima che finisce la summon la prima sparisce. L altra la segue nel turno successivo.

Quando arriva a 9k brv lo butto giù grazie a Vincent. A questo punto ti conviene usare un pg simile che riesca ad essere veloce e abbassargli parecchi brv. Un Tidus?
Niente Tidus! Totali ho 8 armi dorate tutte break normale 1 solo 1 Cloud e Rem al massimo! Vedremo cosa posso fare :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Per il resto in global i pg più forti in assoluto sono Tidus e Squall
Le 35 CP di Tidus e Squall si! Però io non sottovaluto nemmeno le 35 CP si Prishe e Vincent ! Questi 4 sono i più forti!

Niente Tidus! Totali ho 8 armi dorate tutte break normale 1 solo 1 Cloud e Rem al massimo! Vedremo cosa posso fare :.bip:
- - - Aggiornato - - -

Le 35 CP di Tidus e Squall si! Però io non sottovaluto nemmeno le 35 CP si Prishe e Vincent ! Questi 4 sono i più forti!
Prishe non é da meno a nessuno. É molto forte

Ragazzi, ho installato (per curiosità, come farò anche con Brave Exvius) Omnia e mi sembra davvero carino!Ora, come prima scelta ho fatto il WoL (dato che a me piace parecchio) e devo ancora finire il tutorial, ma.. consigli generali? Tipo dove spendere al meglio quello che guadagnerò inizialmente, o.. su chi puntare dopo o cosa fare, insomma, accetto qualsiasi cosa :rickds:

Grazie in anticipo! :asd:
Non spendere nulla e accumula! Tipo c'era un banner con 10+1 al costo di 2500 gemme! Comunque fai cosi!

- Fai la storia sia normale che in Hard!

- Evento di Sabin e Seymour ( questi scadono)

- Evento Coop dal 40 al 60!

- Evento di Leviatan!

- Lost Chapter e l'evento di Ifrid non hanno scadenza!

Occhio che tra 6 giorni c'è il Calendario di Giugno con vari banner!

- - - Aggiornato - - -

Prishe non é da meno a nessuno. É molto forte
La vorrei io la sua 35 CP! Ha 7 su 7 abilità ! Aumenta il BV e la velocità . Squall solo la 35 CP come Tidus e Vincent!

Ultima modifica:
Non spendere nulla e accumula! Tipo c'era un banner con 10+1 al costo di 2500 gemme! Comunque fai cosi!
- Fai la storia sia normale che in Hard!

- Evento di Sabin e Seymour ( questi scadono)

- Evento Coop dal 40 al 60!

- Evento di Leviatan!

- Lost Chapter e l'evento di Ifrid non hanno scadenza!

Occhio che tra 6 giorni c'è il Calendario di Giugno con vari banner!

- - - Aggiornato - - -

La vorrei io la sua 35 CP! Ha 7 su 7 abilità ! Aumenta il BV e la velocità . Squall solo la 35 CP come Tidus e Vincent!
Io ci ho speso 20 000 gemme ma purtroppo non l ho ottenuta.

Madonna Savio, c’avrai il deposito come Zio Paperone :morristend:

Madonna Savio, c’avrai il deposito come Zio Paperone :morristend:
Per forza perché senza EX non si fanno gli eventi futuri! Comunque niente non riesco EX di leviatan ! Ho fatto quello di Ifrid una passeggiata rispetto a questo :l4gann:

Leviathan lv 20.

Ora c'ho un problema con il prossimo evento. Yuffie e Cecil hanno un lv bassissimo e per di più con delle armi del menga :dsax:

Comunque provate a dare un'occhiata alla EX di Rem :morristend:

madre...

Leviathan lv 20.Ora c'ho un problema con il prossimo evento. Yuffie e Cecil hanno un lv bassissimo e per di più con delle armi del menga :dsax:

Comunque provate a dare un'occhiata alla EX di Rem :morristend:

madre...
Pure i miei li farò tutti e 2 al 50 cosi arrivo al rank 200:ahsisi: ora vedo la EX di Rem! Vista:ahsisi: oddio Casius :morris82:

Ultima modifica:
Boh secondo me gioca quello che ti piace ma non totalmente. Se devi giocare in base alle tier list e basta due mesi e ti sei rotto il *****, ma non puoi neanche giocare boh, Sazh yuffie Steiner per dire, che non vai da nessuna parte.

Pulla qualcosa su quello che ti piace e qualcosa sui personaggi sgravi.

Per dire, Tidus al momento è op? Si. È anche il personaggio più noioso da giocare? Si. Non basare tutto sulle tier list o sul risparmio che sono i due motivi per cui ti rompi i ******** nei gacha

Boh secondo me gioca quello che ti piace ma non totalmente. Se devi giocare in base alle tier list e basta due mesi e ti sei rotto il *****, ma non puoi neanche giocare boh, Sazh yuffie Steiner per dire, che non vai da nessuna parte.
Pulla qualcosa su quello che ti piace e qualcosa sui personaggi sgravi.

Per dire, Tidus al momento è op? Si. È anche il personaggio più noioso da giocare? Si. Non basare tutto sulle tier list o sul risparmio che sono i due motivi per cui ti rompi i ******** nei gacha
Se dici a me! Io unica difficoltà alle lost chapter, EX leviatan e stop. Le altre tutte al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro