LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
Mitico! Ma sei anche quiNon dovevi cascarci! Bastava khuxcmq come gioco è molto più 'gentile' di KH
ti accorgerai di avere più gemme e ticket per pullare le armi
come primo consiglio che posso darti e fare le quest della storia e recuperare subito Squall, Vanille e Setzer nei Lost Chapter
poi passa agli eventi di Seymour e Sabin così recuperi le loro armor.Potresti provare qualche pull sul banner di Seymour/Terra perchè se trovi le loro 35cp sei apposto per un pò :pffs: per il resto aspetta che esca Lightning :stema:

Infatti probabilmente dopo mi "butterò" su quello più gentile

Perfetto allora, finisco la storia e recupero chi devo recuperare, se riesco provo qualche banner.. sennò aspetto Lightning

Per gli eventi, riesco già a fare qualcosa o devi essere bene o male equippato?

Non male comunque, paradossalmente mi attrae più questo che quello per PS4

- - - Aggiornato - - -
Argh, visto ora anche il tuo post!Ti consiglio di fare prima gli eventi di Seymour e Sabin prima che scadano, poi fai i lost chapters (Setzer, Vanille e Squall) che non hanno una scadenza. Procedi con le main quest con calma, in modo da raccimolare un po' di gioielli.
Per iniziare il WoL è un buon rampino di lancio, in quanto svolge il semplice ruolo di tank.
Ora come ora, visto che hai iniziato da poco, non puntare sui pg, cerca piuttosto di andare avanti con la campagna. Una volta arrivato ad un certo punto capirai su chi puntare i tuoi gioielli.
QUI troverai molte info sui pg, sulle armi ecc. Man mano che andrai avanti col gioco capirai ben presto come funziona.
Se hai ulteriori domanda, chiedi pure, sicuramente ci sarà qualcuno che ti risponderà a breve :sasa:
Ricapitolando:
- Eventi prima che scadono
- Main quest e recupero più gioielli possibili
- Decidere bene se pullare qualcosa o meno (ma a sto punto, gioco con calma e dopo massimo si sceglierà qualcosa)
Ho una linea base da seguire, buono così.

Grazie mille a tutti e due per i preziosi consigli, seguirò a ruota il tutto