Cosa c'è di nuovo?

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Ecco, appena detto.

L’evento di Noctis arriverà giovedì, sostituendo di fatto quello di Alisae.

Speriamo che almeno la sua EX ci sia.

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Ecco, appena detto.

L’evento di Noctis arriverà giovedì, sostituendo di fatto quello di Alisae.

Speriamo che almeno la sua EX ci sia.
Ma ovvio che c'è la sua EX, Noctis senza EX non ha senso di esistere  :asd:

Cmq esce in un momento molto brutto, tra EX di cloud, awakenings e cap11 siamo sommersi dai banner ...contando che non è così imprescindibile come pg (e dipende troppo dall'avere l'EX, al contrario di Cloud o Terra per dirne due) secondo me conviene skipparlo  :ahsisi:  si recupera quando diventerà davvero OP tra 8 mesi  :rickds:  dicembre secondo me è meglio tenerselo come mese di risparmio, anche Alisae non è che sia chissà cosa (e la EX di Terra è completamente skippabile), quindi meglio attendere Selphie (e Squall EX)  a gennaio  :sisi:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Ma ovvio che c'è la sua EX, Noctis senza EX non ha senso di esistere  :asd:

Cmq esce in un momento molto brutto, tra EX di cloud, awakenings e cap11 siamo sommersi dai banner ...contando che non è così imprescindibile come pg (e dipende troppo dall'avere l'EX, al contrario di Cloud o Terra per dirne due) secondo me conviene skipparlo  :ahsisi:  si recupera quando diventerà davvero OP tra 8 mesi  :rickds:  dicembre secondo me è meglio tenerselo come mese di risparmio, anche Alisae non è che sia chissà cosa (e la EX di Terra è completamente skippabile), quindi meglio attendere Selphie (e Squall EX)  a gennaio  :sisi:
Io spendo subito :sisi:  anche perché tra 8/9 mesi, o anche 10, usciranno gli attuali awakening jappi + Rinoa, Golbez, Vayne, Freya, Paine... quindi anche qui purtroppo c’è e ci sarà troppa carne al fuoco.

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Io spendo subito :sisi:  anche perché tra 8/9 mesi, o anche 10, usciranno gli attuali awakening jappi + Rinoa, Golbez, Vayne, Freya, Paine... quindi anche qui purtroppo c’è e ci sarà troppa carne al fuoco.
Te lo puoi permettere, con tutte le gemme che hai  :sard:  io ci avrei provato, ma con 25k è meglio se resto fermo per un pò  :sisi:  a fine dicembre potrebbe uscire Selphie, Alisae termina il 19 e non hanno annunciato cosa ci sarà dopo... ergo, Selphie  :asd:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Te lo puoi permettere, con tutte le gemme che hai  :sard:  io ci avrei provato, ma con 25k è meglio se resto fermo per un pò  :sisi:  a fine dicembre potrebbe uscire Selphie, Alisae termina il 19 e non hanno annunciato cosa ci sarà dopo... ergo, Selphie  :asd:
Comunque Noctis esce il 29.

Uryu = nostradamus delle sfighe  :trollface:

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Comunque Noctis esce il 29.

Uryu = nostradamus delle sfighe  :trollface:
:sard:

Cazz lo sapevo che finiva male  :asd:  ormai mi aspetto di tutto tra dicembre e gennaio  :bruniii:  povere le nostre gemme  :badboy:

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Provato un pull su Noctis, trovo la EX  :morris:  a quel punto ci butto tutto nella speranza di beccare la 35 ma nada, non trovo nulla e resto a secco  :sard:  e ti pareva, vabbè dovevo correre il rischio a quel punto  :asd:  mi auguro lo shop delle armi esca presto, o che magari sculi la 35 con un ticket  :sadfrog:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Provato un pull su Noctis, trovo la EX  :morris:  a quel punto ci butto tutto nella speranza di beccare la 35 ma nada, non trovo nulla e resto a secco  :sard:  e ti pareva, vabbè dovevo correre il rischio a quel punto  :asd:  mi auguro lo shop delle armi esca presto, o che magari sculi la 35 con un ticket  :sadfrog:
Se vuoi facciamo cambio. 

Ho speso un botto e rimediato 4 15cp di Ramza e Wakka (in 2 pull, WTFF??), 7 35CP e 2 15cp di Noctis. Al nono pull finalmente ho preso la sua EX.

nonostante sto giro abbia speso veramente tanto, almeno i 15k j in regalo riescono alleggerirmi il portafoglio

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Se vuoi facciamo cambio. 

Ho speso un botto e rimediato 4 15cp di Ramza e Wakka (in 2 pull, WTFF??), 7 35CP e 2 15cp di Noctis. Al nono pull finalmente ho preso la sua EX.

nonostante sto giro abbia speso veramente tanto, almeno i 15k j in regalo riescono alleggerirmi il portafoglio
Almeno l'hai trovato e ce l'hai MLB, a me manca la 35CP ed è come limitarlo al 50% così (pure con la EX) ....RIP :badboy:

Ho speso un botto pure io, e manco ce l'ho maxato  :asd:  e vabbè, prima o poi doveva andarmi 'male' su dissidia  :bruniii:

Adesso per tutto il mese di dicembre non tocco più le gemme, devo tenermele per Selphie che spero esca a gennaio  :sisi:  coi tickets del LC di Snow e del WoI di Bahamut spero di sculare una 35 per Noctis  :sadfrog:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Ho provato a spendere 20 biglietti per la ex di Terra, così giusto per...ho beccato 4 Terra da 35CP :asd:  

Comunque spammo la presenza di Prompto nella versione jap, che imho è davvero forte, imho forse un po' troppo. (da notare anche la velocità di ricarica della sua EX, roba di un altro mondo :azz: )

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Sono usciti gli eventi da fine dicembre fino a gennaio/febbraio, Selphie (e Squall EX) arrivano il 27/12  :ahsisi:

Ho provato qualche tickets su Tidus e su Terra ma zero EX :asd:  su Selphie invece ci vado di gemme  :predicatore:  speriamo di avere ****  :azz:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Sono usciti gli eventi da fine dicembre fino a gennaio/febbraio, Selphie (e Squall EX) arrivano il 27/12  :ahsisi:

Ho provato qualche tickets su Tidus e su Terra ma zero EX :asd:  su Selphie invece ci vado di gemme  :predicatore:  speriamo di avere ****  :azz:
Letterina a babbo natale per la EX di Squall :asd:  

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Lol.

non ho pullato nulla per quanto riguarda i nuovi banner.

l'unico che mi interessa era quello dove c’è la 35cp di Squall. Utilizzo un solo ticket e mi spunta fuori la EX di Cecil :rickds:  

di Cecil avevo solo la sua 15 brekkata 2 volte e sta a lv35 lvcrystal 38  :rickds:  

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Lol.

non ho pullato nulla per quanto riguarda i nuovi banner.

l'unico che mi interessa era quello dove c’è la 35cp di Squall. Utilizzo un solo ticket e mi spunta fuori la EX di Cecil :rickds:  

di Cecil avevo solo la sua 15 brekkata 2 volte e sta a lv35 lvcrystal 38  :rickds:  
Wow, buon per te! La sua EX è molto buona, è la prima che fa overflow in global  :asd:  ti consiglio di buildarti Cecil a questo punto, il chase meta arriverà presto e lui è uno dei migliori da usare li insieme a Layle  :sisi:

Cmq la EX di Squall è stile Terra, è un buon +1 ma il pg di suo è già fortissimo con 15+35 ....il vero obiettivo è la 35 di Selphie per quanto mi riguarda  :ahsisi:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Speravo regalassero qualche gemma per Natale :sadfrog:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Dire che mi è andata di ***** è un eufemismo.

Pullo il banner Selphie/Squall per avere la 35 CP di Selphie (se capita la EX di Squall bene, sennò amen).

Totale j spesi: 65k. Non ho parole. ho pescato addirittura 2 volte la EX di Squall, ma della35CP di quella maledetta neanche l'ombra...fino al 13esimo pull. 

Davvero, o è stato un colpo di sfortuna spaventoso oppure la percentuale del drop è sfasata. 

Alla fine, dopo aver speso così tanto, dopo aver pescato per la prima e ultima volta la sua 35CP ho deciso di breakkare solo di powerstone, perché arrivare a pullare per ben 13 volte in questo gioco è quasi un suicidio. E la cosa che mi fa più incazzare è che sono spuntate fuori armi da 15CP di personaggi che non hanno niente a che fare con il banner (Wakka, Ramza, Eiko, Tida, Yuffie), ma che soprattutto hanno un drop rate PIU' BASSO della 35CP di Selphie. Ma veramente???

Davvero, boh.

Direi che ho ampliamente ripagato tutta la fortuna che ho avuto nei precedenti banner, interessi compresi. E' stato un salasso. Fortunatamente, almeno per ora, non dovrei più spendere per un bel po', Cait sith a parte.

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Dire che mi è andata di ***** è un eufemismo.

Pullo il banner Selphie/Squall per avere la 35 CP di Selphie (se capita la EX di Squall bene, sennò amen).

Totale j spesi: 65k. Non ho parole. ho pescato addirittura 2 volte la EX di Squall, ma della35CP di quella maledetta neanche l'ombra...fino al 13esimo pull. 

Davvero, o è stato un colpo di sfortuna spaventoso oppure la percentuale del drop è sfasata. 

Alla fine, dopo aver speso così tanto, dopo aver pescato per la prima e ultima volta la sua 35CP ho deciso di breakkare solo di powerstone, perché arrivare a pullare per ben 13 volte in questo gioco è quasi un suicidio. E la cosa che mi fa più incazzare è che sono spuntate fuori armi da 15CP di personaggi che non hanno niente a che fare con il banner (Wakka, Ramza, Eiko, Tida, Yuffie), ma che soprattutto hanno un drop rate PIU' BASSO della 35CP di Selphie. Ma veramente???

Davvero, boh.

Direi che ho ampliamente ripagato tutta la fortuna che ho avuto nei precedenti banner, interessi compresi. E' stato un salasso. Fortunatamente, almeno per ora, non dovrei più spendere per un bel po', Cait sith a parte.
E' normalissimo, non sai quante volte mi è successo  :asd:  

A me la 35 di Selphie è costata esattamente 35k gemme, la EX di Squall è ovviamente uscita al secondo pull  :sard:

Adesso si risparmia fino a Caith Sith  :ahsisi:  

 

WhiteTiger

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
5
Ciao ragazzi,

Leggendo velocemente le discussioni sul mobile gaming, mi sono imbattuto in questo gioco di FF che mi era completamente sfuggito.

Da qualche giorno l'ho scaricato ed ho iniziato a giocarci anche io.

Qualcuno di voi ancora ci gioca? Avete consigli utili per chi come me ha appena iniziato?

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Ciao ragazzi,

Leggendo velocemente le discussioni sul mobile gaming, mi sono imbattuto in questo gioco di FF che mi era completamente sfuggito.

Da qualche giorno l'ho scaricato ed ho iniziato a giocarci anche io.

Qualcuno di voi ancora ci gioca? Avete consigli utili per chi come me ha appena iniziato?
Ciao!

1) cerca di fare più eventi possibili, in modo da sbloccare pg nuovi perchè hanno una data di scadenza, poco importa se non riesci a finire tutte le quest dell'evento, l'importante è aggiungerli al tuo rooster.

2) vai avanti con la storia (i capitoli), così sblocchi pg e gioielli

3)Visto che hai iniziato da poco, avrai a disposizione un botto di gioielli tramite il completamento dei capitoli principali e lost chapter. spendili in base ai pg che vorresti utilizzare.

Questione dei personaggi: alcuni di essi sono davvero forti, mentre altri molto meno. Esempio: Shadow è un pg parecchio scarso e di conseguenza non conviene spendere gioelli per le sue armi. Ovvio, se il pg ti affascina puoi sempre spendere i gioielli per lui, nessuno te lo vieta, ma così facendo rischi di non uppare un pg forte che potrebbe darti una gran mano nelle quest difficili.

Questione banner: ecco, come scritto prima, li puoi spendere come ti pare, ma imho, al tuo posto, ora che sono uscite le armi EX, ti conviene spendere sui banner EX, così da pigliare le armi a 15CP, 35CP e, se sei fortunato, le EX.

Adesso, per fare un esempio ci sono gli awakening di alcuni pg, tra cui Prishe. Ecco, lei fa un gran danno BRV e io ti consiglio di pullare per lei.

Poi, man mano che giochi, capirai come funziona e cosa conviene meglio fare.

Link utile-->https://dissidiadb.com/

Se hai dei dubbi chiedi pure :ahsisi:

 

WhiteTiger

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
5
Ciao!

1) cerca di fare più eventi possibili, in modo da sbloccare pg nuovi perchè hanno una data di scadenza, poco importa se non riesci a finire tutte le quest dell'evento, l'importante è aggiungerli al tuo rooster.

2) vai avanti con la storia (i capitoli), così sblocchi pg e gioielli

3)Visto che hai iniziato da poco, avrai a disposizione un botto di gioielli tramite il completamento dei capitoli principali e lost chapter. spendili in base ai pg che vorresti utilizzare.

Questione dei personaggi: alcuni di essi sono davvero forti, mentre altri molto meno. Esempio: Shadow è un pg parecchio scarso e di conseguenza non conviene spendere gioelli per le sue armi. Ovvio, se il pg ti affascina puoi sempre spendere i gioielli per lui, nessuno te lo vieta, ma così facendo rischi di non uppare un pg forte che potrebbe darti una gran mano nelle quest difficili.

Questione banner: ecco, come scritto prima, li puoi spendere come ti pare, ma imho, al tuo posto, ora che sono uscite le armi EX, ti conviene spendere sui banner EX, così da pigliare le armi a 15CP, 35CP e, se sei fortunato, le EX.

Adesso, per fare un esempio ci sono gli awakening di alcuni pg, tra cui Prishe. Ecco, lei fa un gran danno BRV e io ti consiglio di pullare per lei.

Poi, man mano che giochi, capirai come funziona e cosa conviene meglio fare.

Link utile-->https://dissidiadb.com/

Se hai dei dubbi chiedi pure :ahsisi:
Ovviamente, delle cose che mi hai detto, ne ho capite forse metà.

Per gli eventi, avevo dato un occhio settimana scorsa, ma avevano tutte quest di alto livello rispetto a me (già la prima).

Ora magari provo a dare un occhio a quelli di questa settimana.

Con la storia sono arrivato al capitolo 3.

Per quanto riguarda invece i diamanti, ne ho accumulati un bel po',  come mi consigli di spenderli?

Allo stesso modo, dovrei avere da parte un po' di draw tickets, ma non capisco in quale pescata sarebbe meglio investirli. Hai consigli? 

Tra l'altro non riesco a vedere da nessuna parte quanti draw ticket ho accumulato.  Tu sai dove posso vederli?

Relativamente ai PG, con la pescata gratuita da 10 di settimana scorsa ho trovato un'arma 5stelle per Cecil e e Rem.

 
Top