Cosa c'è di nuovo?

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Dubito fortemente che le ex escano a marzo, sammai usciranno a dicembre/gennaio.

Più importante è l’awakening, che dovrà uscire entro breve, senza questa le ex servono relativamente a poco.

imho uscirà con Kefka/Zack o per forza con il capitolo 11 ( cioè tra poco)
Che poi le EX uscirebbero massimo a fine gennaio (se seguissero la linea JP), visto che l'anniversario del global è il 30/1 mi pare  :ahsisi:  ma credo che al 90% usciranno a dicembre, un mesetto dopo i primi awakenings.

Dovrebbero uscire questa settimana, forse addirittura domani visto che c'è una manutenzione.

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Che poi le EX uscirebbero massimo a fine gennaio (se seguissero la linea JP), visto che l'anniversario del global è il 30/1 mi pare  :ahsisi:  ma credo che al 90% usciranno a dicembre, un mesetto dopo i primi awakenings.

Dovrebbero uscire questa settimana, forse addirittura domani visto che c'è una manutenzione.
Confermo che la manutenzione è esclusivamente per l’awakening!

primi pg per l’awakening:

Cloud

WoL

Y’shtola

Shantotto

Terra

Firion

PS. Occhio che le gemme di 4a categoria non sono illimitate, nel senso...non sono come le altre gemme che si possono farmare con gli appositi eventi-cactus, quindi non sprecatele ad minchiam.

 

Griever

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2017
Messaggi
131
Reazioni
0
Confermo che la manutenzione è esclusivamente per l’awakening!

primi pg per l’awakening:

Cloud

WoL

Y’shtola

Shantotto

Terra

Firion

PS. Occhio che le gemme di 4a categoria non sono illimitate, nel senso...non sono come le altre gemme che si possono farmare con gli appositi eventi-cactus, quindi non sprecatele ad minchiam.
Cosa sono le gemme di quarta categoria?

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Cosa sono le gemme di quarta categoria?
I cristalli, non le gemme  :asd:  quelli che usi per livellare i pg, per il lv60 ne avremo un quarto tipo, che però non è farmabile come i primi tre ed è consigliato usarli solo per i pg più forti (almeno all'inizio). Della prima batch i pg da portare al 60 sono Terra e Cloud, e forse il WoL  :sisi:  per il resto meglio tenersi tutti gli altri colori.

Intanto in JP hanno annunciato il lv70  :sard:  con Sazh in testa  :predicatore: :rickds:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
L’awakening di Terra è un gran bel boost di partenza per lei. Felice di poterla riutilizzare come un tempo.

Mi fa parecchio imbestialire la EX di Pandemonium. Ho completato tutto, ma non riesco a totalizzare lo score di 47k, più di 38 proprio non ci riesco. Con Sazh sarebbe tutta un’altra cosa :dsax:  

 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
I banner di domani con i personaggi awakening saranno a metà prezzo per il primo pull? Sono tutte armi vecchie 

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
I banner di domani con i personaggi awakening saranno a metà prezzo per il primo pull? Sono tutte armi vecchie 
Bella domanda. In realtà non saprei nemmeno se ci sarà un loro banner o meno 

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
certo che i nuovi banner sono dei trappoloni :asd:  

Ho fatto solamente un pull di 2500 j sul banner di Terra, giusto per vedere se trovo un'altra 35 di Terra, e l'unica cosa che mi han dato è una 15CP.

Di Vincent.

Che trolloni.

 

Griever

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2017
Messaggi
131
Reazioni
0
certo che i nuovi banner sono dei trappoloni :asd:  

Ho fatto solamente un pull di 2500 j sul banner di Terra, giusto per vedere se trovo un'altra 35 di Terra, e l'unica cosa che mi han dato è una 15CP.

Di Vincent.

Che trolloni.
Stessa cosa successa a me. La 15 cp di non ricordo come si chiama quello con le carte. Poi con 5 tichet ho preso 3 15 cp una per terra una per ystola e una per shanty

Comunque anche wol ha ottenuto dei boost significativi 

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Beh le 15CP sono presenti su tutti i banner, normale che possano uscirvi  :asd:  certo è raro che capiti, ma succede  :badboy:

Cmq io ho preso la 35 di Cloud e la 35 di Terra, mi è costato in tutto 4 pulls e un centinaio di tickets ...poteva andarmi meglio ma non mi lamento visto che sono apposto almeno fino al prossimo batch di awakenings  :ahsisi:

 

Griever

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2017
Messaggi
131
Reazioni
0
Voi ci siete riusciti a fare il livello  70 dei power e magic chasm

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Voi ci siete riusciti a fare il livello  70 dei power e magic chasm
Solo Magic.

Sto ancora tentando di  fare quella Power, ma imho è più ostico del magic.

 

Griever

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2017
Messaggi
131
Reazioni
0
Raga ma secondo voi le prossime uscite di personaggi ( se non sbaglio il prossimo é kefka) sono a livello 60 o sempre 50?

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Raga ma secondo voi le prossime uscite di personaggi ( se non sbaglio il prossimo é kefka) sono a livello 60 o sempre 50?
Zack e Kefka rimangono al lv50

 
Ultima modifica da un moderatore:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Pullate per Kefka? Probabile che io passi sto giro

 
Ultima modifica da un moderatore:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,767
Reazioni
1,145
Medaglie
15
Prime impressioni su Kefka.

non ho speso nemmeno un gioiello per lui, ho solamente utilizzato un kefka maxato tramite share. 

Pg, che al momento sta lv50, imho un bel po’ sopravvalutato. L’unica buona skill è l’hp attack chaser. 

Sicuramente con l’awakening migliorerà non poco, ma per adesso non mi dice nulla. 

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Prime impressioni su Kefka.

non ho speso nemmeno un gioiello per lui, ho solamente utilizzato un kefka maxato tramite share. 

Pg, che al momento sta lv50, imho un bel po’ sopravvalutato. L’unica buona skill è l’hp attack chaser. 

Sicuramente con l’awakening migliorerà non poco, ma per adesso non mi dice nulla. 
Col 60 diventa ottimo, ma si parla di 6/8 mesi se ci va bene  :asd:  non ne vale la pena al momento, io ho provato i tickets più che altro per Bartz ma le gemme meglio tenersele  :ahsisi:

La EX molto easy con Terra e Cloud  :chris:

Anche per Zack vale lo stesso, al 50/50 non vale la pena di spenderci troppo, tickets a parte, anche se in quel banner c'è Layle  :sisi:  però senza il 60 pure Layle non è così OP, conviene aspettare quando verranno risvegliati per pullarci sul serio  :asd:

 
Top