Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere giovedìDomani Lightning, anzi forse già stanotte alle 4 per chi è sveglioPoi c'è una manutenzione verso le 10 del mattino
ma penso che il banner sarà disponibile già stanotte
![]()
A voiEventi di Giugno da Ufficializzare:
- Un poeta che canta le lodi dell'amore arriva " San"
- Persona calda che si scioglie nella neve arriva "Snow"
- Il potere del coraggio arriva "Keito"
- Evento di Odino
- Evento Orb / Artefatti
- Evento Di Shiva Permanente
- Evento Speciele "???" cosa sarà?
- Capitolo 8
Eventi confermati! È uscito il calendario ora!
Tipo questoNon capisco cos'è "Power&Magic Chasm: Rising/Catalyst"
Avete idea di cosa sia?
- - - Aggiornato - - -
PS ricordatevi di bindare la nuova summon Brothers che aumenta il brv
Ho 406 ticket più 180k gemme cosa mi consigliate? Spendere quante gemme in caso? Usare tutti i biglietti ?spero di trovare l' arma di Lightning, per ora sono stato abbastanza fortunato.
usa sicuramente i biglietti, quando trovi la 35 CP di Light mi fermerei. Di buoni banner poi c'è tra un mese quello dei LC con le 35 cp di Tidus ed Eiko che insieme a Light formano uno dei party più forti per un bel pò di tempo. Inizio Luglio poi c'è il banner con Vaan e Ashe, anche loro molto forti. Punterei a questi 5 personaggi nel è prossimo periodo. La cosa migliore è avere entrambi le armi in modo da potenziare entrambe le abilità, ma mi accontenterei solamente della 35 CP.Ho 406 ticket più 180k gemme cosa mi consigliate? Spendere quante gemme in caso? Usare tutti i biglietti ?
Su 400 ticket dici che la prendo ? In caso le 15 CP le vendo?usa sicuramente i biglietti, quando trovi la 35 CP di Light mi fermerei. Di buoni banner poi c'è tra un mese quello dei LC con le 35 cp di Tidus ed Eiko che insieme a Light formano uno dei party più forti per un bel pò di tempo. Inizio Luglio poi c'è il banner con Vaan e Ashe, anche loro molto forti. Punterei a questi 5 personaggi nel è prossimo periodo. La cosa migliore è avere entrambi le armi in modo da potenziare entrambe le abilità, ma mi accontenterei solamente della 35 CP.
Su 400 ticket dici che la prendo ? In caso le 15 CP le vendo?
- - - Aggiornato - - -
Sarà questo
[video=youtube_share;ahkEJJ5cnE4]
Per farti capire che la scorsa volta ho trovato su 300 ticket solo 3 armi dorateno no tienila assolutamente la 15 CP, più avanti magari ne trovi altre oppure usi le power stones, sblocchi la passiva e poi la vendi, ma solo una volta sbloccata l'abilità. Per avere un party molto forte in teoria servono entrambe le armi. Con 400 puoi farcela tranquillamente, mal che vada usi le sfere che ne hai un'infinità.
- - - Aggiornato - - -
Comunque anche Papalymo diventa molto forte poi in Jap, quindi le sue armi non sono male.
Tipo questo
[video=youtube_share;QkUgA2u7q_0]