Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Lo spero, anche perché senza un evento non so che fare:asd:

Eventi di Giugno da Ufficializzare:

- Un poeta che canta le lodi dell'amore arriva " San"

- Persona calda che si scioglie nella neve arriva "Snow"

- Il potere del coraggio arriva "Keito"

- Evento di Odino

- Evento Orb / Artefatti

- Evento Di Shiva Permanente

- Coop Lv 70 aggiunto all'evento

- Capitolo 8

Eventi confermati! È uscito il calendario ora!

Ultima modifica:
Domani Lightning, anzi forse già stanotte alle 4 per chi è sveglio :rickds:

Poi c'è una manutenzione verso le 10 del mattino :ahsisi: ma penso che il banner sarà disponibile già stanotte :sisi:

Per chi volesse fare il Rank UP hanno messo il X2 ( col libro x4) alle quest! Quindi usate le chiavi per aprirle e mettete il libro dell'esperienza da 8064 punti esperienza :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Eventi di Giugno da Ufficializzare:
- Un poeta che canta le lodi dell'amore arriva " San"

- Persona calda che si scioglie nella neve arriva "Snow"

- Il potere del coraggio arriva "Keito"

- Evento di Odino

- Evento Orb / Artefatti

- Evento Di Shiva Permanente

- Evento Speciele "???" cosa sarà?

- Capitolo 8

Eventi confermati! È uscito il calendario ora!
A voi :ahsisi:

Ultima modifica:
Non capisco cos'è "Power&Magic Chasm: Rising/Catalyst"

Avete idea di cosa sia?

- - - Aggiornato - - -

PS ricordatevi di bindare la nuova summon Brothers che aumenta il brv

Non capisco cos'è "Power&Magic Chasm: Rising/Catalyst"
Avete idea di cosa sia?

- - - Aggiornato - - -

PS ricordatevi di bindare la nuova summon Brothers che aumenta il brv
Tipo questo

[video=youtube_share;QkUgA2u7q_0]

Ho 406 ticket più 180k gemme cosa mi consigliate? Spendere quante gemme in caso? Usare tutti i biglietti ?
usa sicuramente i biglietti, quando trovi la 35 CP di Light mi fermerei. Di buoni banner poi c'è tra un mese quello dei LC con le 35 cp di Tidus ed Eiko che insieme a Light formano uno dei party più forti per un bel pò di tempo. Inizio Luglio poi c'è il banner con Vaan e Ashe, anche loro molto forti. Punterei a questi 5 personaggi nel è prossimo periodo. La cosa migliore è avere entrambi le armi in modo da potenziare entrambe le abilità, ma mi accontenterei solamente della 35 CP.

usa sicuramente i biglietti, quando trovi la 35 CP di Light mi fermerei. Di buoni banner poi c'è tra un mese quello dei LC con le 35 cp di Tidus ed Eiko che insieme a Light formano uno dei party più forti per un bel pò di tempo. Inizio Luglio poi c'è il banner con Vaan e Ashe, anche loro molto forti. Punterei a questi 5 personaggi nel è prossimo periodo. La cosa migliore è avere entrambi le armi in modo da potenziare entrambe le abilità, ma mi accontenterei solamente della 35 CP.
Su 400 ticket dici che la prendo ? In caso le 15 CP le vendo?

- - - Aggiornato - - -

Sarà questo :predicatore:

[video=youtube_share;ahkEJJ5cnE4]

Su 400 ticket dici che la prendo ? In caso le 15 CP le vendo?
- - - Aggiornato - - -

Sarà questo :predicatore:

[video=youtube_share;ahkEJJ5cnE4]

no no tienila assolutamente la 15 CP, più avanti magari ne trovi altre oppure usi le power stones, sblocchi la passiva e poi la vendi, ma solo una volta sbloccata l'abilità. Per avere un party molto forte in teoria servono entrambe le armi. Con 400 puoi farcela tranquillamente, mal che vada usi le sfere che ne hai un'infinità.

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche Papalymo diventa molto forte poi in Jap, quindi le sue armi non sono male.

no no tienila assolutamente la 15 CP, più avanti magari ne trovi altre oppure usi le power stones, sblocchi la passiva e poi la vendi, ma solo una volta sbloccata l'abilità. Per avere un party molto forte in teoria servono entrambe le armi. Con 400 puoi farcela tranquillamente, mal che vada usi le sfere che ne hai un'infinità.
- - - Aggiornato - - -

Comunque anche Papalymo diventa molto forte poi in Jap, quindi le sue armi non sono male.
Per farti capire che la scorsa volta ho trovato su 300 ticket solo 3 armi dorate :predicatore:

Mi sa che hanno scambiato gli eventi con il Giappone XD Troppo difficile raga l'evento che parte dal lv 30 è fattibile ! Quello che inizia del lv 50 troppo tosto almeno per me !

Ho usato ligthning da uno arma 35 CP e armatura al max , è forte però la usa terza abilità non mi fa impazzire

Ultima modifica:
Papalymo in jap è tra i max rank, non sottovalutatelo mi raccomando, quando trovate una sua arma non vendetela.

Ho pullato 3 volte e mi sono uscite fuori 2 15CP di Papalymo, 2 15CP di Cyan, 1 15CP di Light e 2 35CP di Light.

Ho avuto fortunissima 'sto giro, non posso lamentarmi, ma sinceramente mi rode il fatto di non poter LBMaxare la 15CP di Light. Sono a quota 45k gioielli e preferirei non spenderli.

Devo ancora provare gli eventi Catalyst/Chasm, stasera ci provo

- - - Aggiornato - - -

Tipo questo
[video=youtube_share;QkUgA2u7q_0]

:morris82: tosto!

Sono Rank 200 e passa ! Il limite nel globale è 200 SP!

Tra poco pullo 400 ticket

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Nelle 200 ho trovato

1 CP 35 di Ligthning

2 CP 15 di Ligthning

4 CP 15 di Papalymo ( al Max platino)

2 CO 15 di Cyan

Che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro