Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Savio ha detto:
Visto ora il Calendario in Giappone e dopo Quistis ci sono :

1: Kefta , Lenna e Sepphiroth / Cid  se dovessero uscire personaggi come Noctis , Zack Deuce non votateli senno le Gemme e i Ticket se ne vanno  lo stanno facendo appposta!

Pensate un po , esce Noctis senza EX e poi dovete ripullarci ? Non conviene 

@diennea2 la pensi come me?
Ovvio che la penso come te.

È proprio una stronzata far uscire Noctis prima delle EX (sopratutto la sua) 

anche perché così facendo spenderesti il doppio di gioielli. 

Comunque questa cosa di scegliere i pg imho è pura follia, anche perché la scelta viene dettata dal “carisma/figaggine” del personaggio e non da un ragionamento ponderato. 

Spero vivamente che rispettino la scaletta del jap, perché sennò siamo fottuti :asd:  

Ovvio che la penso come te.

È proprio una stronzata far uscire Noctis prima delle EX (sopratutto la sua) 

anche perché così facendo spenderesti il doppio di gioielli. 

Comunque questa cosa di scegliere i pg imho è pura follia, anche perché la scelta viene dettata dal “carisma/figaggine” del personaggio e non da un ragionamento ponderato. 

Spero vivamente che rispettino la scaletta del jap, perché sennò siamo fottuti :asd:  
Domani fanno il sondaggio speriamo bene 

Al 99% non metteranno Noctis, visto che appunto non siamo in fase EX  :asd:  mi aspetto pg fino al lv50 pre-awakening, quindi massimo ci piazzano un early Sephiroth (che ovviamente stravincerebbe  :mwaha: )

Visitatore?  :azz:

Cmq avete fatto la EX di Maria, a sto giro è stata dura pure con Sazh  :asd:

Visitatore?  :azz:

Cmq avete fatto la EX di Maria, a sto giro è stata dura pure con Sazh  :asd:
nope :nono: In questo periodo non ho più tanto tempo disponibile come prima e credo di non riuscire nemmeno ad iniziarla 

Comunque: 

altra cosa, non so se avete visto Reynn e Lann...mamma mia che pena :facepalm: saranno pure forti (forse), ma a livello estetico non c'entrano una fava rispetto a tutti gli altri pg :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. Sono stato assente per un po'. Adesso sono tornato. Qualche mese fa ho erroneamente cancellato il mio account, esattamente quando c'era auron e ho dovuto reiniziare daccapo, infatti dopo wol vivi e rem il mio quarto pg é auron. Adesso sono molto penalizzato perché ad ogni nuovo evento devo almeno pullare una volta altrimenti devo saltare l evento. Fino ad ora sono stato fortunato, ho preso le 35 cp di kuja palom e maria, in questo modo ho potuto completare gli eventi, ovviamente senza le ex

Salve ragazzi. Sono stato assente per un po'. Adesso sono tornato. Qualche mese fa ho erroneamente cancellato il mio account, esattamente quando c'era auron e ho dovuto reiniziare daccapo, infatti dopo wol vivi e rem il mio quarto pg é auron. Adesso sono molto penalizzato perché ad ogni nuovo evento devo almeno pullare una volta altrimenti devo saltare l evento. Fino ad ora sono stato fortunato, ho preso le 35 cp di kuja palom e maria, in questo modo ho potuto completare gli eventi, ovviamente senza le ex
Tranquillo, già il fatto di essere arrivati al Coop nelle tue condizioni è tanto :sisi:

le EX, se non hai i pg giusti sono mooolto difficili da fare. 

Se riesci, ti conviene pullare quando ci sono i banner col primo pull a 2500j così almeno risparmi un po’ 

Ho speso esattamente 40 ticket per beccarmi la 35 CP di Quistis, ma purtroppo sono riuscito solo a trovare la sua 15CP. Perché? la sua 35CP è veramente forte, ed è una delle poche in grado di far saltare l'avversario per 3 turni. Chi può spendere gioielli lo faccia senza remore. Io purtroppo non posso per un semplice motivo.

In questi giorni ho notato qualcosa di particolare. Pare abbiano cambiato Sephiroth con il suo lv cap a 60 (parlo di jp, non global).

Su dissidiaDB il suo rank di velocità è rimasto invariato (rank D), ma se notate bene gli ultimi video sul tubo è (imho) nettamente migliorato nonostante non abbiano specificato nulla a riguardo.

In partiocolare, in un party Formato da Golbez, Cloud e Sephiroth, quest'ultimo aveva la stessa velocità di Cloud. Con la differenza che Sephiroth mena come un macellaio (ok, è un pg boostato per via dell'evento Lost Chapter, ma ragazzi...da solo riesce ad arrivare a 60000 BRV) (N.B. anche se boostato, la sua velocità è l'unica caratteristica che rimane invariata).

Quindi ho deciso di spendere per la sua 15/35CP, magari non le maxo del tutto, ma se quello che dico è vero, sarebbe un enorme investimento.

Ma Savio che è diventato "Visitatore"??  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho speso esattamente 40 ticket per beccarmi la 35 CP di Quistis, ma purtroppo sono riuscito solo a trovare la sua 15CP. Perché? la sua 35CP è veramente forte, ed è una delle poche in grado di far saltare l'avversario per 3 turni. Chi può spendere gioielli lo faccia senza remore. Io purtroppo non posso per un semplice motivo.

In questi giorni ho notato qualcosa di particolare. Pare abbiano cambiato Sephiroth con il suo lv cap a 60 (parlo di jp, non global).

Su dissidiaDB il suo rank di velocità è rimasto invariato (rank D), ma se notate bene gli ultimi video sul tubo è (imho) nettamente migliorato nonostante non abbiano specificato nulla a riguardo.

In partiocolare, in un party Formato da Golbez, Cloud e Sephiroth, quest'ultimo aveva la stessa velocità di Cloud. Con la differenza che Sephiroth mena come un macellaio (ok, è un pg boostato per via dell'evento Lost Chapter, ma ragazzi...da solo riesce ad arrivare a 60000 BRV) (N.B. anche se boostato, la sua velocità è l'unica caratteristica che rimane invariata).

Quindi ho deciso di spendere per la sua 15/35CP, magari non le maxo del tutto, ma se quello che dico è vero, sarebbe un enorme investimento.

Ma Savio che è diventato "Visitatore"??  :azz:
Io purtroppo ho beccato una 15 cp per lei e 2 15 cp per serah e mi da che mi fermo qua. L evento in coop lo faccio con squall o kuja.

Più guardo questo video (ed altri di Sephiroth lv60) più sono convinto che l'abbiano fixato. Praticamente è presente in ogni turno esattamente come gli altri. 

Fossi in voi non userei troppe gemme per Sephiroth, ricordatevi che fra poco esce il lv60 e un Sephi al 50 non lo usereste mai  :asd:  lo stesso discorso vale per un Kuja, Quistis ecc.. ha poco senso investirci ora, contando che il loro 60 uscirà tra 8/10 mesi. Aveva più senso investire su Sazh, un pg che davvero ha rotto il gioco e rende chiunque (pure Vivi) in grado di far danni  :mwaha:  e Sazh sarà ottimo anche in early 60  :sard:

Io per Quistis vado di tickets, e farò lo stesso per Sephiroth. Le gemme me le tengo tutte per il primo banner del 60 (Cloud, mi manca la sua 35CP) e per le EX  :sisi:

Fossi in voi non userei troppe gemme per Sephiroth, ricordatevi che fra poco esce il lv60 e un Sephi al 50 non lo usereste mai  :asd:  lo stesso discorso vale per un Kuja, Quistis ecc.. ha poco senso investirci ora, contando che il loro 60 uscirà tra 8/10 mesi. Aveva più senso investire su Sazh, un pg che davvero ha rotto il gioco e rende chiunque (pure Vivi) in grado di far danni  :mwaha:  e Sazh sarà ottimo anche in early 60  :sard:

Io per Quistis vado di tickets, e farò lo stesso per Sephiroth. Le gemme me le tengo tutte per il primo banner del 60 (Cloud, mi manca la sua 35CP) e per le EX  :sisi:
Ah beh, io per lui farò solo un pull. Constato solo il fatto che (fortunatamente) lo abbiano fixato perché sinceramente un pg così importante non lo puoi relegare nello schifitoio.

io ad essere sinceri sto aspettando Lilisette, Noctis, Selphie, Cait Sith. :predicatore:

Io nel banner di sahz ho speso più di 40 000 gemme e 120 ticket ma nulla da fare. Avrò preso 8 copie della sua 15 cp ed altrettante di squall... infatti dopo averle brekkate  le ho vendute e ci ho fatto 8 power stone ma niente 35 cp. Stavo spaccando il telefono. 

Bellissimo aggiornamento. Il capitolo 10 era scontato, ma l’evento autunnale è stata una graditissima sorpresa, sia per quanto riguarda il doppio reward giornaliero, sia le armi 15CP da acquistare tramite silver/gold coin.

Bellissimo aggiornamento. Il capitolo 10 era scontato, ma l’evento autunnale è stata una graditissima sorpresa, sia per quanto riguarda il doppio reward giornaliero, sia le armi 15CP da acquistare tramite silver/gold coin.
E' senza dubbio il miglior gacha di SE, e uno dei migliori in assoluto  :sisi:  

Peccato che le armi 15CP siano solo quelle legate alla storia, avrei voluto farmi una copia gratis di Quistis :hehe:  

E' senza dubbio il miglior gacha di SE, e uno dei migliori in assoluto  :sisi:  

Peccato che le armi 15CP siano solo quelle legate alla storia, avrei voluto farmi una copia gratis di Quistis :hehe:  
Vero! 

Io avrei voluto breakkare quella di Squall, ma non c’è :dsax:  

comunque sicuramente meglio di niente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro