Uryu
(めぐりあう鍵
- Iscritto dal
- 22 Set 2010
- Messaggi
- 444
- Reazioni
- 0
Offline
Nemmeno io ho la 35 maxata, la mia ha solo 1 LB che non credo faccia tutta sta differenza sinceramente. Forse non hai passive decenti? Tipo uno Smite**? Quello aiuterebbegrazie per il video. In effetti dal punto di vista di equipaggiamento io sto messo meglio del tizio del video, eppure non riesco..si vede che sono una pippa cosmica![]()
No no, di eiko avevo la 15Cp maxata, e ora ho la 35CP senza alcun LB, il problema è che quando utilizzo Smite tolgo pochi punti brv, dovrei maxarla ma non voglio spendere nulla per il momento. Comunque ci riprovo finchè non mi viene![]()

Secondo me se riprovi ce la fai, i personaggi ce li hai e Sephiroth è il miglior dps del gioco, i danni che fa sono enormi
devi resettare finchè non azzecchi il round giusto; da notare nel video, ad esempio, ad un certo punto il manikin di Sephi ha 2k di BRV e al posto di fare Octoslash (che voleva dire morte certa) fa l'attacco Heartless Angel qualcosa, che leva totalmente la BRV del tuo pg ...quello è solo ****
chissà quante volte avrà riprovato sto tizio 


il reset ormai è la norma, vedasi l'ultima Rydia EX