Divinity | Larian Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più grande di BG3 comunque, questi son matti :galliani3:

Pazzesco comunque, e sono rimasto sorpreso da quanto violento ed esplicito fosse.
Confermato che non si tratta di reboot o altro, è una continuazione della saga.

Un bel rischio qui non ci sta la lore a parargli le chiappe.
Hanno gli scrittori però, che non sono proprio dei cani :asd:

Pazzesco comunque, e sono rimasto sorpreso da quanto violento ed esplicito fosse.
Confermato che non si tratta di reboot o altro, è una continuazione della saga.
Già anche io, ma va bene così, è praticamente un revival del brand. Devo recuperare la saga, che li ho giochicchiati ma mai finiti :unsisi:

I Divinity dei Larian li ho giocati entrambi, ma mai finiti perchè seppur a livello di gameplay fossero ottimi, a livello di trama e personaggi mamma mia :rickds: vediamo con questo se i Larian sono cresciuti anche in quello senza aver le basi di una lore importante come quella di D&D

Hanno gli scrittori però, che non sono proprio dei cani :asd:

Già anche io, ma va bene così, è praticamente un revival del brand. Devo recuperare la saga, che li ho giochicchiati ma mai finiti :unsisi:
Ovvio ma la lore di divinity quella è...
Ecco anche il bilanciamento senza paletti e una bella gatta da pelare.

Ovvio ma la lore di divinity quella è...
Ecco anche il bilanciamento senza paletti e una bella gatta da pelare.
Li hai giocati? Io non ricordo una mazza sinceramente. Erano così scialbi lato worldbuilding?

Li hai giocati? Io non ricordo una mazza sinceramente. Erano così scialbi lato worldbuilding?
Almeno io la trovo molto limitata questo non nega che possono creare quest fighe ma quella resta infatti era per quello che preferivo fosse una nuova ip.

Almeno io la trovo molto limitata questo non nega che possono creare quest fighe ma quella resta infatti era per quello che preferivo fosse una nuova ip.
Non so, son Larian, possono creare nuovi personaggi e nuove storie anche piuttosto profonde e intricate. Bisogna vedere anche in che periodo è ambientato rispetto ai precedenti e quanta roba si può inserire senza retconnare troppo o rappezzare in modo disomogeneo il canon già esistente.

Più che altro non hanno la lore di DnD a parargli il culo, la trama dei due Original Sin non era interessante quasi mai.
La quest del principe era geniale :sard:
[automerge]1765531705[/automerge]
Più che altro non hanno la lore di DnD a parargli il culo, la trama dei due Original Sin non era interessante quasi mai.
Il rischio sta anche lato gameplay senza regole la rottura e assicurata anche se puoi fare cose molto più fighe.

Dai piano con le fesserie di prima mattina, se ne sono già dette troppe.

Larian:

Nonostante la nostra lunga storia con la serie, questo è il nostro primo gioco intitolato ‘Divinity’“, ha dichiarato il fondatore e game director di Larian Studios, Swen Vincke. “Siamo pronti a sfruttare tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza in un unico gioco. Questo segna l’inizio di qualcosa di più ampio, profondo e intimo di qualsiasi cosa abbiamo creato prima. Abbiamo lavorato per raggiungere questo momento fin da quando abbiamo preso in mano il nostro destino. Questo è il Divinity che abbiamo sempre desiderato creare e vi divertirete un mondo.
Divinity viene descritto come un videogioco di ruolo estremamente profondo, che tuttavia non richiede di aver giocato ai precedenti capitoli della serie per essere goduto appieno, sebbene Larian precisi che chiunque abbia giocato almeno ai due Original Sin troverà molti riferimenti in questo nuovo RPG.

Non ho capito, il combattimento sarà real time o con pausa?

Ecco un uomo che se giocato divinity 2 prima di baldur's allora la lore come ti è sembrata?
La differenza c'è e si nota tra dos 2 e bg3 non si può dire il contrario ma a me è piaciuto molto anche il mondo di dos.
In certo aspetti si nota il suo essere non dico grezzo ma meno rifinito ecco, però con il secondo capitolo hanno fatto centro rispetto a dos 1 e con questo divinity mi aspetto un ulteriore passo in avanti vista l'esperienza acquisita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro