Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Un bel rischio qui non ci sta la lore a parargli le chiappe.Più grande di BG3 comunque, questi son matti![]()
Hanno gli scrittori però, che non sono proprio dei caniUn bel rischio qui non ci sta la lore a parargli le chiappe.
Già anche io, ma va bene così, è praticamente un revival del brand. Devo recuperare la saga, che li ho giochicchiati ma mai finitiPazzesco comunque, e sono rimasto sorpreso da quanto violento ed esplicito fosse.
Confermato che non si tratta di reboot o altro, è una continuazione della saga.

vediamo con questo se i Larian sono cresciuti anche in quello senza aver le basi di una lore importante come quella di D&DOvvio ma la lore di divinity quella è...Hanno gli scrittori però, che non sono proprio dei cani
Già anche io, ma va bene così, è praticamente un revival del brand. Devo recuperare la saga, che li ho giochicchiati ma mai finiti![]()
Li hai giocati? Io non ricordo una mazza sinceramente. Erano così scialbi lato worldbuilding?Ovvio ma la lore di divinity quella è...
Ecco anche il bilanciamento senza paletti e una bella gatta da pelare.
Almeno io la trovo molto limitata questo non nega che possono creare quest fighe ma quella resta infatti era per quello che preferivo fosse una nuova ip.Li hai giocati? Io non ricordo una mazza sinceramente. Erano così scialbi lato worldbuilding?
Non so, son Larian, possono creare nuovi personaggi e nuove storie anche piuttosto profonde e intricate. Bisogna vedere anche in che periodo è ambientato rispetto ai precedenti e quanta roba si può inserire senza retconnare troppo o rappezzare in modo disomogeneo il canon già esistente.Almeno io la trovo molto limitata questo non nega che possono creare quest fighe ma quella resta infatti era per quello che preferivo fosse una nuova ip.
Spero stiano attenti con gli investitori che si rischia un macello.Rischioso.
Più che altro non hanno la lore di DnD a parargli il culo, la trama dei due Original Sin non era interessante quasi mai.Spero stiano attenti con gli investitori che si rischia un macello.
La quest del principe era genialePiù che altro non hanno la lore di DnD a parargli il culo, la trama dei due Original Sin non era interessante quasi mai.

Il rischio sta anche lato gameplay senza regole la rottura e assicurata anche se puoi fare cose molto più fighe.Più che altro non hanno la lore di DnD a parargli il culo, la trama dei due Original Sin non era interessante quasi mai.
Divinity viene descritto come un videogioco di ruolo estremamente profondo, che tuttavia non richiede di aver giocato ai precedenti capitoli della serie per essere goduto appieno, sebbene Larian precisi che chiunque abbia giocato almeno ai due Original Sin troverà molti riferimenti in questo nuovo RPG.“Nonostante la nostra lunga storia con la serie, questo è il nostro primo gioco intitolato ‘Divinity’“, ha dichiarato il fondatore e game director di Larian Studios, Swen Vincke. “Siamo pronti a sfruttare tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza in un unico gioco. Questo segna l’inizio di qualcosa di più ampio, profondo e intimo di qualsiasi cosa abbiamo creato prima. Abbiamo lavorato per raggiungere questo momento fin da quando abbiamo preso in mano il nostro destino. Questo è il Divinity che abbiamo sempre desiderato creare e vi divertirete un mondo.”
Dai piano con le fesserie di prima mattina, se ne sono già dette troppe.

Ecco un uomo che se giocato divinity 2 prima di baldur's allora la lore come ti è sembrata?Non ho capito, il combattimento sarà real time o con pausa?
La differenza c'è e si nota tra dos 2 e bg3 non si può dire il contrario ma a me è piaciuto molto anche il mondo di dos.Ecco un uomo che se giocato divinity 2 prima di baldur's allora la lore come ti è sembrata?