Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!Acquistai la retail a 19.99 da GS ma non l'ho mai giocato.Spero sia accessibile come BG 3free update dalla versione PS4![]()

sarei tentato ma non ho mai giocato questo genereGiocatelo è bellissimo
Se fate la combo Divinity 2 + Baldur's gate 3 , state apposto come minimo fino a Pasqua![]()

Sì ha l’italiano (se non ricordo male è stato aggiunto dopo qualche tempo dal rilascio) e si, non è cinematografico come BG3Ma ho visto avere l'italiano, è un errore? O mi sto confondendo con altro? Ricordo non lo fosse
Comunque so che è senza cutscene, e vecchio se si è giocati prima a BG3, e senza certe cose non riuscirei a giocarlo, è già tanto se son riuscito a farmi piacere il gameplay di BG, non pendo reggerei un gioco di questo tipo![]()
Fai male, ci sono certe cose che ancora adesso reputo tra i picchi del genere. Poi magari ricordo io male, ma così su due piedi mi viene da pensare che per certe cose è quasi più immediato di BG3Ma ho visto avere l'italiano, è un errore? O mi sto confondendo con altro? Ricordo non lo fosse
Comunque so che è senza cutscene, e vecchio se si è giocati prima a BG3, e senza certe cose non riuscirei a giocarlo, è già tanto se son riuscito a farmi piacere il gameplay di BG, non pendo reggerei un gioco di questo tipo![]()

Sì, per esempio il combat è più divertente e creativo rispetto a BG3 (imho).Fai male, ci sono certe cose che ancora adesso reputo tra i picchi del genere. Poi magari ricordo io male, ma così su due piedi mi viene da pensare che per certe cose è quasi più immediato di BG3
PS: sarò ripetitivo come non so cosa, ma continuo a reputare Lohse tra i migliori companion e soprattutto tra le quest più belle degli ultimi 15 anni minimo
Si assolutamente tante e impattanti.Vorrei prenderlo ma, non ho mai giocato a sto genere
Ci sono scelte morali importanti da prendere ?
Ecco diciamo che se dovessi tornare su DOS2, i dadi di BG3 non mi mancherebbero per niente (per quanto alla fine sia praticamente la stessa cosa a livello concettuale)Sì, per esempio il combat è più divertente e creativo rispetto a BG3 (imho).
Comunque sto scaricando l’aggiornamento, praticamente non è una patch della versione ps4 (che avevo già installata su Ps5), e’ proprio una versione nuova da scaricare.
Spero che i salvataggi funzionino a questo punto

Considera che compiere scelte importanti rientra tra i principi del titoloVorrei prenderlo ma, non ho mai giocato a sto genere
Ci sono scelte morali importanti da prendere ?