PS5 Divinity: Original Sin 2 | Versione PS5 disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
free update dalla versione PS4 :ohyess:

Che culo, l' ho comprato qualche giorno fa, post goduria totale di BG 3.

Giocatelo è bellissimo

Se fate la combo Divinity 2 + Baldur's gate 3 , state apposto come minimo fino a Pasqua :asd:

Mamma che bomba, l’assenza dell’annuncio ai TGA mi aveva rattristito parecchio.

Ma ho visto avere l'italiano, è un errore? O mi sto confondendo con altro? Ricordo non lo fosse :asd:

Comunque so che è senza cutscene, e vecchio se si è giocati prima a BG3, e senza certe cose non riuscirei a giocarlo, è già tanto se son riuscito a farmi piacere il gameplay di BG, non pendo reggerei un gioco di questo tipo :asd:

Ma ho visto avere l'italiano, è un errore? O mi sto confondendo con altro? Ricordo non lo fosse :asd:

Comunque so che è senza cutscene, e vecchio se si è giocati prima a BG3, e senza certe cose non riuscirei a giocarlo, è già tanto se son riuscito a farmi piacere il gameplay di BG, non pendo reggerei un gioco di questo tipo :asd:
Sì ha l’italiano (se non ricordo male è stato aggiunto dopo qualche tempo dal rilascio) e si, non è cinematografico come BG3

Fai male, ci sono certe cose che ancora adesso reputo tra i picchi del genere. Poi magari ricordo io male, ma così su due piedi mi viene da pensare che per certe cose è quasi più immediato di BG3 :asd:

PS: sarò ripetitivo come non so cosa, ma continuo a reputare Lohse tra i migliori companion e soprattutto tra le quest più belle degli ultimi 15 anni minimo

Fai male, ci sono certe cose che ancora adesso reputo tra i picchi del genere. Poi magari ricordo io male, ma così su due piedi mi viene da pensare che per certe cose è quasi più immediato di BG3 :asd:

PS: sarò ripetitivo come non so cosa, ma continuo a reputare Lohse tra i migliori companion e soprattutto tra le quest più belle degli ultimi 15 anni minimo
Sì, per esempio il combat è più divertente e creativo rispetto a BG3 (imho).

Comunque sto scaricando l’aggiornamento, praticamente non è una patch della versione ps4 (che avevo già installata su Ps5), e’ proprio una versione nuova da scaricare.
Spero che i salvataggi funzionino a questo punto

Vorrei prenderlo ma, non ho mai giocato a sto genere
Ci sono scelte morali importanti da prendere ?

Si assolutamente tante e impattanti.

Comunque il salvataggio Ps4 funziona; nel menu’ iniziale del gioco c’è l’opzione apposita per importare il save della versione ps4 su quella ps5.

Mamma mia che bello, ma non ho il coraggio di lanciarmi in un'avventura ultra longeva come questa al momento :bruniii:

Sì, per esempio il combat è più divertente e creativo rispetto a BG3 (imho).

Comunque sto scaricando l’aggiornamento, praticamente non è una patch della versione ps4 (che avevo già installata su Ps5), e’ proprio una versione nuova da scaricare.
Spero che i salvataggi funzionino a questo punto
Ecco diciamo che se dovessi tornare su DOS2, i dadi di BG3 non mi mancherebbero per niente (per quanto alla fine sia praticamente la stessa cosa a livello concettuale) :asd:
Considera che compiere scelte importanti rientra tra i principi del titolo :ahsisi:

Per uno che inizia e non gioca a sto genere consigliare qualche abilità, classe in particolare?

Come trama é strettamente legato al primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro