UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Io lo tiro tutto al massimo a 80 fps, non ho trovato particolari sforzi.. e sì che ho un amd 8 core, il mio pc fa un rumore allucinante con qualsiasi gioco e scalda come un metorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in città? Io ho dovuto toglier qualcosa e nella zona dove ci sono i tipi con i quadri etc. mi scende sui 40!

Sto 8120 è da pensionare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@blackcrow,prova ad usare MSI Afterburner,vedi la % di utilizzo della scheda video e puoi impostare un profilo personalizzato delle ventole oppure alzarle manualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche in città? Io ho dovuto toglier qualcosa e nella zona dove ci sono i tipi con i quadri etc. mi scende sui 40!Sto 8120 è da pensionare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@blackcrow,prova ad usare MSI Afterburner,vedi la % di utilizzo della scheda video e puoi impostare un profilo personalizzato delle ventole oppure alzarle manualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in città mi scende a 60/55

Una domanda (che probabilmente vi hanno già posto): ma il mondo di gioco è vasto? Al momento ho letto solo della prima città. Se qualcuno l'ha già finito (o quasi), può fornirci qualche dettaglio a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda (che probabilmente vi hanno già posto): ma il mondo di gioco è vasto? Al momento ho letto solo della prima città. Se qualcuno l'ha già finito (o quasi), può fornirci qualche dettaglio a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io dopo 20 ore ho quasi finito di esplorare la prima area. Se non ho capito male ci sono 3 o 4 macro aree come la prima... Fai tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo una decina di ore di gioco posso dire che questo Divinity è assolutamente sublime.. Sarò poco obiettivo ma ha veramente tutto quello che amo dei videogiochi..

Sinceramente, no. però il gioco è così bello che non posso non consigliarlo
Insomma il gioco è bello ma abbastanza complicato, soprattutto per i principianti del genere. Giusto?

Mi sa che allora aspetto un po' e lo prenderò più in là!

Avviso!

Considerato che Divinity: Original Sin è un gioco indie, domani sarà spostato nella sotto sezione "To the Indie"!

In ogni caso, per qualche giorno sarà lasciato un redirect nella sezione principale!

Anche in città? Io ho dovuto toglier qualcosa e nella zona dove ci sono i tipi con i quadri etc. mi scende sui 40!Sto 8120 è da pensionare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uso da anni evga precisio x, mettendo la ventola al 70% mi arriva a 67° ma così è troppo rumoroso:bah!:

Avviso!
Considerato che Divinity: Original Sin è un gioco indie, domani sarà spostato nella sotto sezione "To the Indie"!

In ogni caso, per qualche giorno sarà lasciato un redirect nella sezione principale!
lol non capirò mai perchè avete creato quel ghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma il gioco è bello ma abbastanza complicato, soprattutto per i principianti del genere. Giusto? Mi sa che allora aspetto un po' e lo prenderò più in là!
Esatto, è abbastanza complicato per un neofita. Per di più la non localizzazione in italiano non aiuta !

Ma solo io ho notato che più si va avanti e più i combattimenti diventano facili? Il primo atto è discretamente difficile (nel senso che ci vuole un minimo di tattica), ora che sono al secondo atto sono tutti facili... Mi sa che devo aumentare la difficoltà...

Ho appena comprato questo gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qualcuno ha comprato anche il dlc ? Consigliate l'acquisto?

Appena finito, devo dire che sono in procinto di inziare una seconda run, per provare altre combinazioni o addirittura il lone wolf su entrambi i main.

Devo dire che non mi divertivo così tanto a cercare di tutto da un pezzo; aggiungo che non ho giocato grandi classici degli rpg vecchio stampo simili a questo, semplicemente perchè ancora dovevo nascere. Amo questo genere di giochi, infiniti tutto da esplorare mille cose da dover capire e devo dire che per me la punta di diamante è stata molto la completa assenza di auto-track e mille mila aiuti per le quest, si puo' sembrare un ostacolo grandissimo le prime 5-6 ore ma dopo aver preso la mano il gioco ti tiene incollato per ore anche solo per trovare un pulsante in una stanza.

Per quanto la storia sia scontata ho apprezzato anche il tutto, anche la side-story di jahan è veramente bella a mio parere, per non parlare della brutalità di madora sia in combattimento che non. Senza dubbio avrei apprezzato un maggior numero di personaggio da poter recultare con side-story belle quanto quelle 2 anche perchè, se tipo fai incavolare uno se ne va dal party.. bisogna fare attenzione a qualsiasi tipo di comportamento e scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se dovessi dare un voto darei un 9 da amante del genere, da estraneo 8 perchè, è abbastanza complicato anche in mancanza dell'italiano.. ma per questo problema sembra che ci sono già un paio di gruppi che stanno a tradurre.

Io non capisco come mai (spoiler 3° atto)

ad Hunter's Edge, quando ho scoperto che erano stati gli orchi a rubare le Blood Stone e ho riportato tutto al capo degli umani, poi devo combattere anche contro di loro (gli umani)...

Siamo alleati, ti faccio il favore di scoprire un furto e un assassinio di un tuo uomo e tu mi attacchi... bah...

Ragazzi non ho ancora capito come utilizzare gli "ingredienti". Ho trovato libri ed appreso ricette, ma non capisco cosa io possa fare.

Avete qualche info?

Ragazzi non ho ancora capito come utilizzare gli "ingredienti". Ho trovato libri ed appreso ricette, ma non capisco cosa io possa fare.Avete qualche info?
hai intanto mai provato una cosa basilare tipo

miscelare un qualsiasi fungo con una empty flask?dragghi un item sopra l'altro e dovrebbe darti la possibilità di creare varie cosucce:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro